NEWS

12 Dicembre 2019

MANUTENZIONE E SALVAGUARDIA DELLE AREE PUBBLICHE, EFFETTUATI INTERVENTI AL “GIARDINO FELLINI”

Continuano le operazioni di pulizia e manutenzione nelle aree pubbliche. Dopo gli interventi delle scorse settimane nei vari giardini e parchi pubblici, nella mattinata di oggi il personale del Comune è intervenuto nel “Giardino Fellini” con la potatura degli arbusti e la pulizia dell’intera area, frequentata maggiormente dai bambini.

Nei prossimi giorni sono previsti ancora altri interventi in diversi spazi pubblici, per permettere ai cittadini di poter vivere le Festività Natalizie in luoghi puliti e accoglienti.

L’Amministrazione Comunale rinnova l’appello alla cittadinanza di avere cura e rispetto delle aree verdi per una Giffoni sempre più pulita.

Ultimi articoli

AVVISI 22 Settembre 2022

AVVISO – MENSA SCOLASTICA A.S. 2022-2023

ATTENZIONE – PER SCARICARE I MODELLI CLICCA SUI LINK DI SEGUITO: Istanza INFANZIA Istanza PRIMARIA tempo prolungato AVVISO Da Venerdì 23 Settembre 2022, è possibile iscriversi al servizio di Mensa Scolastica 2022-2023 e ritirare i ticket/blocchetti presso l’Ufficio Istruzione del Comune di Giffoni Valle Piana.

NEWS 20 Settembre 2022

“ULTRAS SALERNO – UN’ALTRA STORIA”, QUESTA SERA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO PRESSO LA GIFFONI MULTIMEDIA VALLEY

Un intenso viaggio nella storia della Salernitana. Si terrà domani sera, martedì 20 settembre alle ore 19:30 nella meravigliosa cornice della Giffoni Multimedia Valley di Giffoni Valle Piana, la prima tappa nei Picentini della presentazione del libro “Ultras Salerno – Un’altra storia”, scritto dai giornalisti Umberto Adinolfi, Dario Cioffi e Mario De Fazio, edito da Saggese Editori.

AVVISI 20 Settembre 2022

AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO PER DIPENDENTI A TEMPO DETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI GIFFONI V.P., CATEGORIA “C”, PROFILO ISTRUTTORE DI VIGILANZA

Avviso pubblico per la presentazione dei lavoratori, che hanno prestato attività lavorative con rapporto di lavoro a tempo determinato presso il comune di Giffoni Valle Piana della manifestazione d’interesse alla stabilizzazione con contratto di lavoro a tempo indeterminato, finalizzata alla copertura di 1 posto di categoria “C” con profilo professione di Istruttore di vigilanza.

torna all'inizio del contenuto