NEWS

12 Dicembre 2019

MANUTENZIONE E SALVAGUARDIA DELLE AREE PUBBLICHE, EFFETTUATI INTERVENTI AL “GIARDINO FELLINI”

Continuano le operazioni di pulizia e manutenzione nelle aree pubbliche. Dopo gli interventi delle scorse settimane nei vari giardini e parchi pubblici, nella mattinata di oggi il personale del Comune è intervenuto nel “Giardino Fellini” con la potatura degli arbusti e la pulizia dell’intera area, frequentata maggiormente dai bambini.

Nei prossimi giorni sono previsti ancora altri interventi in diversi spazi pubblici, per permettere ai cittadini di poter vivere le Festività Natalizie in luoghi puliti e accoglienti.

L’Amministrazione Comunale rinnova l’appello alla cittadinanza di avere cura e rispetto delle aree verdi per una Giffoni sempre più pulita.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto