NEWS

12 Dicembre 2019

MANUTENZIONE E SALVAGUARDIA DELLE AREE PUBBLICHE, EFFETTUATI INTERVENTI AL “GIARDINO FELLINI”

Continuano le operazioni di pulizia e manutenzione nelle aree pubbliche. Dopo gli interventi delle scorse settimane nei vari giardini e parchi pubblici, nella mattinata di oggi il personale del Comune è intervenuto nel “Giardino Fellini” con la potatura degli arbusti e la pulizia dell’intera area, frequentata maggiormente dai bambini.

Nei prossimi giorni sono previsti ancora altri interventi in diversi spazi pubblici, per permettere ai cittadini di poter vivere le Festività Natalizie in luoghi puliti e accoglienti.

L’Amministrazione Comunale rinnova l’appello alla cittadinanza di avere cura e rispetto delle aree verdi per una Giffoni sempre più pulita.

MANUTENZIONE E SALVAGUARDIA DELLE AREE PUBBLICHE, EFFETTUATI INTERVENTI AL “GIARDINO FELLINI”

Ultimi articoli

BANDI 16 Gennaio 2020

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SERVIZIO DI SMART CITY NEL TERRITORIO COMUNALE

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFID

NEWS 14 Gennaio 2020

INTERVENTO NEL “GIARDINO DEGLI ARANCI”: CONSEGNATI I FRUTTI RACCOLTI AI DIVERSI PLESSI SCOLASTICI

Questa mattina, il personale dell’Azienda del Cittadino con il supporto volontari dell’associazione South Land, è intervenuto nel Giardino degli Aranci per svolgere le attività di manutenzione delle aree verdi.

NEWS 11 Gennaio 2020

FRAZIONE VASSI: EFFETTUATI I LAVORI ALL’IMPIANTO ANTINCENDIO DEL PLESSO SCOLASTICO “V. STAVOLONE”

Sono stati completati i lavori per l’allaccio del nuovo impianto antincendio di cui è stato dotato l’edificio scolastico “Vincenzo Stavolone” nella frazione Vassi.

NEWS 10 Gennaio 2020

AVVISO – MODIFICA ORARIO SOSPENSIONE IDRICA DOMANI, SABATO 11 GENNAIO

Si avvisa la cittadinanza che, contrariamente a quanto comunicato questa mattina, la sospensione idrica prevista per domani, sabato 11 gennaio 2020, avverrà dalle ore 04.

torna all'inizio del contenuto