NEWS

16 Dicembre 2019

#GIFFONI50, QUESTA MATTINA LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE AL LICEO TASSO. IL VICE-SINDACO ANDRIA: “INSIEME PER FARE LA STORIA”

Si è svolta questa mattina, nell’aula magna dello storico liceo “Torquato Tasso” di Salerno, la conferenza di presentazione di #Giffoni50, il programma di iniziative che il Giffoni Opportunity metterà in campo per festeggiare in maniera indimenticabile i primi 50 anni di vita. Insieme al direttore artistico del Giffoni Opportunity, Claudio Gubitosi, all’evento ha presenziato il vice-sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Andria.

“Il Giffoni Film Festival è un motivo d’orgoglio per il nostro territorio – ha dichiarato il vice-sindaco Antonio Andria -. Grazie a questa magnifica manifestazione la nostra Giffoni è riuscita a raggiungere ogni angolo del pianeta, imponendosi come il miglior esempio di integrazione tra i popoli. Ora si è proiettati nella sfida del Giffoni Opportunity, dimostrazione di una realtà sempre al passo con i tempi e sorretta da un entusiasmo e da una passione immensa. E’ bene ricordare anche il lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale nel corso degli anni: ci siamo imposti come un modello, ottenendo dall’Unione Europea il riconoscimento ufficiale di “buona pratica”. Ora ci appresteremo a presentare altri due progetti ambiziosi, sostenendo spalla a spalla il Giffoni Opportunity”.

Ultimi articoli

NEWS 13 Febbraio 2021

“SPORT NEI PARCHI”,  IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA ADERISCE ALL’AVVISO PUBBLICO. IL SINDACO GIULIANO: “VALORIZZARE L’ATTIVITA’ MOTORIA SFRUTTANDO LA BELLEZZA DELLE NOSTRE AREE VERDI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana partecipa all’avviso pubblico “Sport nei parchi”, emanato da Sport e Salute SpA e Anci, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani.

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.

torna all'inizio del contenuto