NEWS

16 Dicembre 2019

#GIFFONI50, QUESTA MATTINA LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE AL LICEO TASSO. IL VICE-SINDACO ANDRIA: “INSIEME PER FARE LA STORIA”

Si è svolta questa mattina, nell’aula magna dello storico liceo “Torquato Tasso” di Salerno, la conferenza di presentazione di #Giffoni50, il programma di iniziative che il Giffoni Opportunity metterà in campo per festeggiare in maniera indimenticabile i primi 50 anni di vita. Insieme al direttore artistico del Giffoni Opportunity, Claudio Gubitosi, all’evento ha presenziato il vice-sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Andria.

“Il Giffoni Film Festival è un motivo d’orgoglio per il nostro territorio – ha dichiarato il vice-sindaco Antonio Andria -. Grazie a questa magnifica manifestazione la nostra Giffoni è riuscita a raggiungere ogni angolo del pianeta, imponendosi come il miglior esempio di integrazione tra i popoli. Ora si è proiettati nella sfida del Giffoni Opportunity, dimostrazione di una realtà sempre al passo con i tempi e sorretta da un entusiasmo e da una passione immensa. E’ bene ricordare anche il lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale nel corso degli anni: ci siamo imposti come un modello, ottenendo dall’Unione Europea il riconoscimento ufficiale di “buona pratica”. Ora ci appresteremo a presentare altri due progetti ambiziosi, sostenendo spalla a spalla il Giffoni Opportunity”.

Ultimi articoli

AVVISI 27 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 21 Dicembre 2022

ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022

Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.

torna all'inizio del contenuto