NEWS

16 Dicembre 2019

#GIFFONI50, QUESTA MATTINA LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE AL LICEO TASSO. IL VICE-SINDACO ANDRIA: “INSIEME PER FARE LA STORIA”

Si è svolta questa mattina, nell’aula magna dello storico liceo “Torquato Tasso” di Salerno, la conferenza di presentazione di #Giffoni50, il programma di iniziative che il Giffoni Opportunity metterà in campo per festeggiare in maniera indimenticabile i primi 50 anni di vita. Insieme al direttore artistico del Giffoni Opportunity, Claudio Gubitosi, all’evento ha presenziato il vice-sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Andria.

“Il Giffoni Film Festival è un motivo d’orgoglio per il nostro territorio – ha dichiarato il vice-sindaco Antonio Andria -. Grazie a questa magnifica manifestazione la nostra Giffoni è riuscita a raggiungere ogni angolo del pianeta, imponendosi come il miglior esempio di integrazione tra i popoli. Ora si è proiettati nella sfida del Giffoni Opportunity, dimostrazione di una realtà sempre al passo con i tempi e sorretta da un entusiasmo e da una passione immensa. E’ bene ricordare anche il lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale nel corso degli anni: ci siamo imposti come un modello, ottenendo dall’Unione Europea il riconoscimento ufficiale di “buona pratica”. Ora ci appresteremo a presentare altri due progetti ambiziosi, sostenendo spalla a spalla il Giffoni Opportunity”.

Ultimi articoli

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

NEWS 16 Novembre 2020

EMERGENZA COVID-19 – CENTRO RACCOLTA COMUNALE DEI RIFIUTI CHIUSO AI CITTADINI

ATTENZIONE: Il servizio di raccolta Porta a Porta resta invariato seguendo il solito calendario di conferimento.

NEWS 12 Novembre 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS – RIPRESE LE OPERAZIONI STRAORDINARIE DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE

Sono riprese ieri sera le operazioni straordinarie di sanificazione e nebulizzazione sul territorio comunale di Giffoni Valle Piana.

torna all'inizio del contenuto