NEWS

11 Dicembre 2019

APPROVATO IL REGOLAMENTO SUI DEHORS. IL SINDACO GIULIANO: “GIFFONI AL PASSO CON LE GRANDI CITTA’ “. NOVITA’ NELL’ASSETTO DELL’OPPOSIZIONE

“Portare Giffoni al passo con le grandi città”. Con questi presupposti, nella seduta del Consiglio Comunale tenutasi ieri, è stato approvato il nuovo regolamento per la disciplina di installazione e gestione dei dehors.

Un forte segnale dell’Amministrazione alle tante attività commerciali che ha trovato la più ampia e piena condivisione dell’intera assise comunale. Il Sindaco Antonio Giuliano nel suo intervento ha sottolineato “l’importanza del provvedimento che consente di dare una risposta concreta alle attività commerciali e a  garantire una migliore fruizione degli spazi pubblici ai cittadini”.

Durante la seduta, il Sindaco Antonio Giuliano ha annunciato il conferimento della delega all’ “Innovazione Tecnologica”, al consigliere  Giuseppe Marrandino.

Novità anche nell’opposizione. Il Consiglio Comunale, preso atto delle dimissioni del Consigliere Ugo Carpinelli, ha proceduto alla surroga con  Marianna Ulturale, prima dei non eletti  della lista “Giffoni Democratica”.

Il gruppo di Giffoni Democratica, inoltre,  da ieri non potrà più contare sul consigliere Donato Verace, il quale ha deciso di lasciare il gruppo dando vita ad   “Gruppo misto”. “La mia scelta è conseguenze delle dimissioni di Ugo Carpinelli,  candidato Sindaco,  che fanno venire meno il progetto politico della lista Giffoni Democratica”, le parole del consigliere Verace.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto