NEWS

11 Dicembre 2019

APPROVATO IL REGOLAMENTO SUI DEHORS. IL SINDACO GIULIANO: “GIFFONI AL PASSO CON LE GRANDI CITTA’ “. NOVITA’ NELL’ASSETTO DELL’OPPOSIZIONE

“Portare Giffoni al passo con le grandi città”. Con questi presupposti, nella seduta del Consiglio Comunale tenutasi ieri, è stato approvato il nuovo regolamento per la disciplina di installazione e gestione dei dehors.

Un forte segnale dell’Amministrazione alle tante attività commerciali che ha trovato la più ampia e piena condivisione dell’intera assise comunale. Il Sindaco Antonio Giuliano nel suo intervento ha sottolineato “l’importanza del provvedimento che consente di dare una risposta concreta alle attività commerciali e a  garantire una migliore fruizione degli spazi pubblici ai cittadini”.

Durante la seduta, il Sindaco Antonio Giuliano ha annunciato il conferimento della delega all’ “Innovazione Tecnologica”, al consigliere  Giuseppe Marrandino.

Novità anche nell’opposizione. Il Consiglio Comunale, preso atto delle dimissioni del Consigliere Ugo Carpinelli, ha proceduto alla surroga con  Marianna Ulturale, prima dei non eletti  della lista “Giffoni Democratica”.

Il gruppo di Giffoni Democratica, inoltre,  da ieri non potrà più contare sul consigliere Donato Verace, il quale ha deciso di lasciare il gruppo dando vita ad   “Gruppo misto”. “La mia scelta è conseguenze delle dimissioni di Ugo Carpinelli,  candidato Sindaco,  che fanno venire meno il progetto politico della lista Giffoni Democratica”, le parole del consigliere Verace.

Ultimi articoli

AVVISI 30 Luglio 2021

AVVISO – MERCATO DOMENICALE IN PIAZZA F.LLI LUMIERE

Si avvisa la cittadinanza che, in seguito alla riformulazione del calendario delle attività del Giffoni Opportunity, da domenica 1 agosto il mercato domenicale si terrà come consuetudine in Piazza F.

AVVISI 23 Luglio 2021

LEGGE N.448/98 – FORNITURA GRATUITA O SEMI – GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022

CLICCA QUI PER L’AVVISO CLICCA QUI PER  LA DOCUMENTAZIONE Il Responsabile dell’Area Amministrativa  RENDE NOTO E’ possibile fare domanda per la fornitura gratuita o semi-gratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2021-2022 in favore degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado ( medie e superiori ), pubbliche, private e paritarie ubicate nel Comune di Giffoni Valle Piana, anche se residenti in altri comuni; I moduli di domanda, rintracciabili sul sito dell’Ente e presso i portali internet dei plessi scolastici, andranno presentati all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre lunedì 23 agosto 2021.

NEWS 22 Luglio 2021

TELESOCCORSO – INDAGINE CONOSCITIVA SUL FABBISOGNO TERRITORIALE PER LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO

L’Ufficio di Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale S4 indice la presente Indagine Conoscitiva per l’acquisizione dei dati relativi al reale fabbisogno territoriale per la fruizione del servizio di Telesoccorso.

ORDINANZE 16 Luglio 2021

ORDINANZA N. 224/ PM – PIANO TRAFFICO DAL 21 AL 31 LUGLIO 2021

Nel documento di seguito, il piano traffico dal 21 al 31 luglio 2021 legato al Giffoni Experience.

torna all'inizio del contenuto