NEWS

11 Dicembre 2019

FONDAZIONE GIFFONI E LE ECCELLENZE DEL TERRITORIO OSPITI SABATO NELLO “SPAZIO CAMPANIA” PER IL “SELECOAST DAY IN MATERA”

Giffoni sbarca nella Capitale Europea della Cultura. Ci sarà anche la Fondazione Giffoni all’interno dello “Spazio Campania” per il “Selecoast day in Matera”, in programma sabato 14 dicembre.  L’ente picentino prenderà parte all’evento curato dal distretto turistico Sele Picentini, con l’attenzione focalizzata su tre grandi temi: lo sviluppo culturale, artistico ed enogastronomico del territorio campano.

La partecipazione della Fondazione Giffoni permetterà di poter promuovere la realtà locale, permettendo ai tanti visitatori della città di Matera di conoscere le eccellenze del territorio attraverso la partecipazione di aziende picentine (l’Azienda Sorgente, l’Azienda Agricola Toro, l’Azienda Agricola Petolicchio) e il Consorzio di Tutela della Nocciola di Giffoni IGP, che presidieranno per l’intera giornata nello Spazio Campania esponendo i prodotti tipici locali, in particolar modo la nocciola Tonda di Giffoni IGP  e l’olio extravergine di oliva.

 

“Si tratta di un riconoscimento importante e di una grande opportunità per il nostro territorio – ha dichiarato Antonio Giuliano, Presidente della Fondazione Giffoni -. Essere presenti a Matera nello Spazio Campania con diverse realtà della nostra Città è simbolo di un grande lavoro svolto nel corso degli anni per portare le nostre eccellenze ad essere riconosciute nell’intero panorama nazionale”. A curare l’organizzazione dell’iniziativa il Managing Director della Fondazione Giffoni, Giuseppe Marrandino, e il membro del CdA, Maria Volpe.

Ultimi articoli

BANDI 16 Gennaio 2020

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SERVIZIO DI SMART CITY NEL TERRITORIO COMUNALE

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFID

NEWS 14 Gennaio 2020

INTERVENTO NEL “GIARDINO DEGLI ARANCI”: CONSEGNATI I FRUTTI RACCOLTI AI DIVERSI PLESSI SCOLASTICI

Questa mattina, il personale dell’Azienda del Cittadino con il supporto volontari dell’associazione South Land, è intervenuto nel Giardino degli Aranci per svolgere le attività di manutenzione delle aree verdi.

NEWS 11 Gennaio 2020

FRAZIONE VASSI: EFFETTUATI I LAVORI ALL’IMPIANTO ANTINCENDIO DEL PLESSO SCOLASTICO “V. STAVOLONE”

Sono stati completati i lavori per l’allaccio del nuovo impianto antincendio di cui è stato dotato l’edificio scolastico “Vincenzo Stavolone” nella frazione Vassi.

NEWS 10 Gennaio 2020

AVVISO – MODIFICA ORARIO SOSPENSIONE IDRICA DOMANI, SABATO 11 GENNAIO

Si avvisa la cittadinanza che, contrariamente a quanto comunicato questa mattina, la sospensione idrica prevista per domani, sabato 11 gennaio 2020, avverrà dalle ore 04.

torna all'inizio del contenuto