NEWS

7 Dicembre 2019

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il Presidente del Consiglio Comunale

 

VISTO il TUEL;
VISTO lo Statuto Comunale;
VISTO il vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale;

 

A V V I S A

 

Il Consiglio Comunale è convocato presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città – in sessione ordinaria – seduta pubblica – in prima convocazione, per il giorno lunedì 09 dicembre 2019, alle ore 17,30 – ed in seconda convocazione, per il giorno martedì 10 dicembre 2019, alle ore 17,30 – per la trattazione degli argomenti di cui al seguente

 

O R D I N E D E L G I O R N O

A relazione del Presidente del Consiglio Comunale – Stefania GUBITOSI

1) <<Approvazione verbale deliberazione consiliare n. 57 del 10.10.2019>>.

2) <<Approvazione verbali seduta precedente>>.

 

A relazione del Sindaco – Antonio GIULIANO

3) <<Comunicazioni del Sindaco>>.

4) <<Surroga del Consigliere Comunale dimissionario e contestuale convalida della Consigliera surrogante – art. 38, commi 4 e 8, art. 41, comma 1 e art. 45, comma 1 del Tuel >>.

5) <<Costituzione Gruppo misto unipersonale, ai sensi dell’art. 8, comma 7 del Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale>>.

6) <<Approvazione Regolamento per la disciplina di installazione e gestione dehors>>.

7) <<Discussione di eventuali interpellanze e/o interrogazioni>>.

 

Cordiali saluti.

Il Presidente del Consiglio Comunale
– Stefania GUBITOSI –

Ultimi articoli

ORDINANZE 2 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.2 DEL 02.03.2021 – DIVIETO DI SVOLGIMENTO DEGLI ALLENAMENTI RELATIVI AGLI SPORT DI SQUADRA E DI UTILIZZO DI STRUTTURE, GIOCHI PER BAMBINI E AREE SPORTIVE

Con l’Ordinanza Sindacale n.2 del 02 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano da oggi, martedì 2 marzo 2021, e fino al 15 marzo 2021, ORDINA: il divieto di svolgimento degli allenamenti periodici relativi agli sport di squadra a livello dilettantistico e delle attività di base; il divieto di utilizzo di strutture, giochi per bambini e aree sportive libere presenti all’interno di parchi e giardini pubblici.

NEWS 13 Febbraio 2021

“SPORT NEI PARCHI”,  IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA ADERISCE ALL’AVVISO PUBBLICO. IL SINDACO GIULIANO: “VALORIZZARE L’ATTIVITA’ MOTORIA SFRUTTANDO LA BELLEZZA DELLE NOSTRE AREE VERDI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana partecipa all’avviso pubblico “Sport nei parchi”, emanato da Sport e Salute SpA e Anci, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani.

torna all'inizio del contenuto