NEWS

5 Dicembre 2019

POLIZIA LOCALE, INIZIATI I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA CASERMA

Sono iniziati i lavori di restyling della sede del comando di Polizia Locale e del Corpo Forestale. Nelle prossime settimane, lo stabile sarà interessato da interventi di efficientamento energetico e messa in sicurezza della copertura dell’edificio.

Nello specifico verrà sostituita la copertura in legno, con l’installazione di un pannello fotovoltaico per l’autoproduzione di energia. Inoltre verrà effettuato un risanamento del pianoterra.

Un’azione importante e decisa, un progetto curato dai consiglieri con Angela Maria Mele e Giovanni Giannattasio, con un finanziamento da 90mila euro intercettato attraverso il Decreto Crescita e fondamentale per garantire la sicurezza dello stabile che ospita il corpo di Polizia Locale, rinnovato nei giorni scorsi con l’assunzione di tre nuove unità.

Ultimi articoli

NEWS 18 Maggio 2022

CONVEGNO “FONDI PNRR E FINANZA AGEVOLATA” GIOVEDI’ 19 MAGGIO ALLE ORE 18:30

Giovedì 19 maggio, a partire dalle ore  18.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Giffoni Valle Piana, a cura del Comitato Nazionale Tecnico dell’Autoimpiego, si terrà il convegno “Fondi PNRR e Finanza Agevolata.

AVVISI 16 Maggio 2022

AVVISO – ASSEGNO PER I NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI – ANNO 2022

AVVISO_POLITICHE_SOCIALI_2022 Si comunica che, ai sensi dell’ ex art.

torna all'inizio del contenuto