NEWS

5 Dicembre 2019

POLIZIA LOCALE, INIZIATI I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA CASERMA

Sono iniziati i lavori di restyling della sede del comando di Polizia Locale e del Corpo Forestale. Nelle prossime settimane, lo stabile sarà interessato da interventi di efficientamento energetico e messa in sicurezza della copertura dell’edificio.

Nello specifico verrà sostituita la copertura in legno, con l’installazione di un pannello fotovoltaico per l’autoproduzione di energia. Inoltre verrà effettuato un risanamento del pianoterra.

Un’azione importante e decisa, un progetto curato dai consiglieri con Angela Maria Mele e Giovanni Giannattasio, con un finanziamento da 90mila euro intercettato attraverso il Decreto Crescita e fondamentale per garantire la sicurezza dello stabile che ospita il corpo di Polizia Locale, rinnovato nei giorni scorsi con l’assunzione di tre nuove unità.

Ultimi articoli

ORDINANZE 2 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.2 DEL 02.03.2021 – DIVIETO DI SVOLGIMENTO DEGLI ALLENAMENTI RELATIVI AGLI SPORT DI SQUADRA E DI UTILIZZO DI STRUTTURE, GIOCHI PER BAMBINI E AREE SPORTIVE

Con l’Ordinanza Sindacale n.2 del 02 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano da oggi, martedì 2 marzo 2021, e fino al 15 marzo 2021, ORDINA: il divieto di svolgimento degli allenamenti periodici relativi agli sport di squadra a livello dilettantistico e delle attività di base; il divieto di utilizzo di strutture, giochi per bambini e aree sportive libere presenti all’interno di parchi e giardini pubblici.

NEWS 13 Febbraio 2021

“SPORT NEI PARCHI”,  IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA ADERISCE ALL’AVVISO PUBBLICO. IL SINDACO GIULIANO: “VALORIZZARE L’ATTIVITA’ MOTORIA SFRUTTANDO LA BELLEZZA DELLE NOSTRE AREE VERDI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana partecipa all’avviso pubblico “Sport nei parchi”, emanato da Sport e Salute SpA e Anci, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani.

torna all'inizio del contenuto