NEWS

5 Dicembre 2019

POLIZIA LOCALE, INIZIATI I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA CASERMA

Sono iniziati i lavori di restyling della sede del comando di Polizia Locale e del Corpo Forestale. Nelle prossime settimane, lo stabile sarà interessato da interventi di efficientamento energetico e messa in sicurezza della copertura dell’edificio.

Nello specifico verrà sostituita la copertura in legno, con l’installazione di un pannello fotovoltaico per l’autoproduzione di energia. Inoltre verrà effettuato un risanamento del pianoterra.

Un’azione importante e decisa, un progetto curato dai consiglieri con Angela Maria Mele e Giovanni Giannattasio, con un finanziamento da 90mila euro intercettato attraverso il Decreto Crescita e fondamentale per garantire la sicurezza dello stabile che ospita il corpo di Polizia Locale, rinnovato nei giorni scorsi con l’assunzione di tre nuove unità.

Ultimi articoli

ORDINANZE 7 Dicembre 2021

ORDINANZA SINDACALE N. 23 – CHIUSURA TEMPORANEA DEL PLESSO SCOLASTICO SEDE DELLA SCUOLA MEDIA I.C. “F.LLI LINGUITI”

Con l’Ordinanza Sindacale n.23, il Sindaco Antonio Giuliano ha disposto la chiusura temporanea del plesso scolastico sede della scuola media dell’Istituto Comprensivo “F.

NEWS 4 Dicembre 2021

AL VIA LA 26ESIMA EDIZIONE DELLA “MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE PRESEPIALE”, IL SINDACO GIULIANO: “APPUNTAMENTO CON LA TRADIZIONE”

Si aprirà ufficialmente domenica alle ore 19:00 la 26esima edizione della “Mostra Internazionale d’Arte Presepiale”, evento organizzato dall’associazione Pro Loco di Giffoni Valle Piana.

NEWS 3 Dicembre 2021

INIZIATIVE “PULIAMO IL MONDO” E “FESTA DELL’ALBERO”, SABATO 4 DICEMBRE

Sarà un sabato 4 dicembre all’insegna del verde e dell’amore per la natura.

NEWS 2 Dicembre 2021

FONDAZIONE GIFFONI, BANDO PER L’ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO UNIPEGAASO A.A. 2021-2022

La Fondazione Giffoni, in collaborazione con l’Università Telematica Pegaso, istituisce un bando per l’assegnazione di borse di studio a favore di studenti universitari residenti nel Comune di Giffoni Valle Piana.

torna all'inizio del contenuto