NEWS

5 Dicembre 2019

POLIZIA LOCALE, INIZIATI I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA CASERMA

Sono iniziati i lavori di restyling della sede del comando di Polizia Locale e del Corpo Forestale. Nelle prossime settimane, lo stabile sarà interessato da interventi di efficientamento energetico e messa in sicurezza della copertura dell’edificio.

Nello specifico verrà sostituita la copertura in legno, con l’installazione di un pannello fotovoltaico per l’autoproduzione di energia. Inoltre verrà effettuato un risanamento del pianoterra.

Un’azione importante e decisa, un progetto curato dai consiglieri con Angela Maria Mele e Giovanni Giannattasio, con un finanziamento da 90mila euro intercettato attraverso il Decreto Crescita e fondamentale per garantire la sicurezza dello stabile che ospita il corpo di Polizia Locale, rinnovato nei giorni scorsi con l’assunzione di tre nuove unità.

Ultimi articoli

AVVISI 27 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 21 Dicembre 2022

ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022

Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.

torna all'inizio del contenuto