AVVISI

3 Dicembre 2019

AVVISO PUBBLICO – ATTIVAZIONE TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE

L’Assessore alle Politiche Sociali, Eliana Malfeo, rende noto che, sul sito istituzionale, è stato pubblicato l’avviso riguardante l’attivazione dei tirocini di inclusione sociale, ossia percorsi di inserimento lavorativo e formativo.

 

I tirocini sono destinati prevalentemente a persone di un’età inferiore ai 25 anni con disabilità o a soggetti svantaggiati maggiormente vulnerabili.

 

La durata del progetto varia dai 6 ai 12 mesi e prevede un’indennità di partecipazione mensile pari a 500 euro lordi. Per maggiori informazioni è possibile recarsi all’Ufficio Politiche Sociali per maggiori informazioni.

 

I soggetti interessati possono scaricare in fondo all’avviso o ritirare il modulo di adesione presso gli uffici comunali.

 

La domanda dovrà pervenire ENTRO E NON OLTRE le ore 18.00 del 13 gennaio 2020 consegnandola a mano presso il protocollo generale o a mezzo raccomandata.

 

CLICCA  QUI PER LA DOMANDA

 

CLICCA QUI PER LA DOMANDA RISERVATA ALLE AZIENDE OSPITANTI

Ultimi articoli

NEWS 4 Dicembre 2021

AL VIA LA 26ESIMA EDIZIONE DELLA “MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE PRESEPIALE”, IL SINDACO GIULIANO: “APPUNTAMENTO CON LA TRADIZIONE”

Si aprirà ufficialmente domenica alle ore 19:00 la 26esima edizione della “Mostra Internazionale d’Arte Presepiale”, evento organizzato dall’associazione Pro Loco di Giffoni Valle Piana.

NEWS 3 Dicembre 2021

INIZIATIVE “PULIAMO IL MONDO” E “FESTA DELL’ALBERO”, SABATO 4 DICEMBRE

Sarà un sabato 4 dicembre all’insegna del verde e dell’amore per la natura.

NEWS 2 Dicembre 2021

FONDAZIONE GIFFONI, BANDO PER L’ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO UNIPEGAASO A.A. 2021-2022

La Fondazione Giffoni, in collaborazione con l’Università Telematica Pegaso, istituisce un bando per l’assegnazione di borse di studio a favore di studenti universitari residenti nel Comune di Giffoni Valle Piana.

NEWS 26 Novembre 2021

25 NOVEMBRE – GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Oggi, 25 novembre, ricorre la giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

torna all'inizio del contenuto