AVVISI

3 Dicembre 2019

AVVISO PUBBLICO – ATTIVAZIONE TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE

L’Assessore alle Politiche Sociali, Eliana Malfeo, rende noto che, sul sito istituzionale, è stato pubblicato l’avviso riguardante l’attivazione dei tirocini di inclusione sociale, ossia percorsi di inserimento lavorativo e formativo.

 

I tirocini sono destinati prevalentemente a persone di un’età inferiore ai 25 anni con disabilità o a soggetti svantaggiati maggiormente vulnerabili.

 

La durata del progetto varia dai 6 ai 12 mesi e prevede un’indennità di partecipazione mensile pari a 500 euro lordi. Per maggiori informazioni è possibile recarsi all’Ufficio Politiche Sociali per maggiori informazioni.

 

I soggetti interessati possono scaricare in fondo all’avviso o ritirare il modulo di adesione presso gli uffici comunali.

 

La domanda dovrà pervenire ENTRO E NON OLTRE le ore 18.00 del 13 gennaio 2020 consegnandola a mano presso il protocollo generale o a mezzo raccomandata.

 

CLICCA  QUI PER LA DOMANDA

 

CLICCA QUI PER LA DOMANDA RISERVATA ALLE AZIENDE OSPITANTI

Ultimi articoli

BANDI 16 Gennaio 2020

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SERVIZIO DI SMART CITY NEL TERRITORIO COMUNALE

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFID

NEWS 14 Gennaio 2020

INTERVENTO NEL “GIARDINO DEGLI ARANCI”: CONSEGNATI I FRUTTI RACCOLTI AI DIVERSI PLESSI SCOLASTICI

Questa mattina, il personale dell’Azienda del Cittadino con il supporto volontari dell’associazione South Land, è intervenuto nel Giardino degli Aranci per svolgere le attività di manutenzione delle aree verdi.

NEWS 11 Gennaio 2020

FRAZIONE VASSI: EFFETTUATI I LAVORI ALL’IMPIANTO ANTINCENDIO DEL PLESSO SCOLASTICO “V. STAVOLONE”

Sono stati completati i lavori per l’allaccio del nuovo impianto antincendio di cui è stato dotato l’edificio scolastico “Vincenzo Stavolone” nella frazione Vassi.

NEWS 10 Gennaio 2020

AVVISO – MODIFICA ORARIO SOSPENSIONE IDRICA DOMANI, SABATO 11 GENNAIO

Si avvisa la cittadinanza che, contrariamente a quanto comunicato questa mattina, la sospensione idrica prevista per domani, sabato 11 gennaio 2020, avverrà dalle ore 04.

torna all'inizio del contenuto