AVVISI

3 Dicembre 2019

AVVISO PUBBLICO – ATTIVAZIONE TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE

L’Assessore alle Politiche Sociali, Eliana Malfeo, rende noto che, sul sito istituzionale, è stato pubblicato l’avviso riguardante l’attivazione dei tirocini di inclusione sociale, ossia percorsi di inserimento lavorativo e formativo.

I tirocini sono destinati prevalentemente a persone di un’età inferiore ai 25 anni con disabilità o a soggetti svantaggiati maggiormente vulnerabili.

La durata del progetto varia dai 6 ai 12 mesi e prevede un’indennità di partecipazione mensile pari a 500 euro lordi. Per maggiori informazioni è possibile recarsi all’Ufficio Politiche Sociali per maggiori informazioni.

I soggetti interessati possono scaricare in fondo all’avviso o ritirare il modulo di adesione presso gli uffici comunali.

La domanda dovrà pervenire ENTRO E NON OLTRE le ore 18.00 del 13 gennaio 2020 consegnandola a mano presso il protocollo generale o a mezzo raccomandata.

CLICCA  QUI PER LA DOMANDA

CLICCA QUI PER LA DOMANDA RISERVATA ALLE AZIENDE OSPITANTI