AVVISI

3 Dicembre 2019

AVVISO PUBBLICO – ATTIVAZIONE TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE

L’Assessore alle Politiche Sociali, Eliana Malfeo, rende noto che, sul sito istituzionale, è stato pubblicato l’avviso riguardante l’attivazione dei tirocini di inclusione sociale, ossia percorsi di inserimento lavorativo e formativo.

 

I tirocini sono destinati prevalentemente a persone di un’età inferiore ai 25 anni con disabilità o a soggetti svantaggiati maggiormente vulnerabili.

 

La durata del progetto varia dai 6 ai 12 mesi e prevede un’indennità di partecipazione mensile pari a 500 euro lordi. Per maggiori informazioni è possibile recarsi all’Ufficio Politiche Sociali per maggiori informazioni.

 

I soggetti interessati possono scaricare in fondo all’avviso o ritirare il modulo di adesione presso gli uffici comunali.

 

La domanda dovrà pervenire ENTRO E NON OLTRE le ore 18.00 del 13 gennaio 2020 consegnandola a mano presso il protocollo generale o a mezzo raccomandata.

 

CLICCA  QUI PER LA DOMANDA

 

CLICCA QUI PER LA DOMANDA RISERVATA ALLE AZIENDE OSPITANTI

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto