AVVISI

16 Ottobre 2019

SISMABONUS ED ECOBONUS, TUTTE LE INFO

Il Consiglio Comunale, con atto n. 15 del 28/03/2019, al fine di implementare azioni efficaci per il conseguimento degli obiettivi di riqualificazione del patrimonio edilizio ed urbanistico esistente, prevenzione del rischio sismico, miglioramento delle prestazione energetiche degli edifici, ha deliberato di attualizzare gli indirizzi contenuti nella presente deliberazione attraverso l’utilizzo delle misure messe a disposizione (SISMABONUS, ECOBONUS).

 

Vista la Legge Regione Campania n.19/09 – (Piano Casa) e la Legge 12 luglio 2011, n. 106 (Decreto Sviluppo) e in virtù di tale deliberazione si intende promuovere la possibilità di presentare manifestazione di interesse per i quali intendono riqualificare attraverso i benefici fiscali introdotti dal SISMABONUS e dall’ECOBONUS.

 

Il termine per la consegna delle candidature è fissato per il 31 ottobre 2019. Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti gli interessati potranno contattare l’Ufficio Urbanistico (Tel. 0899828740 – Mail: urbanistica@comune.giffonivallepiana.sa.it )

 

Ultimi articoli

AVVISI 6 Dicembre 2022

AVVISO – SOSPENSIONE SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI 8 DICEMBRE

Si comunica alla cittadinanza che il servizio di raccolta dei rifiuti verrà sospeso nella giornata di GIOVEDI’ 8 DICEMBRE.

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

torna all'inizio del contenuto