AVVISI

16 Ottobre 2019

SISMABONUS ED ECOBONUS, TUTTE LE INFO

Il Consiglio Comunale, con atto n. 15 del 28/03/2019, al fine di implementare azioni efficaci per il conseguimento degli obiettivi di riqualificazione del patrimonio edilizio ed urbanistico esistente, prevenzione del rischio sismico, miglioramento delle prestazione energetiche degli edifici, ha deliberato di attualizzare gli indirizzi contenuti nella presente deliberazione attraverso l’utilizzo delle misure messe a disposizione (SISMABONUS, ECOBONUS).

 

Vista la Legge Regione Campania n.19/09 – (Piano Casa) e la Legge 12 luglio 2011, n. 106 (Decreto Sviluppo) e in virtù di tale deliberazione si intende promuovere la possibilità di presentare manifestazione di interesse per i quali intendono riqualificare attraverso i benefici fiscali introdotti dal SISMABONUS e dall’ECOBONUS.

 

Il termine per la consegna delle candidature è fissato per il 31 ottobre 2019. Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti gli interessati potranno contattare l’Ufficio Urbanistico (Tel. 0899828740 – Mail: urbanistica@comune.giffonivallepiana.sa.it )

 

Ultimi articoli

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

NEWS 16 Novembre 2020

EMERGENZA COVID-19 – CENTRO RACCOLTA COMUNALE DEI RIFIUTI CHIUSO AI CITTADINI

ATTENZIONE: Il servizio di raccolta Porta a Porta resta invariato seguendo il solito calendario di conferimento.

NEWS 12 Novembre 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS – RIPRESE LE OPERAZIONI STRAORDINARIE DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE

Sono riprese ieri sera le operazioni straordinarie di sanificazione e nebulizzazione sul territorio comunale di Giffoni Valle Piana.

torna all'inizio del contenuto