NEWS

15 Ottobre 2019

DECORO URBANO E MANUTENZIONE SEDI STRADALI, TERMINATI DIVERSI INTERVENTI IN LOCALITA’ SARDONE

Continuano senza sosta le attività di manutenzione per la bonifica delle carreggiate stradali e la salvaguardia degli spazi verdi sull’intero territorio comunale.

 

Seguendo il cronoprogramma stilato dall’Ufficio Manutentivo e dall’Azienda del Cittadino, il personale incaricato, dopo le operazioni svolte nelle frazioni superiori e nella frazione Chieve, è al lavoro in località Sardone. Oltre agli interventi di bonifica, sono state ripulite anche le sedi stradali con l’installazione di strisce catarifrangenti in Via del Picentino, Via del Giubileo e Via della Libertà.

 

L’attività di manutenzione proseguirà costantemente anche nelle prossime settimane e interesserà tutta la città.

Ultimi articoli

ORDINANZE 2 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.2 DEL 02.03.2021 – DIVIETO DI SVOLGIMENTO DEGLI ALLENAMENTI RELATIVI AGLI SPORT DI SQUADRA E DI UTILIZZO DI STRUTTURE, GIOCHI PER BAMBINI E AREE SPORTIVE

Con l’Ordinanza Sindacale n.2 del 02 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano da oggi, martedì 2 marzo 2021, e fino al 15 marzo 2021, ORDINA: il divieto di svolgimento degli allenamenti periodici relativi agli sport di squadra a livello dilettantistico e delle attività di base; il divieto di utilizzo di strutture, giochi per bambini e aree sportive libere presenti all’interno di parchi e giardini pubblici.

NEWS 13 Febbraio 2021

“SPORT NEI PARCHI”,  IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA ADERISCE ALL’AVVISO PUBBLICO. IL SINDACO GIULIANO: “VALORIZZARE L’ATTIVITA’ MOTORIA SFRUTTANDO LA BELLEZZA DELLE NOSTRE AREE VERDI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana partecipa all’avviso pubblico “Sport nei parchi”, emanato da Sport e Salute SpA e Anci, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani.

torna all'inizio del contenuto