NEWS

13 Ottobre 2019

CPIA – APERTE LE ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Si avvisa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al CPIA per l’anno scolastico 2019-2020. Il CPIA è l’istituzione scolastica statale per adulti e permette di poter intraprendere percorsi di istruzione di primo livello (ex licenza media e biennio superiore) oltre che percorsi di alfabetizzazione e apprendimento della lingua italiana.

 

I corsi, completamente gratuiti, sono rivolti ai giovani dai 16 anni e agli adulti, anche stranieri, di ogni età e senza titolo di studio. Al termine dei corsi e dopo il superamento di un test finale, il CPIA rilascia un Attestato di competenza di lingua italiana (L2).

 

Per avere maggiori informazioni a riguardo contattare la Sede Cpia Salerno al numero 089771692. Le domande d’iscrizione dovranno essere consegnate alla DD “Don Milani”. Il termine ultimo per l’immatricolazione è fissato per lunedì 20 ottobre prossimo.

 

SCARICA QUI IL MODULO

Ultimi articoli

AVVISI 22 Settembre 2022

AVVISO – MENSA SCOLASTICA A.S. 2022-2023

ATTENZIONE – PER SCARICARE I MODELLI CLICCA SUI LINK DI SEGUITO: Istanza INFANZIA Istanza PRIMARIA tempo prolungato AVVISO Da Venerdì 23 Settembre 2022, è possibile iscriversi al servizio di Mensa Scolastica 2022-2023 e ritirare i ticket/blocchetti presso l’Ufficio Istruzione del Comune di Giffoni Valle Piana.

NEWS 20 Settembre 2022

“ULTRAS SALERNO – UN’ALTRA STORIA”, QUESTA SERA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO PRESSO LA GIFFONI MULTIMEDIA VALLEY

Un intenso viaggio nella storia della Salernitana. Si terrà domani sera, martedì 20 settembre alle ore 19:30 nella meravigliosa cornice della Giffoni Multimedia Valley di Giffoni Valle Piana, la prima tappa nei Picentini della presentazione del libro “Ultras Salerno – Un’altra storia”, scritto dai giornalisti Umberto Adinolfi, Dario Cioffi e Mario De Fazio, edito da Saggese Editori.

AVVISI 20 Settembre 2022

AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO PER DIPENDENTI A TEMPO DETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI GIFFONI V.P., CATEGORIA “C”, PROFILO ISTRUTTORE DI VIGILANZA

Avviso pubblico per la presentazione dei lavoratori, che hanno prestato attività lavorative con rapporto di lavoro a tempo determinato presso il comune di Giffoni Valle Piana della manifestazione d’interesse alla stabilizzazione con contratto di lavoro a tempo indeterminato, finalizzata alla copertura di 1 posto di categoria “C” con profilo professione di Istruttore di vigilanza.

torna all'inizio del contenuto