13 Ottobre 2019

CPIA – APERTE LE ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Si avvisa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al CPIA per l’anno scolastico 2019-2020. Il CPIA è l’istituzione scolastica statale per adulti e permette di poter intraprendere percorsi di istruzione di primo livello (ex licenza media e biennio superiore) oltre che percorsi di alfabetizzazione e apprendimento della lingua italiana.

I corsi, completamente gratuiti, sono rivolti ai giovani dai 16 anni e agli adulti, anche stranieri, di ogni età e senza titolo di studio. Al termine dei corsi e dopo il superamento di un test finale, il CPIA rilascia un Attestato di competenza di lingua italiana (L2).

Per avere maggiori informazioni a riguardo contattare la Sede Cpia Salerno al numero 089771692. Le domande d’iscrizione dovranno essere consegnate alla DD “Don Milani”. Il termine ultimo per l’immatricolazione è fissato per lunedì 20 ottobre prossimo.

SCARICA QUI IL MODULO