NEWS

13 Ottobre 2019

CPIA – APERTE LE ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Si avvisa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al CPIA per l’anno scolastico 2019-2020. Il CPIA è l’istituzione scolastica statale per adulti e permette di poter intraprendere percorsi di istruzione di primo livello (ex licenza media e biennio superiore) oltre che percorsi di alfabetizzazione e apprendimento della lingua italiana.

 

I corsi, completamente gratuiti, sono rivolti ai giovani dai 16 anni e agli adulti, anche stranieri, di ogni età e senza titolo di studio. Al termine dei corsi e dopo il superamento di un test finale, il CPIA rilascia un Attestato di competenza di lingua italiana (L2).

 

Per avere maggiori informazioni a riguardo contattare la Sede Cpia Salerno al numero 089771692. Le domande d’iscrizione dovranno essere consegnate alla DD “Don Milani”. Il termine ultimo per l’immatricolazione è fissato per lunedì 20 ottobre prossimo.

 

SCARICA QUI IL MODULO

Ultimi articoli

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO PUBBLICO – AGGIORNAMENTO ALBO ASSOCIAZIONI

In esecuzione dell’art.22 – commi 7 e 8  dello Statuto Comunale questo  Comune procederà all’aggiornamento, per l’anno 2021, dell’Albo delle Associazioni, che perseguono una o più finalità, che non abbiano scopo di lucro, che siano costituite  da almeno anni 1 ( uno ) e che abbiano sede sul territorio comunale.

NEWS 11 Gennaio 2021

QUASI 3MILA VISITE PER LA 25ESIMA EDIZIONE DELLA “MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE PRESEPIALE”. IL SINDACO GIULIANO: “TRADIZIONE NATALIZIA RISPETTATA”

Si è conclusa lo scorso 8 gennaio 2021 la 25esima edizione della “Mostra Internazionale d’Arte Presepiale”, evento organizzato dall’associazione Pro Loco di Giffoni Valle Piana.

torna all'inizio del contenuto