NEWS

13 Ottobre 2019

CPIA – APERTE LE ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Si avvisa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al CPIA per l’anno scolastico 2019-2020. Il CPIA è l’istituzione scolastica statale per adulti e permette di poter intraprendere percorsi di istruzione di primo livello (ex licenza media e biennio superiore) oltre che percorsi di alfabetizzazione e apprendimento della lingua italiana.

 

I corsi, completamente gratuiti, sono rivolti ai giovani dai 16 anni e agli adulti, anche stranieri, di ogni età e senza titolo di studio. Al termine dei corsi e dopo il superamento di un test finale, il CPIA rilascia un Attestato di competenza di lingua italiana (L2).

 

Per avere maggiori informazioni a riguardo contattare la Sede Cpia Salerno al numero 089771692. Le domande d’iscrizione dovranno essere consegnate alla DD “Don Milani”. Il termine ultimo per l’immatricolazione è fissato per lunedì 20 ottobre prossimo.

 

SCARICA QUI IL MODULO

CPIA – APERTE LE ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Ultimi articoli

BANDI 16 Gennaio 2020

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SERVIZIO DI SMART CITY NEL TERRITORIO COMUNALE

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFID

NEWS 14 Gennaio 2020

INTERVENTO NEL “GIARDINO DEGLI ARANCI”: CONSEGNATI I FRUTTI RACCOLTI AI DIVERSI PLESSI SCOLASTICI

Questa mattina, il personale dell’Azienda del Cittadino con il supporto volontari dell’associazione South Land, è intervenuto nel Giardino degli Aranci per svolgere le attività di manutenzione delle aree verdi.

NEWS 11 Gennaio 2020

FRAZIONE VASSI: EFFETTUATI I LAVORI ALL’IMPIANTO ANTINCENDIO DEL PLESSO SCOLASTICO “V. STAVOLONE”

Sono stati completati i lavori per l’allaccio del nuovo impianto antincendio di cui è stato dotato l’edificio scolastico “Vincenzo Stavolone” nella frazione Vassi.

NEWS 10 Gennaio 2020

AVVISO – MODIFICA ORARIO SOSPENSIONE IDRICA DOMANI, SABATO 11 GENNAIO

Si avvisa la cittadinanza che, contrariamente a quanto comunicato questa mattina, la sospensione idrica prevista per domani, sabato 11 gennaio 2020, avverrà dalle ore 04.

torna all'inizio del contenuto