14 Ottobre 2019
FONDAZIONE GIFFONI – ISTITUITO IL BANDO PER 3 BORSE DI STUDIO PER L’A.A. 2019-2020
La Fondazione Giffoni, in collaborazione con l’Università Telematica Pegaso, istituisce un bando per l’assegnazione di borse di studio a favore di studenti universitari residenti nel Comune di Giffoni Valle Piana. Il numero di borse di studio annuali messe a disposizione è pari a 3 con valore economico di € 3.000,00 cadauno per un valore complessivo pari a € 9.000,00 annui.
La borsa di studio ha durata annuale in riferimento all’Anno Accademico 2019/2020 e copre il costo della retta annuale di uno dei corsi di studio attivi presso l’Università Telematica Pegaso (Scienze dell’Educazione e della Formazione, Ingegneria civile, Scienze turistiche, Economia Aziendale, Scienze Motorie, Giurisprudenza).
Le domande dovranno essere consegnate a mezzo pec all’indirizzo pec.fondazione.giffoni@pec.it indicando in oggetto “Candidatura Borsa di Studio anno accademico 2019-2020”. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 08/11/2019 ore 23:59.
Per leggere il bando via all’indirizzo http://www.fondazionegiffoni.it/index.php/bandi-e-gare?fbclid=IwAR3db-CZP7BUT_hBuu0hYLHe9e_pVZkJl6amrTXKlkw_bhEDnYLUriO88e0

Ultimi articoli
NEWS 19 Febbraio 2021
SCUOLA, POTENZIATO IL SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI ALUNNI. IL SINDACO GIULIANO: “ENNESIMA AZIONE A TUTELA DELLA NOSTRA CITTA’ “
Giffoni Valle Piana potenzia il servizio di trasporto scolastico.
NEWS 13 Febbraio 2021
“SPORT NEI PARCHI”, IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA ADERISCE ALL’AVVISO PUBBLICO. IL SINDACO GIULIANO: “VALORIZZARE L’ATTIVITA’ MOTORIA SFRUTTANDO LA BELLEZZA DELLE NOSTRE AREE VERDI”
Il Comune di Giffoni Valle Piana partecipa all’avviso pubblico “Sport nei parchi”, emanato da Sport e Salute SpA e Anci, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani.
AVVISI 18 Gennaio 2021
AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO
Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.