11 Ottobre 2019
AMMINISTRAZIONE GIULIANO, NUOVE DELEGHE PER I CONSIGLIERI MARRANDINO E TORO
Nuove deleghe in seno all’Amministrazione Comunale. Nel corso del Consiglio Comunale svolto ieri in Palazzo di Città, il sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano ha ufficializzato la nuova distribuzione degli incarichi per i diversi settori specifici dell’azione amministrativa. Il consigliere Giuseppe Marrandino si occuperà di Vigilanza, Viabilità e Rapporti con le comunità straniere. Al membro della maggioranza Fabio Toro invece sono state assegnate le deleghe alla Protezione Civile e al Volontariato.
“L’assegnazione delle nuove deleghe ai consiglieri Toro e Marrandino arriva dopo una lunga ed attenta analisi – ha dichiarato il sindaco Antonio Giuliano -. Le scelte sono state fatte per garantire nuove forze per la crescita e lo sviluppo della nostra Città oltre che per un’Amminstrazione ancora più collegiale e partecipata”.
Inoltre, sono state ratificate anche le nuove cariche nel Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Giffoni. L’ente, nato nello scorso luglio 2014 su volontà condivisa del Comune di Giffoni Valle Piana e del “Giffoni Experience”, vedrà l’ingresso nel CdA di Maria Volpe oltre che la riconferma di Luigi Tedesco. Riconfermato presidente della “Fondazione Giffoni” Antonio Giuliano.

Ultimi articoli
NEWS 7 Febbraio 2023
INIZIATIVA CRISALIDE
INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.
AVVISI 27 Dicembre 2022
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Il Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.
AVVISI 24 Dicembre 2022
POLITICHE SOCIALI – CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE E PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELLA LUCE ANNO 2022 PER LE FAMIGLIE RESIDENTI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA
PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA VAI AL LINK https://www.