NEWS

10 Ottobre 2019

STAFFETTA SCRITTURA CREATIVA, DALLA DON MILANI IL VIA AL PROGETTO DI CARATURA NAZIONALE

E’ toccato alla Direzione Didattica “Don Milani” a dare il via al progetto della “Staffetta di Scrittura Creativa” per l’anno scolastico 2019-2020 organizzato dalla Bimed. Si tratta di un nuovo riconoscimento per la DD “Don Milani”, diretta da Daniela Ruffolo, selezionata per rappresentare la Campania all’evento “World Climate Tribù”. In occasione della giornata di lancio della 16esima edizione dell’esperimento culturale che lega diverse scuole dell’intero panorama nazionale attraverso il mondo della scrittura, gli alunni giffonesi hanno vissuto una mattinata davvero speciale. In Piazza Giovanni XXIII, gli studenti si sono cimentati in giochi ed attività legate al tema dell’ecologia e al rispetto dell’ambiente.

 

All’incontro hanno preso parte il Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano, il vicesindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Andria, il vice-presidente di Bimed, Alberto Fienga, e la direttrice scolastica Daniela Ruffolo. “L’iniziativa svolta quest’oggi e i tanti riconoscimenti portati a casa sono il giusto premio per l’impegno e la dedizione che il mondo scuola sta mettendo in campo a  Giffoni – ha dichiarato il sindaco Antonio Giuliano -. Tutto questo è possibile solo grazie al grande lavoro di sinergia fra le istituzioni e i dirigenti scolastici, portando la nostra Città ad essere un esempio sull’intero territorio provinciale e regionale. Il tutto per la formazione dei nostri studenti, pronti a diventare i cittadini del futuro”.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto