AVVISI

10 Ottobre 2019

AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO, TUTTE LE INFO

Si avvisa la cittadinanza che sono aperti i termini di iscrizione all’albo di Scrutatori e di Presidente di Seggio Elettorale in virtù del consueto aggiornamento annuale.

 

Per l’inserimento all’albo delle persone idonee all’ufficio di SCRUTATORE è possibile fare domanda entro il mese di Novembre solo se elettori del comune e di aver assolto agli obblighi scolastici.

 

Per l’inserimento all’albo delle persone idonee all’ufficio di PRESIDENTE di SEGGIO ELETTORALE è possibile presentare la domanda entro il mese di Ottobre, solo se in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

 

Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale. I documenti sono scaricabili anche dal sito istituzionale nella categoria “Elezioni Referendum”.

 

Richiesta inclusione Albo Scrutatori

 

Richiesta iscrizione Albo Presidente seggio

Ultimi articoli

BANDI 16 Gennaio 2020

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SERVIZIO DI SMART CITY NEL TERRITORIO COMUNALE

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFID

NEWS 14 Gennaio 2020

INTERVENTO NEL “GIARDINO DEGLI ARANCI”: CONSEGNATI I FRUTTI RACCOLTI AI DIVERSI PLESSI SCOLASTICI

Questa mattina, il personale dell’Azienda del Cittadino con il supporto volontari dell’associazione South Land, è intervenuto nel Giardino degli Aranci per svolgere le attività di manutenzione delle aree verdi.

NEWS 11 Gennaio 2020

FRAZIONE VASSI: EFFETTUATI I LAVORI ALL’IMPIANTO ANTINCENDIO DEL PLESSO SCOLASTICO “V. STAVOLONE”

Sono stati completati i lavori per l’allaccio del nuovo impianto antincendio di cui è stato dotato l’edificio scolastico “Vincenzo Stavolone” nella frazione Vassi.

NEWS 10 Gennaio 2020

AVVISO – MODIFICA ORARIO SOSPENSIONE IDRICA DOMANI, SABATO 11 GENNAIO

Si avvisa la cittadinanza che, contrariamente a quanto comunicato questa mattina, la sospensione idrica prevista per domani, sabato 11 gennaio 2020, avverrà dalle ore 04.

torna all'inizio del contenuto