10 Ottobre 2019
AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO, TUTTE LE INFO
Si avvisa la cittadinanza che sono aperti i termini di iscrizione all’albo di Scrutatori e di Presidente di Seggio Elettorale in virtù del consueto aggiornamento annuale.
Per l’inserimento all’albo delle persone idonee all’ufficio di SCRUTATORE è possibile fare domanda entro il mese di Novembre solo se elettori del comune e di aver assolto agli obblighi scolastici.
Per l’inserimento all’albo delle persone idonee all’ufficio di PRESIDENTE di SEGGIO ELETTORALE è possibile presentare la domanda entro il mese di Ottobre, solo se in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale. I documenti sono scaricabili anche dal sito istituzionale nella categoria “Elezioni Referendum”.
Richiesta inclusione Albo Scrutatori
Ultimi articoli
NEWS 8 Aprile 2021
DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”
Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.
ORDINANZE 1 Aprile 2021
ORDINANZA SINDACALE N.2 DEL 31 MARZO 2021 – MERCATO RIONALE ANTICIPATO A SABATO 3 APRILE
IL SINDACO (Autorità Locale di P.S.
ORDINANZE 31 Marzo 2021
ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19
Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.