NEWS

30 Settembre 2019

AVVISO – AGGIORNAMENTO ALBO DEGLI SCRUTATORI

IL SINDACO

 

Visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990 n. 53, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 68 del 22 marzo 1990, che prevede l’istituzione dell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio elettorale e l’aggiornamento del predetto Albo, entro il mese di OTTOBRE di ogni anno,

 

I N V I T A

 

gli elettori in possesso dei requisiti richiesti dalla legge e che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale a presentare domanda entro il 31 ottobre 2019 presso questo Comune.

 

Si precisa che l’inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado e che nella domanda devono indicarsi data di nascita, titolo di studio, residenza, professione, arte o mestiere.

 

Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale; in alternativa è possibile scaricarli dal sito del comune www.comune.giffonivallepiana.sa.it nella sezione “Elezioni Referendum”

 

Dalla Residenza Municipale, li 01 ottobre 2019

 

IL SINDACO

ANTONIO GIULIANO

Ultimi articoli

AVVISI 4 Dicembre 2020

AVVISO – SOSPENSIONE SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI MARTEDI’ 8 DICEMBRE

Si avvisa la cittadinanza che Martedì 8 Dicembre 2020 il servizio di raccolta dei rifiuti sarà sospeso.

NEWS 30 Novembre 2020

DECORO URBANO, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DEI VICOLETTI

Sono ripresi questa mattina gli interventi di pulizia e manutenzione dei vicoli nel territorio comunale.

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

torna all'inizio del contenuto