NEWS

28 Settembre 2019

QUESTA SERA IL “GRAN BALLO DELL’800” AL COMPLESSO MONUMENTALE SAN FRANCESCO

Si terrà questa sera alle ore 20.00 presso la suggestiva cornice del Complesso Monumentale San Francesco il “Gran Ballo dell’Ottocento”. L’evento, curato dalla Società di Danza Salerno e dall’associazione “Il Contrappasso” di Salerno, con il patrocinio del comune di Giffoni Valle Piana, permetterà agli spettatori di fare un vero e proprio salto nel passato, rivivendo l’atmosfera dei balli organizzati nei secoli scorsi.

 

I danzatori infatti, nei loro magnifici abiti, faranno rivivere i balli ottocenteschi, valzer, quadriglie, contraddanze e tanto altro ancora, sulle note dei più grandi compositori italiani ed europei.  L’invito è rivolto all’intera cittadinanza per un sabato all’insegna della storia.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto