NEWS

28 Settembre 2019

QUESTA SERA IL “GRAN BALLO DELL’800” AL COMPLESSO MONUMENTALE SAN FRANCESCO

Si terrà questa sera alle ore 20.00 presso la suggestiva cornice del Complesso Monumentale San Francesco il “Gran Ballo dell’Ottocento”. L’evento, curato dalla Società di Danza Salerno e dall’associazione “Il Contrappasso” di Salerno, con il patrocinio del comune di Giffoni Valle Piana, permetterà agli spettatori di fare un vero e proprio salto nel passato, rivivendo l’atmosfera dei balli organizzati nei secoli scorsi.

 

I danzatori infatti, nei loro magnifici abiti, faranno rivivere i balli ottocenteschi, valzer, quadriglie, contraddanze e tanto altro ancora, sulle note dei più grandi compositori italiani ed europei.  L’invito è rivolto all’intera cittadinanza per un sabato all’insegna della storia.

Ultimi articoli

NEWS 13 Febbraio 2021

“SPORT NEI PARCHI”,  IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA ADERISCE ALL’AVVISO PUBBLICO. IL SINDACO GIULIANO: “VALORIZZARE L’ATTIVITA’ MOTORIA SFRUTTANDO LA BELLEZZA DELLE NOSTRE AREE VERDI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana partecipa all’avviso pubblico “Sport nei parchi”, emanato da Sport e Salute SpA e Anci, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani.

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.

torna all'inizio del contenuto