NEWS

28 Settembre 2019

QUESTA SERA IL “GRAN BALLO DELL’800” AL COMPLESSO MONUMENTALE SAN FRANCESCO

Si terrà questa sera alle ore 20.00 presso la suggestiva cornice del Complesso Monumentale San Francesco il “Gran Ballo dell’Ottocento”. L’evento, curato dalla Società di Danza Salerno e dall’associazione “Il Contrappasso” di Salerno, con il patrocinio del comune di Giffoni Valle Piana, permetterà agli spettatori di fare un vero e proprio salto nel passato, rivivendo l’atmosfera dei balli organizzati nei secoli scorsi.

 

I danzatori infatti, nei loro magnifici abiti, faranno rivivere i balli ottocenteschi, valzer, quadriglie, contraddanze e tanto altro ancora, sulle note dei più grandi compositori italiani ed europei.  L’invito è rivolto all’intera cittadinanza per un sabato all’insegna della storia.

Ultimi articoli

NEWS 30 Novembre 2020

DECORO URBANO, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DEI VICOLETTI

Sono ripresi questa mattina gli interventi di pulizia e manutenzione dei vicoli nel territorio comunale.

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

NEWS 16 Novembre 2020

EMERGENZA COVID-19 – CENTRO RACCOLTA COMUNALE DEI RIFIUTI CHIUSO AI CITTADINI

ATTENZIONE: Il servizio di raccolta Porta a Porta resta invariato seguendo il solito calendario di conferimento.

torna all'inizio del contenuto