NEWS

30 Settembre 2019

AVVISO – ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

IL SINDACO

 

Visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990 n. 53, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 68 del 22 marzo 1990, che prevede l’istituzione dell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio elettorale e l’aggiornamento del predetto Albo, entro il mese di OTTOBRE di ogni anno,

 

I N V I T A

  

gli elettori in possesso dei requisiti richiesti dalla legge e che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale a presentare domanda entro il 31 ottobre 2019 presso questo Comune.

 

Si precisa che l’inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado e che nella domanda devono indicarsi data di nascita, titolo di studio, residenza, professione, arte o mestiere.

 

Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale; in alternativa è possibile scaricarli dal sito del comune www.comune.giffonivallepiana.sa.it nella sezione “Elezioni Referendum”

 

Dalla Residenza Municipale, li 01 ottobre 2019

 

 

IL SINDACO

ANTONIO GIULIANO

Ultimi articoli

AVVISI 30 Luglio 2021

AVVISO – MERCATO DOMENICALE IN PIAZZA F.LLI LUMIERE

Si avvisa la cittadinanza che, in seguito alla riformulazione del calendario delle attività del Giffoni Opportunity, da domenica 1 agosto il mercato domenicale si terrà come consuetudine in Piazza F.

AVVISI 23 Luglio 2021

LEGGE N.448/98 – FORNITURA GRATUITA O SEMI – GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022

CLICCA QUI PER L’AVVISO CLICCA QUI PER  LA DOCUMENTAZIONE Il Responsabile dell’Area Amministrativa  RENDE NOTO E’ possibile fare domanda per la fornitura gratuita o semi-gratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2021-2022 in favore degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado ( medie e superiori ), pubbliche, private e paritarie ubicate nel Comune di Giffoni Valle Piana, anche se residenti in altri comuni; I moduli di domanda, rintracciabili sul sito dell’Ente e presso i portali internet dei plessi scolastici, andranno presentati all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre lunedì 23 agosto 2021.

NEWS 22 Luglio 2021

TELESOCCORSO – INDAGINE CONOSCITIVA SUL FABBISOGNO TERRITORIALE PER LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO

L’Ufficio di Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale S4 indice la presente Indagine Conoscitiva per l’acquisizione dei dati relativi al reale fabbisogno territoriale per la fruizione del servizio di Telesoccorso.

ORDINANZE 16 Luglio 2021

ORDINANZA N. 224/ PM – PIANO TRAFFICO DAL 21 AL 31 LUGLIO 2021

Nel documento di seguito, il piano traffico dal 21 al 31 luglio 2021 legato al Giffoni Experience.

torna all'inizio del contenuto