NEWS

30 Settembre 2019

AVVISO – ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

IL SINDACO

 

Visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990 n. 53, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 68 del 22 marzo 1990, che prevede l’istituzione dell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio elettorale e l’aggiornamento del predetto Albo, entro il mese di OTTOBRE di ogni anno,

 

I N V I T A

  

gli elettori in possesso dei requisiti richiesti dalla legge e che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale a presentare domanda entro il 31 ottobre 2019 presso questo Comune.

 

Si precisa che l’inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado e che nella domanda devono indicarsi data di nascita, titolo di studio, residenza, professione, arte o mestiere.

 

Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale; in alternativa è possibile scaricarli dal sito del comune www.comune.giffonivallepiana.sa.it nella sezione “Elezioni Referendum”

 

Dalla Residenza Municipale, li 01 ottobre 2019

 

 

IL SINDACO

ANTONIO GIULIANO

Ultimi articoli

NEWS 30 Novembre 2020

DECORO URBANO, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DEI VICOLETTI

Sono ripresi questa mattina gli interventi di pulizia e manutenzione dei vicoli nel territorio comunale.

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

NEWS 16 Novembre 2020

EMERGENZA COVID-19 – CENTRO RACCOLTA COMUNALE DEI RIFIUTI CHIUSO AI CITTADINI

ATTENZIONE: Il servizio di raccolta Porta a Porta resta invariato seguendo il solito calendario di conferimento.

torna all'inizio del contenuto