NEWS

17 Agosto 2019

CURTIESTATE 2019, OGGI IL VIA

Ritorna da oggi e fino al prossimo 23 agosto l’appuntamento con la Curtiestate. La storica manifestazione estiva illuminerà la frazione Curti, con sette giorni all’insegna del divertimento sia per i più piccoli che per i più grandi.

 

L’evento, organizzato dall’associazione Pro Curti e con il patrocinio del comune di Giffoni Valle Piana, offrirà ogni sera spettacoli musicali, con le esibizioni di diversi artisti oltre alla dimostrazione della scuola di ballo “Il Cigno Nero” e alla rievocazione storica de “Il Ritorno del Crociato”. La chiusura, venerdì 23 agosto, sará riservata allo Scopone Vivente, tradizionale raffigurazione del gioco di carte con la rappresentazione in piazza della finalissima del torneo. A seguire l’appuntamento con la tradizionale “Castagna d’Argento”, gara canora riservata ai bambini.

 

Per i più piccoli sono riservate diverse attività nell’arco dell’intera durata della manifestazione: dalla caccia al tesoro, ai giochi senza frontiere, con la novità della partita di calcio in rosa.

Ultimi articoli

AVVISI 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, ANNO 2024”

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI  ANNO 2024 Il Responsabile dell’Area Servizi alla persona                               Dott.

AVVISI 13 Settembre 2023

AVVISO PUBBLICO

AVVISI 15 Maggio 2023

Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023

CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.

torna all'inizio del contenuto