NEWS

17 Agosto 2019

CURTIESTATE 2019, OGGI IL VIA

Ritorna da oggi e fino al prossimo 23 agosto l’appuntamento con la Curtiestate. La storica manifestazione estiva illuminerà la frazione Curti, con sette giorni all’insegna del divertimento sia per i più piccoli che per i più grandi.

 

L’evento, organizzato dall’associazione Pro Curti e con il patrocinio del comune di Giffoni Valle Piana, offrirà ogni sera spettacoli musicali, con le esibizioni di diversi artisti oltre alla dimostrazione della scuola di ballo “Il Cigno Nero” e alla rievocazione storica de “Il Ritorno del Crociato”. La chiusura, venerdì 23 agosto, sará riservata allo Scopone Vivente, tradizionale raffigurazione del gioco di carte con la rappresentazione in piazza della finalissima del torneo. A seguire l’appuntamento con la tradizionale “Castagna d’Argento”, gara canora riservata ai bambini.

 

Per i più piccoli sono riservate diverse attività nell’arco dell’intera durata della manifestazione: dalla caccia al tesoro, ai giochi senza frontiere, con la novità della partita di calcio in rosa.

Ultimi articoli

AVVISI 22 Settembre 2022

AVVISO – MENSA SCOLASTICA A.S. 2022-2023

ATTENZIONE – PER SCARICARE I MODELLI CLICCA SUI LINK DI SEGUITO: Istanza INFANZIA Istanza PRIMARIA tempo prolungato AVVISO Da Venerdì 23 Settembre 2022, è possibile iscriversi al servizio di Mensa Scolastica 2022-2023 e ritirare i ticket/blocchetti presso l’Ufficio Istruzione del Comune di Giffoni Valle Piana.

NEWS 20 Settembre 2022

“ULTRAS SALERNO – UN’ALTRA STORIA”, QUESTA SERA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO PRESSO LA GIFFONI MULTIMEDIA VALLEY

Un intenso viaggio nella storia della Salernitana. Si terrà domani sera, martedì 20 settembre alle ore 19:30 nella meravigliosa cornice della Giffoni Multimedia Valley di Giffoni Valle Piana, la prima tappa nei Picentini della presentazione del libro “Ultras Salerno – Un’altra storia”, scritto dai giornalisti Umberto Adinolfi, Dario Cioffi e Mario De Fazio, edito da Saggese Editori.

AVVISI 20 Settembre 2022

AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO PER DIPENDENTI A TEMPO DETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI GIFFONI V.P., CATEGORIA “C”, PROFILO ISTRUTTORE DI VIGILANZA

Avviso pubblico per la presentazione dei lavoratori, che hanno prestato attività lavorative con rapporto di lavoro a tempo determinato presso il comune di Giffoni Valle Piana della manifestazione d’interesse alla stabilizzazione con contratto di lavoro a tempo indeterminato, finalizzata alla copertura di 1 posto di categoria “C” con profilo professione di Istruttore di vigilanza.

torna all'inizio del contenuto