NEWS

17 Agosto 2019

CURTIESTATE 2019, OGGI IL VIA

Ritorna da oggi e fino al prossimo 23 agosto l’appuntamento con la Curtiestate. La storica manifestazione estiva illuminerà la frazione Curti, con sette giorni all’insegna del divertimento sia per i più piccoli che per i più grandi.

 

L’evento, organizzato dall’associazione Pro Curti e con il patrocinio del comune di Giffoni Valle Piana, offrirà ogni sera spettacoli musicali, con le esibizioni di diversi artisti oltre alla dimostrazione della scuola di ballo “Il Cigno Nero” e alla rievocazione storica de “Il Ritorno del Crociato”. La chiusura, venerdì 23 agosto, sará riservata allo Scopone Vivente, tradizionale raffigurazione del gioco di carte con la rappresentazione in piazza della finalissima del torneo. A seguire l’appuntamento con la tradizionale “Castagna d’Argento”, gara canora riservata ai bambini.

 

Per i più piccoli sono riservate diverse attività nell’arco dell’intera durata della manifestazione: dalla caccia al tesoro, ai giochi senza frontiere, con la novità della partita di calcio in rosa.

Ultimi articoli

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.

NEWS 11 Gennaio 2021

QUASI 3MILA VISITE PER LA 25ESIMA EDIZIONE DELLA “MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE PRESEPIALE”. IL SINDACO GIULIANO: “TRADIZIONE NATALIZIA RISPETTATA”

Si è conclusa lo scorso 8 gennaio 2021 la 25esima edizione della “Mostra Internazionale d’Arte Presepiale”, evento organizzato dall’associazione Pro Loco di Giffoni Valle Piana.

ORDINANZE 30 Dicembre 2020

ORDINANZA SINDACALE N. 44 – DIVIETO SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE DI ACCENSIONE E LANCIO FUOCHI D’ARTIFICIO, SPARO DI PETARDI, SCOPPIO DI MORTARETTI, RAZZI ED ALTRI ARTIFICI PIROTECNICI DAL 31/12/2020 ALLE ORE 24,00 DEL 06/01/ 2021

Con l’Ordinanza Sindacale n.44, Il Sindaco Antonio Giuliano ordina su tutto il territorio comunale, nei luoghi pubblici ed aperti al pubblico è vietata l’accensione ed il lancio di fuochi d’artificio, l’esplosione di petardi, lo scoppio di mortaretti, razzi ed altri artifici pirotecnici dal giorno 31/12/2020 alle ore 24:00 del giorno 06/01/2021.

torna all'inizio del contenuto