NEWS

22 Agosto 2019

PICENTINI FOOD EXPERIENCE, OGGI LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

Si terrà questo pomeriggio alle ore 19:30 presso l’Ostello del Borgo Medievale di Terravecchia, la conferenza stampa di presentazione della terza edizione del “Picentini Food Experience”. La manifestazione, in programma nel weekend dal prossimo 30 agosto all’ 1 settembre, legherà i sapori tradizionali del nostro territorio con tre serate all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento.

 

L’evento è organizzato dall’associazione” Picentini Experience” e patrocinato dalla Regione Campania, comune di Giffoni Valle Piana e Giffoni Sei Casali, Gal Colline Salernitane, Comunità montana Monti Picentini, Pro Loco di Giffoni Valle Piana e dall’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia.

 

Al tavolo saranno presenti il sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano e l’assessore esterno con delega ai Grandi Eventi Luigi Tedesco. Interverranno inoltre Renato Torretta (BLAZON-blockchain per la tutela del Made in Italy) ed Irma Brizi (per la Condotta Slow Food dei Picentini). Previsto uno Show cooking a cura dello chef Giuseppe Zaccaria del ristorante “Dal Pescatore” (Vietri Sul Mare).

 

Chiusura affidata a Silvio Tedesco, presidente dell’associazione “Picentini Experience” che illustrerà il programma dettagliato dell’evento. Nel corso della conferenza stampa è prevista una degustazione di prodotti tipici.

Ultimi articoli

AVVISI 21 Ottobre 2021

AVVISO UFFICIO ELETTORALE – COMPENSI SCRUTATORI

Si comunica che sono in pagamento i compensi degli scrutatori delle Elezioni Amministrative dello scorso 3 e 4 ottobre.

NEWS 18 Ottobre 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

I L    S I N D A C O   VISTI gli artt. 39, 40 e 41  del  D.

NEWS 15 Ottobre 2021

NOMINATA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE, IL SINDACO GIULIANO: “LAVORARE IN CONTINUITA’ PER UNA GIFFONI SEMPRE PIU’ ALL’AVANGUARDIA

Il Sindaco Antonio Giuliano ha nominato la nuova Giunta Comunale di Giffoni Valle Piana.

NEWS 12 Ottobre 2021

AMBIENTE, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA DELLE CADITOIE

Sono riprese questa mattina le attività di manutenzione delle caditoie e delle griglie stradali.

torna all'inizio del contenuto