14 Giugno 2019
BONIFICATA UNA MICRODISCARICA NELLA FRAZIONE SARDONE
Continua l’opera di bonifica delle microdiscariche presenti sul territorio comunale. Questa mattina, personale del Comune e dell’Azienda del Cittadino è intervenuto in Via del Picentino nella frazione Sardone, provvedendo a ripulire l’intera area dai sacchetti di rifiuti di qualsiasi genere. Da mesi l’Amministrazione Comunale sta conducendo una vera e propria battaglia contro lo sversamento illecito di rifiuti.
Dal sindaco Antonio Giuliano, dagli assessori e dai consiglieri tutti si rinnova l’invito alla cittadinanza a rispettare il regolamento della raccolta differenziata, lasciando i rifiuti nei luoghi e negli orari previsti per una Giffoni più pulita ed accogliente.
Si ricorda ai cittadini che per segnalare eventuali problematiche o richieste di trasporto di scarti ingombranti, è possibile contattare l’Isola Ecologica al numero 800816263 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Ultimi articoli
NEWS 19 Febbraio 2021
SCUOLA, POTENZIATO IL SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI ALUNNI. IL SINDACO GIULIANO: “ENNESIMA AZIONE A TUTELA DELLA NOSTRA CITTA’ “
Giffoni Valle Piana potenzia il servizio di trasporto scolastico.
NEWS 13 Febbraio 2021
“SPORT NEI PARCHI”, IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA ADERISCE ALL’AVVISO PUBBLICO. IL SINDACO GIULIANO: “VALORIZZARE L’ATTIVITA’ MOTORIA SFRUTTANDO LA BELLEZZA DELLE NOSTRE AREE VERDI”
Il Comune di Giffoni Valle Piana partecipa all’avviso pubblico “Sport nei parchi”, emanato da Sport e Salute SpA e Anci, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani.
AVVISI 18 Gennaio 2021
AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO
Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.