NEWS

14 Giugno 2019

BONIFICATA UNA MICRODISCARICA NELLA FRAZIONE SARDONE

Continua l’opera di bonifica delle microdiscariche presenti sul territorio comunale. Questa mattina, personale del Comune e dell’Azienda del Cittadino è intervenuto in Via del Picentino nella frazione Sardone, provvedendo a ripulire  l’intera area dai sacchetti di rifiuti di qualsiasi genere. Da mesi l’Amministrazione Comunale sta conducendo una vera e propria battaglia  contro lo sversamento illecito di rifiuti.

Dal sindaco Antonio Giuliano, dagli assessori e dai consiglieri tutti si rinnova l’invito alla cittadinanza a rispettare il regolamento della raccolta differenziata, lasciando i rifiuti nei luoghi e negli orari previsti per una Giffoni più pulita ed accogliente.

Si ricorda ai cittadini che per segnalare eventuali problematiche o richieste di trasporto di scarti ingombranti, è possibile contattare l’Isola Ecologica al numero 800816263 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Ultimi articoli

AVVISI 24 Gennaio 2022

AVVISO PUBBLICO – BANDO PER L’ACCESSO AL FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI COLPEVOLI – ANNUALITA’ 2021

E’ indetto il bando per la partecipazione al bando per l’accesso al fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli – annualità 2021.

AVVISI 22 Gennaio 2022

PRENOTAZIONI SEDUTE VACCINALI

PER PRENOTARE LA SEDUTA VACCINALE https://www.attivitasociali.

AVVISI 19 Gennaio 2022

AVVISO PUBBLICO – AGGIORNAMENTO ALBO DELLE ASSOCIAZIONI

SCARICA L’AVVISO E IL MODULO DI DOMANDA QUI   In esecuzione dell’art.

torna all'inizio del contenuto