NEWS

14 Giugno 2019

BONIFICATA UNA MICRODISCARICA NELLA FRAZIONE SARDONE

Continua l’opera di bonifica delle microdiscariche presenti sul territorio comunale. Questa mattina, personale del Comune e dell’Azienda del Cittadino è intervenuto in Via del Picentino nella frazione Sardone, provvedendo a ripulire  l’intera area dai sacchetti di rifiuti di qualsiasi genere. Da mesi l’Amministrazione Comunale sta conducendo una vera e propria battaglia  contro lo sversamento illecito di rifiuti.

Dal sindaco Antonio Giuliano, dagli assessori e dai consiglieri tutti si rinnova l’invito alla cittadinanza a rispettare il regolamento della raccolta differenziata, lasciando i rifiuti nei luoghi e negli orari previsti per una Giffoni più pulita ed accogliente.

Si ricorda ai cittadini che per segnalare eventuali problematiche o richieste di trasporto di scarti ingombranti, è possibile contattare l’Isola Ecologica al numero 800816263 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

BONIFICATA UNA MICRODISCARICA NELLA FRAZIONE SARDONE

Ultimi articoli

AVVISI 28 Maggio 2020

AVVISO – BENEFICI ECONOMICI PER ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE E MATERNITA’

UFFICIO POLITICHE SOCIALI Benefici economici per assegno nucleo familiare  e maternità SI COMUNICA ALLA CITTADINANZA Che a seguito dell’entrata in vigore del D.

NEWS 28 Maggio 2020

SOSPENSIONE RACCOLTA RIFIUTI PER MARTEDI’ 2 GIUGNO

Si avvisa la cittadinanza che Martedì 2 Giugno 2020 il servizio di raccolta dei rifiuti sarà sospeso Pertanto, si invita la cittadinanza a non conferire la frazione INDIFFERENZIATO la sera di Lunedì 1 Giugno 2020.

NEWS 27 Maggio 2020

MANUTENZIONE RETE IDRICA: DOMANI, GIOVEDI’ 28 MAGGIO, SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA IN VIA CENERE DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 11.00

Si avvisa la cittadinanza che domani, giovedì 28 maggio, verrà effettuato un importante ed improrogabile intervento di manutenzione sulla rete idrica.

NEWS 26 Maggio 2020

INDAGINE CONOSCITIVA SUL FABBISOGNO TERRITORIALE PER LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO DI TELESOCCORSO

CLICCA QUI PER L’AVVISO CLICCA QUI PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE N.

torna all'inizio del contenuto