NEWS

14 Giugno 2019

BONIFICATA UNA MICRODISCARICA NELLA FRAZIONE SARDONE

Continua l’opera di bonifica delle microdiscariche presenti sul territorio comunale. Questa mattina, personale del Comune e dell’Azienda del Cittadino è intervenuto in Via del Picentino nella frazione Sardone, provvedendo a ripulire  l’intera area dai sacchetti di rifiuti di qualsiasi genere. Da mesi l’Amministrazione Comunale sta conducendo una vera e propria battaglia  contro lo sversamento illecito di rifiuti.

Dal sindaco Antonio Giuliano, dagli assessori e dai consiglieri tutti si rinnova l’invito alla cittadinanza a rispettare il regolamento della raccolta differenziata, lasciando i rifiuti nei luoghi e negli orari previsti per una Giffoni più pulita ed accogliente.

Si ricorda ai cittadini che per segnalare eventuali problematiche o richieste di trasporto di scarti ingombranti, è possibile contattare l’Isola Ecologica al numero 800816263 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Ultimi articoli

NEWS 15 Ottobre 2021

NOMINATA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE, IL SINDACO GIULIANO: “LAVORARE IN CONTINUITA’ PER UNA GIFFONI SEMPRE PIU’ ALL’AVANGUARDIA

Il Sindaco Antonio Giuliano ha nominato la nuova Giunta Comunale di Giffoni Valle Piana.

NEWS 12 Ottobre 2021

AMBIENTE, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA DELLE CADITOIE

Sono riprese questa mattina le attività di manutenzione delle caditoie e delle griglie stradali.

torna all'inizio del contenuto