NEWS

14 Giugno 2019

BONIFICATA UNA MICRODISCARICA NELLA FRAZIONE SARDONE

Continua l’opera di bonifica delle microdiscariche presenti sul territorio comunale. Questa mattina, personale del Comune e dell’Azienda del Cittadino è intervenuto in Via del Picentino nella frazione Sardone, provvedendo a ripulire  l’intera area dai sacchetti di rifiuti di qualsiasi genere. Da mesi l’Amministrazione Comunale sta conducendo una vera e propria battaglia  contro lo sversamento illecito di rifiuti.

Dal sindaco Antonio Giuliano, dagli assessori e dai consiglieri tutti si rinnova l’invito alla cittadinanza a rispettare il regolamento della raccolta differenziata, lasciando i rifiuti nei luoghi e negli orari previsti per una Giffoni più pulita ed accogliente.

Si ricorda ai cittadini che per segnalare eventuali problematiche o richieste di trasporto di scarti ingombranti, è possibile contattare l’Isola Ecologica al numero 800816263 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Ultimi articoli

NEWS 13 Febbraio 2021

“SPORT NEI PARCHI”,  IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA ADERISCE ALL’AVVISO PUBBLICO. IL SINDACO GIULIANO: “VALORIZZARE L’ATTIVITA’ MOTORIA SFRUTTANDO LA BELLEZZA DELLE NOSTRE AREE VERDI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana partecipa all’avviso pubblico “Sport nei parchi”, emanato da Sport e Salute SpA e Anci, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani.

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.

torna all'inizio del contenuto