NEWS

14 Giugno 2019

BONIFICATA UNA MICRODISCARICA NELLA FRAZIONE SARDONE

Continua l’opera di bonifica delle microdiscariche presenti sul territorio comunale. Questa mattina, personale del Comune e dell’Azienda del Cittadino è intervenuto in Via del Picentino nella frazione Sardone, provvedendo a ripulire  l’intera area dai sacchetti di rifiuti di qualsiasi genere. Da mesi l’Amministrazione Comunale sta conducendo una vera e propria battaglia  contro lo sversamento illecito di rifiuti.

Dal sindaco Antonio Giuliano, dagli assessori e dai consiglieri tutti si rinnova l’invito alla cittadinanza a rispettare il regolamento della raccolta differenziata, lasciando i rifiuti nei luoghi e negli orari previsti per una Giffoni più pulita ed accogliente.

Si ricorda ai cittadini che per segnalare eventuali problematiche o richieste di trasporto di scarti ingombranti, è possibile contattare l’Isola Ecologica al numero 800816263 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Ultimi articoli

NEWS 30 Novembre 2020

DECORO URBANO, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DEI VICOLETTI

Sono ripresi questa mattina gli interventi di pulizia e manutenzione dei vicoli nel territorio comunale.

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

NEWS 16 Novembre 2020

EMERGENZA COVID-19 – CENTRO RACCOLTA COMUNALE DEI RIFIUTI CHIUSO AI CITTADINI

ATTENZIONE: Il servizio di raccolta Porta a Porta resta invariato seguendo il solito calendario di conferimento.

torna all'inizio del contenuto