ORDINANZE

17 Giugno 2019

DISPOSTA LA CHIUSURA AL TRAFFICO DI PIAZZA UMBERTO I

Sentito il personale del Corpo di Polizia Municipale e considerato il maggiore afflusso di persone in Piazza Umberto I nelle ore pomeridiane e serali con l’emissione di gas di scarico delle autovetture che rende l’aria irrespirabile;

 

E’ ORDINATO il divieto di transito da Piazza Umberto I per Corso Vittorio Emanuele dalle ore 17.00 del pomeriggio fino alle ore 06.00 del mattino successivo. L’ordinanza avrà validità fino al prossimo 30 settembre 2019

 

E’, altresì, interdetto il transito veicolare da via A.Russomando per Piazza Umberto I dalle ore 20.00 alle ore ore 24.00 nei giorni di sabato, domenica e festivi. Nelle ore di chiusura del transito per Piazza Umberto I, i residenti del Rione Campo utilizzeranno l’arteria di via Brancaccio per accedere alle loro abitazioni, mentre quelli che risiedono in via Generoso Andria utilizzeranno il primo tratto di strada.

Ultimi articoli

NEWS 30 Novembre 2020

DECORO URBANO, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DEI VICOLETTI

Sono ripresi questa mattina gli interventi di pulizia e manutenzione dei vicoli nel territorio comunale.

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

NEWS 16 Novembre 2020

EMERGENZA COVID-19 – CENTRO RACCOLTA COMUNALE DEI RIFIUTI CHIUSO AI CITTADINI

ATTENZIONE: Il servizio di raccolta Porta a Porta resta invariato seguendo il solito calendario di conferimento.

torna all'inizio del contenuto