ORDINANZE

17 Giugno 2019

DISPOSTA LA CHIUSURA AL TRAFFICO DI PIAZZA UMBERTO I

Sentito il personale del Corpo di Polizia Municipale e considerato il maggiore afflusso di persone in Piazza Umberto I nelle ore pomeridiane e serali con l’emissione di gas di scarico delle autovetture che rende l’aria irrespirabile;

 

E’ ORDINATO il divieto di transito da Piazza Umberto I per Corso Vittorio Emanuele dalle ore 17.00 del pomeriggio fino alle ore 06.00 del mattino successivo. L’ordinanza avrà validità fino al prossimo 30 settembre 2019

 

E’, altresì, interdetto il transito veicolare da via A.Russomando per Piazza Umberto I dalle ore 20.00 alle ore ore 24.00 nei giorni di sabato, domenica e festivi. Nelle ore di chiusura del transito per Piazza Umberto I, i residenti del Rione Campo utilizzeranno l’arteria di via Brancaccio per accedere alle loro abitazioni, mentre quelli che risiedono in via Generoso Andria utilizzeranno il primo tratto di strada.

Ultimi articoli

NEWS 15 Giugno 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

La Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 27 Maggio 2021

ORDINANZA N.5 DEL 27 MAGGIO 2021 – INDICAZIONI TRANSITO PIAZZA UMBERTO I

Con l’Ordinanza n.5 del 27 maggio 2021, il Comandante della Polizia Municipale ORDINA A far data 31 Maggio 2021 e fino al 30 Settembre 2021 è vietato il transito da Piazza Umberto I· per e.

AVVISI 25 Maggio 2021

AVVISO – RICHIESTA DETRAZIONE SPESE PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

La Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di trasporto scolastico, ai fini della detrazione per l’anno d’imposta 2020.

AVVISI 24 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’ADESIONE AL “PATTO LOCALE PER LA LETTURA”

CLICCA QUI  PER L’AVVISO PUBBLICO CLICCA QUI PER L’ALLEGATO A CLICCA QUI PER IL MODULO DI ADESIONE Il Comune di Giffoni Valle Piana, grazie alla virtuosa programmazione di iniziative di promozione della lettura attuate sul proprio territorio, ha ottenuto per il biennio 2020-2021 la qualifica di “Città che legge” da parte del Centro per il libro e la lettura (Cepell), Istituto Autonomo del Ministero della Cultura(MIC).

torna all'inizio del contenuto