NEWS

28 Maggio 2019

XX MEMORIAL ANGELO RUSSOMANDO, DA DOMANI IL VIA AL TORNEO DI CALCIO GIOVANILE

Ritorna domani l’appuntamento con la ventesima edizione del “Memorial Angelo Russomando”, torneo di calcio giovanile riservato alle categorie Esordienti (classe 2007), Pulcini (2008-2009), Primi Calci (2010-2011) e Piccoli Amici (2012-2013). La manifestazione sportiva vive nel ricordo di Angelo Russomando, storico dirigente della Giffonese negli anni ‘90 scomparso prematuramente.

La competizione, organizzata dalla “Scuola Calcio Salvatore Anselmo” del presidente Giovanni Bilotti, prenderà il via ufficialmente domani, mercoledì 29 maggio, e terminerà il prossimo sabato 1 giugno, quando lo stadio “G.Troisi” ospiterà le finali e le premiazioni.

Al “Memorial Angelo Russomando”, oltre alla padrone di casa “Scuola Calcio Giffoni Salvatore Anselmo”, parteciperanno anche le scuole calcio Baronissi, A.S.D. Battipaglia, Feldi Eboli, Locubia, Ogliarese, Pontecagnano, Pro Salerno e Santa Cecilia. Una vera e propria festa dello sport, con circa cento giovanissimi atleti a fronteggiarsi nel ricordo di una figura storica del calcio giffonese.

Ultimi articoli

AVVISI 22 Settembre 2022

AVVISO – MENSA SCOLASTICA A.S. 2022-2023

ATTENZIONE – PER SCARICARE I MODELLI CLICCA SUI LINK DI SEGUITO: Istanza INFANZIA Istanza PRIMARIA tempo prolungato AVVISO Da Venerdì 23 Settembre 2022, è possibile iscriversi al servizio di Mensa Scolastica 2022-2023 e ritirare i ticket/blocchetti presso l’Ufficio Istruzione del Comune di Giffoni Valle Piana.

NEWS 20 Settembre 2022

“ULTRAS SALERNO – UN’ALTRA STORIA”, QUESTA SERA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO PRESSO LA GIFFONI MULTIMEDIA VALLEY

Un intenso viaggio nella storia della Salernitana. Si terrà domani sera, martedì 20 settembre alle ore 19:30 nella meravigliosa cornice della Giffoni Multimedia Valley di Giffoni Valle Piana, la prima tappa nei Picentini della presentazione del libro “Ultras Salerno – Un’altra storia”, scritto dai giornalisti Umberto Adinolfi, Dario Cioffi e Mario De Fazio, edito da Saggese Editori.

AVVISI 20 Settembre 2022

AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO PER DIPENDENTI A TEMPO DETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI GIFFONI V.P., CATEGORIA “C”, PROFILO ISTRUTTORE DI VIGILANZA

Avviso pubblico per la presentazione dei lavoratori, che hanno prestato attività lavorative con rapporto di lavoro a tempo determinato presso il comune di Giffoni Valle Piana della manifestazione d’interesse alla stabilizzazione con contratto di lavoro a tempo indeterminato, finalizzata alla copertura di 1 posto di categoria “C” con profilo professione di Istruttore di vigilanza.

torna all'inizio del contenuto