NEWS

28 Maggio 2019

XX MEMORIAL ANGELO RUSSOMANDO, DA DOMANI IL VIA AL TORNEO DI CALCIO GIOVANILE

Ritorna domani l’appuntamento con la ventesima edizione del “Memorial Angelo Russomando”, torneo di calcio giovanile riservato alle categorie Esordienti (classe 2007), Pulcini (2008-2009), Primi Calci (2010-2011) e Piccoli Amici (2012-2013). La manifestazione sportiva vive nel ricordo di Angelo Russomando, storico dirigente della Giffonese negli anni ‘90 scomparso prematuramente.

La competizione, organizzata dalla “Scuola Calcio Salvatore Anselmo” del presidente Giovanni Bilotti, prenderà il via ufficialmente domani, mercoledì 29 maggio, e terminerà il prossimo sabato 1 giugno, quando lo stadio “G.Troisi” ospiterà le finali e le premiazioni.

Al “Memorial Angelo Russomando”, oltre alla padrone di casa “Scuola Calcio Giffoni Salvatore Anselmo”, parteciperanno anche le scuole calcio Baronissi, A.S.D. Battipaglia, Feldi Eboli, Locubia, Ogliarese, Pontecagnano, Pro Salerno e Santa Cecilia. Una vera e propria festa dello sport, con circa cento giovanissimi atleti a fronteggiarsi nel ricordo di una figura storica del calcio giffonese.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto