NEWS

28 Maggio 2019

XX MEMORIAL ANGELO RUSSOMANDO, DA DOMANI IL VIA AL TORNEO DI CALCIO GIOVANILE

Ritorna domani l’appuntamento con la ventesima edizione del “Memorial Angelo Russomando”, torneo di calcio giovanile riservato alle categorie Esordienti (classe 2007), Pulcini (2008-2009), Primi Calci (2010-2011) e Piccoli Amici (2012-2013). La manifestazione sportiva vive nel ricordo di Angelo Russomando, storico dirigente della Giffonese negli anni ‘90 scomparso prematuramente.

La competizione, organizzata dalla “Scuola Calcio Salvatore Anselmo” del presidente Giovanni Bilotti, prenderà il via ufficialmente domani, mercoledì 29 maggio, e terminerà il prossimo sabato 1 giugno, quando lo stadio “G.Troisi” ospiterà le finali e le premiazioni.

Al “Memorial Angelo Russomando”, oltre alla padrone di casa “Scuola Calcio Giffoni Salvatore Anselmo”, parteciperanno anche le scuole calcio Baronissi, A.S.D. Battipaglia, Feldi Eboli, Locubia, Ogliarese, Pontecagnano, Pro Salerno e Santa Cecilia. Una vera e propria festa dello sport, con circa cento giovanissimi atleti a fronteggiarsi nel ricordo di una figura storica del calcio giffonese.

Ultimi articoli

NEWS 30 Novembre 2020

DECORO URBANO, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DEI VICOLETTI

Sono ripresi questa mattina gli interventi di pulizia e manutenzione dei vicoli nel territorio comunale.

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

NEWS 16 Novembre 2020

EMERGENZA COVID-19 – CENTRO RACCOLTA COMUNALE DEI RIFIUTI CHIUSO AI CITTADINI

ATTENZIONE: Il servizio di raccolta Porta a Porta resta invariato seguendo il solito calendario di conferimento.

torna all'inizio del contenuto