28 Maggio 2019
XX MEMORIAL ANGELO RUSSOMANDO, DA DOMANI IL VIA AL TORNEO DI CALCIO GIOVANILE
Ritorna domani l’appuntamento con la ventesima edizione del “Memorial Angelo Russomando”, torneo di calcio giovanile riservato alle categorie Esordienti (classe 2007), Pulcini (2008-2009), Primi Calci (2010-2011) e Piccoli Amici (2012-2013). La manifestazione sportiva vive nel ricordo di Angelo Russomando, storico dirigente della Giffonese negli anni ‘90 scomparso prematuramente.
La competizione, organizzata dalla “Scuola Calcio Salvatore Anselmo” del presidente Giovanni Bilotti, prenderà il via ufficialmente domani, mercoledì 29 maggio, e terminerà il prossimo sabato 1 giugno, quando lo stadio “G.Troisi” ospiterà le finali e le premiazioni.
Al “Memorial Angelo Russomando”, oltre alla padrone di casa “Scuola Calcio Giffoni Salvatore Anselmo”, parteciperanno anche le scuole calcio Baronissi, A.S.D. Battipaglia, Feldi Eboli, Locubia, Ogliarese, Pontecagnano, Pro Salerno e Santa Cecilia. Una vera e propria festa dello sport, con circa cento giovanissimi atleti a fronteggiarsi nel ricordo di una figura storica del calcio giffonese.

Ultimi articoli
AVVISI 15 Maggio 2023
Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023
CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.