NEWS

15 Aprile 2019

#NONTISCORDARDIME, LEGAMBIENTE FA TAPPA NELLE SCUOLE DI GIFFONI

“Stiamo lavorando per noi”. Si è tenuto questa mattina l’appuntamento con il progetto “#NONTISCORDARDIME”, nell’ambito dell’operazione “Scuole Pulite” promossa da Legambiente.

Nel plesso scolastico “Fausto Andria” di Santa Caterina e con la partecipazione delle classi quinte dell’Istituto Don Milani, i piccoli alunni hanno ricoperto per una mattinata il ruolo di operatori ecologici. Gli studenti hanno dapprima partecipato ad un dibattito tenuto dalla direttrice regionale Legambiente Francesca Ferro e dal consigliere con delega alla pubblica istruzione Angela-Maria Mele, sottolineando l’importanza del rispetto della natura.

Con l’ausilio dei volontari e del personale dell’Azienda del Cittadino, gli alunni hanno successivamente seminato nel giardino del plesso scolastico dei Gigli Marini e dei Crocus, in ricordo di una giornata speciale.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto