AVVISI

14 Aprile 2019

#NONTISCORDARDIME, LA CAMPAGNA DI LEGAMBIENTE FA TAPPA NELLE SCUOLE DI GIFFONI VALLE PIANA

Si terrà domani, venerdì 12 aprile alle ore 09.00, un nuovo appuntamento del progetto “#NONTISCORDARDIME” nell’ambito dell’operazione “Scuole Pulite” promossa da Legambiente.

I volontari faranno tappa nel plesso scolastico “Fausto Andria”, sito nella frazione Santa Caterina, e incontreranno gli alunni della Direzione Didattica “Don Milani” sensibilizzandoli sul tema ambientale.

Con gli alunni presenzieranno la direttrice regionale Legambiente Campania Francesca Ferro e la consigliere comunale con delega alla pubblica istruzione Angela Maria Mele.

#NONTISCORDARDIME, LA CAMPAGNA DI LEGAMBIENTE FA TAPPA NELLE SCUOLE DI GIFFONI VALLE PIANA

Ultimi articoli

AVVISI 31 Marzo 2020

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N.

NEWS 31 Marzo 2020

QUESTA SERA, MARTEDI’ 31 MARZO, DISINFEZIONE STRAORDINARIA SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera, martedì 31 marzo, a partire dalle ore 19 sull’intero territorio comunale verrà effettuato un intervento di disinfezione straordinaria.

NEWS 28 Marzo 2020

#GIFFONIPERILSOCIALE, AL VIA L’INIZIATIVA “I CARRELLI SOLIDALI”

Una nuova iniziativa di beneficenza. Il Sindaco Antonio Giuliano e l’Amministrazione Comunale hanno dato il via questa mattina al progetto “I CARRELLI SOLIDALI”, raccolta di beni e alimenti per nuclei familiari in difficoltà.

NEWS 25 Marzo 2020

RINVIATO L’INTERVENTO STRAORDINARIO DI DISINFEZIONE SULL’INTERO TERRITORIO COMUNALE

AGGIORNAMENTO 26/03: L’Asl Salerno ha comunicato che, l’intervento di disinfezione in programma questa sera su tutto territorio è stato rinviato a causa delle sfavorevoli condizioni meteo.

torna all'inizio del contenuto