NEWS

15 Aprile 2019

IERI LA GIORNATA ECOLOGICA A VASSI

Un sabato per l’ambiente. Si è svolta ieri la Giornata Ecologica organizzata dall’associazione di volontariato South Land, in collaborazione con il Forum dei Giovani di Giffoni Piana e l’Associazione C.N.G.E.I e patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana. I volontari, insieme all’assessore con delega al patrimonio boschivo Diego Faino, hanno operato nella frazione Vassi, ripulendo un dirupo lungo le strade comunali.

Con grande spirito e determinazione nonostante la pioggia, volontari e cittadini hanno bonificato l’intera zona, portando via i diversi sacchetti lasciati da incivili la strada nel corso degli scorsi mesi. L’area è stata successivamente transennata.

“E’ stata una mattinata che ha accomunato sotto il tema dell’ambiente diversi cittadini di Giffoni Valle Piana – il commento del’assessore Diego Faino -. Spero che questa possa essere solo la prima iniziativa per sensibilizzare la nostra Città sul maggiore rispetto della natura”.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto