NEWS

15 Aprile 2019

IERI LA GIORNATA ECOLOGICA A VASSI

Un sabato per l’ambiente. Si è svolta ieri la Giornata Ecologica organizzata dall’associazione di volontariato South Land, in collaborazione con il Forum dei Giovani di Giffoni Piana e l’Associazione C.N.G.E.I e patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana. I volontari, insieme all’assessore con delega al patrimonio boschivo Diego Faino, hanno operato nella frazione Vassi, ripulendo un dirupo lungo le strade comunali.

Con grande spirito e determinazione nonostante la pioggia, volontari e cittadini hanno bonificato l’intera zona, portando via i diversi sacchetti lasciati da incivili la strada nel corso degli scorsi mesi. L’area è stata successivamente transennata.

“E’ stata una mattinata che ha accomunato sotto il tema dell’ambiente diversi cittadini di Giffoni Valle Piana – il commento del’assessore Diego Faino -. Spero che questa possa essere solo la prima iniziativa per sensibilizzare la nostra Città sul maggiore rispetto della natura”.

IERI LA GIORNATA ECOLOGICA A VASSI

Ultimi articoli

BANDI E CONCORSI 7 Luglio 2020

AVVISO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’ LUDICO RICREATIVE DENOMINATE “CENTRI ESTIVI 2020” SUL TERRITORIO DI GIFFONI VALLE PIANA PER BAMBINI E/O RAGAZZI DAI 6 AI 14 ANNI IN FASE 2 DI EMERGENZA COVID-19.

AVVISO: PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI CHE INTENDONO PARTECIPARE ALLE ATTIVITÀ LUDICO RICREATIVE  MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Il responsabile dei servizi sociali del Comune di Giffoni Valle Piana, al fine di individuare i fabbisogni  delle famiglie e stimare il numero di bambini e ragazzi interessati a frequentare i centri estivi 2020 eventualmente attivati sul territorio di Giffoni Valle Piana; Rende noto il  presente “ Avviso esplorativo di manifestazione di interesse rivolto ai genitori di bambini e ragazzi compresi tra i 6 anni ed i 14 anni, residenti nel Comune di Giffoni Valle Piana, ed interessati a frequentare i centri estivi 2020 eventualmente attivati dal Comune di Giffoni Valle Piana”; la presente manifestazione di interesse ha unicamente il fine di raccogliere il bisogno delle famiglie, valutare il numero di partecipanti e  non è vincolante né per i genitori né per l’Amministrazione Comunale; la compilazione del modulo allegato non costituisce pre-iscrizione ai servizi e non dà diritto ad alcuna prelazione; l’iscrizione andrà poi formalizzata nelle modalità e nei tempi che saranno comunicati dai singoli soggetti gestori.

NEWS 3 Luglio 2020

POLITICHE SOCIALI – AVVISO CURE TERMALI

  UFFICIO POLITICHE SOCIALI CURE TERMALI  IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA Rende noto Che come per gli anni scorsi il Comune mette a disposizione i propri uffici per  l’organizzazione delle cure termali presso gli stabilimenti di Contursi Terme.

torna all'inizio del contenuto