NEWS

15 Aprile 2019

IERI LA GIORNATA ECOLOGICA A VASSI

Un sabato per l’ambiente. Si è svolta ieri la Giornata Ecologica organizzata dall’associazione di volontariato South Land, in collaborazione con il Forum dei Giovani di Giffoni Piana e l’Associazione C.N.G.E.I e patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana. I volontari, insieme all’assessore con delega al patrimonio boschivo Diego Faino, hanno operato nella frazione Vassi, ripulendo un dirupo lungo le strade comunali.

Con grande spirito e determinazione nonostante la pioggia, volontari e cittadini hanno bonificato l’intera zona, portando via i diversi sacchetti lasciati da incivili la strada nel corso degli scorsi mesi. L’area è stata successivamente transennata.

“E’ stata una mattinata che ha accomunato sotto il tema dell’ambiente diversi cittadini di Giffoni Valle Piana – il commento del’assessore Diego Faino -. Spero che questa possa essere solo la prima iniziativa per sensibilizzare la nostra Città sul maggiore rispetto della natura”.

Ultimi articoli

NEWS 4 Luglio 2022

PATTO DI AMICIZIA GIFFONI VALLE PIANA – TAN-TAN MARTEDI’ 5 LUGLIO

La sottoscrizione del Patto di Amicizia e la volontà di poter allargare i propri confini.

AVVISI 4 Luglio 2022

AVVISO PUBBLICO – SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIALE ANZIANI E DIVERSAMENTE ABILI

L’assessore alle Politiche Sociali Eliana Malfeo rende noto che è stato indetto l’avviso pubblico per l’acquisizione di richieste d’accesso al Servizio di Assistenza Domiciliare a carattere Socio-assistenziale per anziani e diversamente abili.

NEWS 30 Giugno 2022

GIFFONI PIANGE CARLO ANDRIA

Giffoni Valle Piana saluta Carlo Andria, personaggio storico della nostra Città, per tre volte Sindaco (dal 1975 al 1977, dal 1978 al 1979 e dal 1982 al 1983) e scomparso quest’oggi all’età di 83 anni.

BANDI E CONCORSI 28 Giugno 2022

ORDINANZA SINDACALE N.15/2022 – UTILIZZO ACQUA POTABILE

Con l’Ordinanza Sindacale n.15 del 27 giugno 2022, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA è fatto divieto assoluto, per il periodo dal 28 giugno 2022 al 30 settembre 2022, nel territorio di Giffoni Valle Piana di UTILIZZARE L’ACQUA POTABILE erogata dalla rete comunale di distribuzione per usi diversi da quello civile-domestico, con particolare riferimento all’utilizzo dell’acqua per:  irrigazione/innaffiamento campi, orti, giardini, prati e ogni spazio privato, riempimento piscine, lavaggio vetture (con esclusione di mezzi d’opera e agricoli) ed altri utilizzi impropri e, comunque, diversi dalle normali necessità domestiche ed igieniche.

torna all'inizio del contenuto