NEWS

15 Aprile 2019

IERI LA GIORNATA ECOLOGICA A VASSI

Un sabato per l’ambiente. Si è svolta ieri la Giornata Ecologica organizzata dall’associazione di volontariato South Land, in collaborazione con il Forum dei Giovani di Giffoni Piana e l’Associazione C.N.G.E.I e patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana. I volontari, insieme all’assessore con delega al patrimonio boschivo Diego Faino, hanno operato nella frazione Vassi, ripulendo un dirupo lungo le strade comunali.

Con grande spirito e determinazione nonostante la pioggia, volontari e cittadini hanno bonificato l’intera zona, portando via i diversi sacchetti lasciati da incivili la strada nel corso degli scorsi mesi. L’area è stata successivamente transennata.

“E’ stata una mattinata che ha accomunato sotto il tema dell’ambiente diversi cittadini di Giffoni Valle Piana – il commento del’assessore Diego Faino -. Spero che questa possa essere solo la prima iniziativa per sensibilizzare la nostra Città sul maggiore rispetto della natura”.

IERI LA GIORNATA ECOLOGICA A VASSI

Ultimi articoli

AVVISI 31 Marzo 2020

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N.

NEWS 31 Marzo 2020

QUESTA SERA, MARTEDI’ 31 MARZO, DISINFEZIONE STRAORDINARIA SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera, martedì 31 marzo, a partire dalle ore 19 sull’intero territorio comunale verrà effettuato un intervento di disinfezione straordinaria.

NEWS 28 Marzo 2020

#GIFFONIPERILSOCIALE, AL VIA L’INIZIATIVA “I CARRELLI SOLIDALI”

Una nuova iniziativa di beneficenza. Il Sindaco Antonio Giuliano e l’Amministrazione Comunale hanno dato il via questa mattina al progetto “I CARRELLI SOLIDALI”, raccolta di beni e alimenti per nuclei familiari in difficoltà.

NEWS 25 Marzo 2020

RINVIATO L’INTERVENTO STRAORDINARIO DI DISINFEZIONE SULL’INTERO TERRITORIO COMUNALE

AGGIORNAMENTO 26/03: L’Asl Salerno ha comunicato che, l’intervento di disinfezione in programma questa sera su tutto territorio è stato rinviato a causa delle sfavorevoli condizioni meteo.

torna all'inizio del contenuto