NEWS

15 Aprile 2019

IERI LA GIORNATA ECOLOGICA A VASSI

Un sabato per l’ambiente. Si è svolta ieri la Giornata Ecologica organizzata dall’associazione di volontariato South Land, in collaborazione con il Forum dei Giovani di Giffoni Piana e l’Associazione C.N.G.E.I e patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana. I volontari, insieme all’assessore con delega al patrimonio boschivo Diego Faino, hanno operato nella frazione Vassi, ripulendo un dirupo lungo le strade comunali.

Con grande spirito e determinazione nonostante la pioggia, volontari e cittadini hanno bonificato l’intera zona, portando via i diversi sacchetti lasciati da incivili la strada nel corso degli scorsi mesi. L’area è stata successivamente transennata.

“E’ stata una mattinata che ha accomunato sotto il tema dell’ambiente diversi cittadini di Giffoni Valle Piana – il commento del’assessore Diego Faino -. Spero che questa possa essere solo la prima iniziativa per sensibilizzare la nostra Città sul maggiore rispetto della natura”.

Ultimi articoli

AVVISI 4 Dicembre 2020

AVVISO – SOSPENSIONE SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI MARTEDI’ 8 DICEMBRE

Si avvisa la cittadinanza che Martedì 8 Dicembre 2020 il servizio di raccolta dei rifiuti sarà sospeso.

NEWS 30 Novembre 2020

DECORO URBANO, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DEI VICOLETTI

Sono ripresi questa mattina gli interventi di pulizia e manutenzione dei vicoli nel territorio comunale.

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

torna all'inizio del contenuto