NEWS

16 Aprile 2019

BONIFICA TRATTO VASSI-PIANI: COMPLETATA L’INSTALLAZIONE DELLA RECINZIONE

Sono stati ultimati questa mattina le operazioni iniziate domenica scorsa durante la “Giornata Ecologica”. Dopo le operazioni di bonifica della microdiscarica presente sul tratto di strada comunale Vassi-Piani e durante le quali sono stati rimossi un quantitativo considerevole di rifiuti di diverso genere, questa mattina sono state completate le installazioni della recinzione e delle foto trappole nel tratto di strada indicato.

??Un’azione ideata e portata a termine grazie al lavoro dell’assessore con delega al patrimonio boschivo Diego Faino e con il prezioso lavoro dell’associazione di volontariato “South Land”, da sempre in prima linea per la tutela dell’ambiente e del territorio. Un ringraziamento speciale va a Mario Bottiglieri, per il supporto offerto grazie all’ausilio dei mezzi meccanici, e al personale dell’Azienda del Cittadino.

“Si tratta di un’operazione di bonifica programmata da tempo e riuscita soltanto grazie alla volontà dell’Amministrazione Giuliano e allo spirito di collaborazione di tutte le parti in causa – le parole dell’assessore Diego Faino -. Il mio pensiero è rivolto ai cittadini, affinchè rispettino i nostri spazi verdi e segnalino eventuali trasgressori”.

Ultimi articoli

AVVISI 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, ANNO 2024”

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI  ANNO 2024 Il Responsabile dell’Area Servizi alla persona                               Dott.

AVVISI 13 Settembre 2023

AVVISO PUBBLICO

AVVISI 15 Maggio 2023

Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023

CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.

torna all'inizio del contenuto