NEWS

16 Aprile 2019

BONIFICA TRATTO VASSI-PIANI: COMPLETATA L’INSTALLAZIONE DELLA RECINZIONE

Sono stati ultimati questa mattina le operazioni iniziate domenica scorsa durante la “Giornata Ecologica”. Dopo le operazioni di bonifica della microdiscarica presente sul tratto di strada comunale Vassi-Piani e durante le quali sono stati rimossi un quantitativo considerevole di rifiuti di diverso genere, questa mattina sono state completate le installazioni della recinzione e delle foto trappole nel tratto di strada indicato.

??Un’azione ideata e portata a termine grazie al lavoro dell’assessore con delega al patrimonio boschivo Diego Faino e con il prezioso lavoro dell’associazione di volontariato “South Land”, da sempre in prima linea per la tutela dell’ambiente e del territorio. Un ringraziamento speciale va a Mario Bottiglieri, per il supporto offerto grazie all’ausilio dei mezzi meccanici, e al personale dell’Azienda del Cittadino.

“Si tratta di un’operazione di bonifica programmata da tempo e riuscita soltanto grazie alla volontà dell’Amministrazione Giuliano e allo spirito di collaborazione di tutte le parti in causa – le parole dell’assessore Diego Faino -. Il mio pensiero è rivolto ai cittadini, affinchè rispettino i nostri spazi verdi e segnalino eventuali trasgressori”.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto