ORDINANZE

1 Marzo 2019

ORDINANZE SINDACALI: DISPOSTO DIVIETO DI DETENZIONE, SOMMINISTRAZIONE E VENDITA PER ASPORTO DI BEVANDE IN VETRO PER IL “CARNEVALE GIFFONESE”. VIETATO L’UTILIZZO DI BOMBOLETTA SPRAY

Con le Ordinanze Sindacali n. 39 e 40 del 27.02.2019 il sindaco Antonio Giuliano ha disposto il divieto di detenzione, consumo sul posto, somministrazione e vendita per asporto di qualsiasi bevanda in bottiglie e/o bicchieri di vetro, in occasione della 33esima edizione del “Carnevale Giffonese”.

Il dispositivo è stato adottato dal 2 al 5 Marzo prossimo, dalle ore 14.00 alle ore 23.00, per tutelare l’incolumità pubblica, costituendo questi fonte di potenziale pericolo sia per i cittadini che per i numerosi turisti attesi in Città. L’Amministrazione Comunale confida nel supporto dei pubblici esercizi affinchè i clienti rispettino il presente divieto, consentendo loro comunque il consumo all’interno dei propri locali e nelle relative pertinenze esterne.

Inoltre, sempre per l’intera durata della manifestazione, sarà vietata la vendita nonché la detenzione e utilizzo di bombolette spray, fatta eccezione di quelle contenenti le stelle filanti. Una misura restrittiva, decisa in seguito ai numerosi episodi di uso incontrollato di tale sostanza con ripercussioni negative per l’incolumità pubblica e in particolare con danni alla respirazione ed alla funzione visiva.

Ultimi articoli

AVVISI 21 Ottobre 2021

AVVISO UFFICIO ELETTORALE – COMPENSI SCRUTATORI

Si comunica che sono in pagamento i compensi degli scrutatori delle Elezioni Amministrative dello scorso 3 e 4 ottobre.

NEWS 18 Ottobre 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

I L    S I N D A C O   VISTI gli artt. 39, 40 e 41  del  D.

NEWS 15 Ottobre 2021

NOMINATA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE, IL SINDACO GIULIANO: “LAVORARE IN CONTINUITA’ PER UNA GIFFONI SEMPRE PIU’ ALL’AVANGUARDIA

Il Sindaco Antonio Giuliano ha nominato la nuova Giunta Comunale di Giffoni Valle Piana.

NEWS 12 Ottobre 2021

AMBIENTE, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA DELLE CADITOIE

Sono riprese questa mattina le attività di manutenzione delle caditoie e delle griglie stradali.

torna all'inizio del contenuto