NEWS

18 Febbraio 2019

RIAPERTA LA SCUOLA DELL’INFANZIA “MADONNA DI FATIMA”

E’ stata riaperta questa mattina la Scuola dell’Infanzia “Madonna di Fatima” in via San Rocco. L’edificio scolastico, chiuso nello scorso novembre per verifiche strutturali, è stato oggetto di un lavoro di manutenzione straordinaria volto al totale rifacimento della copertura impermeabilizzata oltre che di coibentazione. I piccoli alunni hanno fatto così ritorno nell’edificio in via San Rocco dopo il breve periodo trascorso presso la Scuola Elementare “Vincenzo Stavolone” di Vassi.

“In poco più di due mesi abbiamo progettato e realizzato un intervento di manutenzione straordinaria molto complesso, mostrando grande capacità nel risolvere i problemi – ha dichiarato il sindaco Antonio Giuliano -. L’intervento è l’ennesimo segnale di un Amministrazione attenta al benessere e soprattutto alla sicurezza dei suoi bambini”.

RIAPERTA LA SCUOLA DELL’INFANZIA “MADONNA DI FATIMA”

Ultimi articoli

AVVISI 31 Marzo 2020

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N.

NEWS 31 Marzo 2020

QUESTA SERA, MARTEDI’ 31 MARZO, DISINFEZIONE STRAORDINARIA SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera, martedì 31 marzo, a partire dalle ore 19 sull’intero territorio comunale verrà effettuato un intervento di disinfezione straordinaria.

NEWS 28 Marzo 2020

#GIFFONIPERILSOCIALE, AL VIA L’INIZIATIVA “I CARRELLI SOLIDALI”

Una nuova iniziativa di beneficenza. Il Sindaco Antonio Giuliano e l’Amministrazione Comunale hanno dato il via questa mattina al progetto “I CARRELLI SOLIDALI”, raccolta di beni e alimenti per nuclei familiari in difficoltà.

NEWS 25 Marzo 2020

RINVIATO L’INTERVENTO STRAORDINARIO DI DISINFEZIONE SULL’INTERO TERRITORIO COMUNALE

AGGIORNAMENTO 26/03: L’Asl Salerno ha comunicato che, l’intervento di disinfezione in programma questa sera su tutto territorio è stato rinviato a causa delle sfavorevoli condizioni meteo.

torna all'inizio del contenuto