NEWS

18 Febbraio 2019

RIAPERTA LA SCUOLA DELL’INFANZIA “MADONNA DI FATIMA”

E’ stata riaperta questa mattina la Scuola dell’Infanzia “Madonna di Fatima” in via San Rocco. L’edificio scolastico, chiuso nello scorso novembre per verifiche strutturali, è stato oggetto di un lavoro di manutenzione straordinaria volto al totale rifacimento della copertura impermeabilizzata oltre che di coibentazione. I piccoli alunni hanno fatto così ritorno nell’edificio in via San Rocco dopo il breve periodo trascorso presso la Scuola Elementare “Vincenzo Stavolone” di Vassi.

“In poco più di due mesi abbiamo progettato e realizzato un intervento di manutenzione straordinaria molto complesso, mostrando grande capacità nel risolvere i problemi – ha dichiarato il sindaco Antonio Giuliano -. L’intervento è l’ennesimo segnale di un Amministrazione attenta al benessere e soprattutto alla sicurezza dei suoi bambini”.

Ultimi articoli

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

NEWS 16 Novembre 2020

EMERGENZA COVID-19 – CENTRO RACCOLTA COMUNALE DEI RIFIUTI CHIUSO AI CITTADINI

ATTENZIONE: Il servizio di raccolta Porta a Porta resta invariato seguendo il solito calendario di conferimento.

NEWS 12 Novembre 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS – RIPRESE LE OPERAZIONI STRAORDINARIE DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE

Sono riprese ieri sera le operazioni straordinarie di sanificazione e nebulizzazione sul territorio comunale di Giffoni Valle Piana.

torna all'inizio del contenuto