NEWS

18 Febbraio 2019

RIAPERTA LA SCUOLA DELL’INFANZIA “MADONNA DI FATIMA”

E’ stata riaperta questa mattina la Scuola dell’Infanzia “Madonna di Fatima” in via San Rocco. L’edificio scolastico, chiuso nello scorso novembre per verifiche strutturali, è stato oggetto di un lavoro di manutenzione straordinaria volto al totale rifacimento della copertura impermeabilizzata oltre che di coibentazione. I piccoli alunni hanno fatto così ritorno nell’edificio in via San Rocco dopo il breve periodo trascorso presso la Scuola Elementare “Vincenzo Stavolone” di Vassi.

“In poco più di due mesi abbiamo progettato e realizzato un intervento di manutenzione straordinaria molto complesso, mostrando grande capacità nel risolvere i problemi – ha dichiarato il sindaco Antonio Giuliano -. L’intervento è l’ennesimo segnale di un Amministrazione attenta al benessere e soprattutto alla sicurezza dei suoi bambini”.

Ultimi articoli

ORDINANZE 2 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.2 DEL 02.03.2021 – DIVIETO DI SVOLGIMENTO DEGLI ALLENAMENTI RELATIVI AGLI SPORT DI SQUADRA E DI UTILIZZO DI STRUTTURE, GIOCHI PER BAMBINI E AREE SPORTIVE

Con l’Ordinanza Sindacale n.2 del 02 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano da oggi, martedì 2 marzo 2021, e fino al 15 marzo 2021, ORDINA: il divieto di svolgimento degli allenamenti periodici relativi agli sport di squadra a livello dilettantistico e delle attività di base; il divieto di utilizzo di strutture, giochi per bambini e aree sportive libere presenti all’interno di parchi e giardini pubblici.

NEWS 13 Febbraio 2021

“SPORT NEI PARCHI”,  IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA ADERISCE ALL’AVVISO PUBBLICO. IL SINDACO GIULIANO: “VALORIZZARE L’ATTIVITA’ MOTORIA SFRUTTANDO LA BELLEZZA DELLE NOSTRE AREE VERDI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana partecipa all’avviso pubblico “Sport nei parchi”, emanato da Sport e Salute SpA e Anci, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani.

torna all'inizio del contenuto