NEWS

18 Febbraio 2019

RIAPERTA LA SCUOLA DELL’INFANZIA “MADONNA DI FATIMA”

E’ stata riaperta questa mattina la Scuola dell’Infanzia “Madonna di Fatima” in via San Rocco. L’edificio scolastico, chiuso nello scorso novembre per verifiche strutturali, è stato oggetto di un lavoro di manutenzione straordinaria volto al totale rifacimento della copertura impermeabilizzata oltre che di coibentazione. I piccoli alunni hanno fatto così ritorno nell’edificio in via San Rocco dopo il breve periodo trascorso presso la Scuola Elementare “Vincenzo Stavolone” di Vassi.

“In poco più di due mesi abbiamo progettato e realizzato un intervento di manutenzione straordinaria molto complesso, mostrando grande capacità nel risolvere i problemi – ha dichiarato il sindaco Antonio Giuliano -. L’intervento è l’ennesimo segnale di un Amministrazione attenta al benessere e soprattutto alla sicurezza dei suoi bambini”.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto