NEWS

18 Febbraio 2019

UNA DOMENICA SPECIALE: IL SINDACO GIULIANO E IL CARNEVALE GIFFONESE FANNO VISITA AI REPARTI DI PEDIATRIA E CHIRURGIA PEDIATRICA

Doni e tanti sorrisi per una domenica da ricordare. Il sindaco Antonio Giuliano, l’assessore alle Politiche Giovanili Eliana Malfeo e una folta delegazione del Carnevale Giffonese, capitanata dal direttore artistico Emanuela Costabile, hanno fatto visita questa mattina ai reparti di Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”.

I presenti hanno donato diversi regali e gadget ai piccoli pazienti, trasmettendo con giochi e sorrisi lo spirito del Carnevale Giffonese.

“Abbiamo provato a trasformare questa domenica in un giorno di festa da ricordare per tutti i piccoli – il commento del sindaco Antonio Giuliano -. Desidero ringraziare il dott. Rosario Pacifico, primario del reparto di Pediatria, per la grande disponibilità dimostrata e per averci ospitato. Ci auguriamo di poter vedere tutti i bambini presenti oggi tra le strade della nostra Città per la 33esima edizione del Carnevale Giffonese”.

UNA DOMENICA SPECIALE: IL SINDACO GIULIANO E IL CARNEVALE GIFFONESE FANNO VISITA AI REPARTI DI PEDIATRIA E CHIRURGIA PEDIATRICA

Ultimi articoli

AVVISI 31 Marzo 2020

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N.

NEWS 31 Marzo 2020

QUESTA SERA, MARTEDI’ 31 MARZO, DISINFEZIONE STRAORDINARIA SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera, martedì 31 marzo, a partire dalle ore 19 sull’intero territorio comunale verrà effettuato un intervento di disinfezione straordinaria.

NEWS 28 Marzo 2020

#GIFFONIPERILSOCIALE, AL VIA L’INIZIATIVA “I CARRELLI SOLIDALI”

Una nuova iniziativa di beneficenza. Il Sindaco Antonio Giuliano e l’Amministrazione Comunale hanno dato il via questa mattina al progetto “I CARRELLI SOLIDALI”, raccolta di beni e alimenti per nuclei familiari in difficoltà.

NEWS 25 Marzo 2020

RINVIATO L’INTERVENTO STRAORDINARIO DI DISINFEZIONE SULL’INTERO TERRITORIO COMUNALE

AGGIORNAMENTO 26/03: L’Asl Salerno ha comunicato che, l’intervento di disinfezione in programma questa sera su tutto territorio è stato rinviato a causa delle sfavorevoli condizioni meteo.

torna all'inizio del contenuto