NEWS

18 Febbraio 2019

UNA DOMENICA SPECIALE: IL SINDACO GIULIANO E IL CARNEVALE GIFFONESE FANNO VISITA AI REPARTI DI PEDIATRIA E CHIRURGIA PEDIATRICA

Doni e tanti sorrisi per una domenica da ricordare. Il sindaco Antonio Giuliano, l’assessore alle Politiche Giovanili Eliana Malfeo e una folta delegazione del Carnevale Giffonese, capitanata dal direttore artistico Emanuela Costabile, hanno fatto visita questa mattina ai reparti di Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”.

I presenti hanno donato diversi regali e gadget ai piccoli pazienti, trasmettendo con giochi e sorrisi lo spirito del Carnevale Giffonese.

“Abbiamo provato a trasformare questa domenica in un giorno di festa da ricordare per tutti i piccoli – il commento del sindaco Antonio Giuliano -. Desidero ringraziare il dott. Rosario Pacifico, primario del reparto di Pediatria, per la grande disponibilità dimostrata e per averci ospitato. Ci auguriamo di poter vedere tutti i bambini presenti oggi tra le strade della nostra Città per la 33esima edizione del Carnevale Giffonese”.

Ultimi articoli

AVVISI 17 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO CEDOLE LIBRARIE SCUOLE ELEMENTARI a.s. 2024-2025

Il Responsabile dell’Area Servizi alla Persona RENDE NOTO che dalla data odierna e fino al 30/09/2024 è possibile procedere alla presentazione delle richieste delle “Cedole Librarie per le scuole Elementari a.

AVVISI 17 Luglio 2024

Avviso Pubblico Centri Estivi 2024

L’ufficio Politiche Sociali informa che il Comune di Giffoni Valle Piana intende organizzare il servizio di centri estivi per bambini/e e ragazzi/e, anche diversamente abili, di età compresa tra i 6 e i 14 anni nel periodo 19 Agosto – 6 Settembre 2024.

AVVISI 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, ANNO 2024”

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI  ANNO 2024 Il Responsabile dell’Area Servizi alla persona                               Dott.

AVVISI 13 Settembre 2023

AVVISO PUBBLICO

Utilità

torna all'inizio del contenuto