NEWS

15 Febbraio 2019

VIABILITA’, DESTINATI 437MILA EURO PER L’ADEGUMAENTO DI “VIA MAROTTI”

Nuovo intervento per migliorare la viabilità a Giffoni Valle Piana. La Regione Campania, con Decreto Dirigenziale, ha approvato il progetto di sistemazione, adeguamento e messa in sicurezza di via Marotti e della Strada Provinciale 26d.

Un impegno da 437mila euro preso da tempo per garantire servizi e vantaggi all’intera comunità, su un tratto stradale di assoluta importanza che collega il comune di Giffoni Valle Piana a quello di Montecorvino Rovella. Nei prossimi giorni sarà stabilito il cronoprogramma che sancirà l’inizio e la durata effettiva dei lavori di rifacimento dell’intera carreggiata.

“Si tratta di un intervento di grande importanza per la viabilità cittadina, permettendo così ai tanti automobilisti di poter raggiungere i diversi comuni dei Picentini senza la necessità di passare dal centro della nostra Città – il commento del sindaco Antonio Giuliano -. Via Marotti” diventerà dunque uno snodo cruciale per l’intero sistema viario comunale, permettendo di dare respiro alla circolazione stradale soprattutto nei periodi di maggiori affluenza nella nostra Città, evitando code e disagi”.

Ultimi articoli

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.

NEWS 11 Gennaio 2021

QUASI 3MILA VISITE PER LA 25ESIMA EDIZIONE DELLA “MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE PRESEPIALE”. IL SINDACO GIULIANO: “TRADIZIONE NATALIZIA RISPETTATA”

Si è conclusa lo scorso 8 gennaio 2021 la 25esima edizione della “Mostra Internazionale d’Arte Presepiale”, evento organizzato dall’associazione Pro Loco di Giffoni Valle Piana.

ORDINANZE 30 Dicembre 2020

ORDINANZA SINDACALE N. 44 – DIVIETO SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE DI ACCENSIONE E LANCIO FUOCHI D’ARTIFICIO, SPARO DI PETARDI, SCOPPIO DI MORTARETTI, RAZZI ED ALTRI ARTIFICI PIROTECNICI DAL 31/12/2020 ALLE ORE 24,00 DEL 06/01/ 2021

Con l’Ordinanza Sindacale n.44, Il Sindaco Antonio Giuliano ordina su tutto il territorio comunale, nei luoghi pubblici ed aperti al pubblico è vietata l’accensione ed il lancio di fuochi d’artificio, l’esplosione di petardi, lo scoppio di mortaretti, razzi ed altri artifici pirotecnici dal giorno 31/12/2020 alle ore 24:00 del giorno 06/01/2021.

torna all'inizio del contenuto