15 Febbraio 2019
VIABILITA’, DESTINATI 437MILA EURO PER L’ADEGUMAENTO DI “VIA MAROTTI”
Nuovo intervento per migliorare la viabilità a Giffoni Valle Piana. La Regione Campania, con Decreto Dirigenziale, ha approvato il progetto di sistemazione, adeguamento e messa in sicurezza di via Marotti e della Strada Provinciale 26d.
Un impegno da 437mila euro preso da tempo per garantire servizi e vantaggi all’intera comunità, su un tratto stradale di assoluta importanza che collega il comune di Giffoni Valle Piana a quello di Montecorvino Rovella. Nei prossimi giorni sarà stabilito il cronoprogramma che sancirà l’inizio e la durata effettiva dei lavori di rifacimento dell’intera carreggiata.
“Si tratta di un intervento di grande importanza per la viabilità cittadina, permettendo così ai tanti automobilisti di poter raggiungere i diversi comuni dei Picentini senza la necessità di passare dal centro della nostra Città – il commento del sindaco Antonio Giuliano -. Via Marotti” diventerà dunque uno snodo cruciale per l’intero sistema viario comunale, permettendo di dare respiro alla circolazione stradale soprattutto nei periodi di maggiori affluenza nella nostra Città, evitando code e disagi”.

Ultimi articoli
AVVISI 15 Maggio 2023
Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023
CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.