NEWS

12 Febbraio 2019

STEFANIA GUBITOSI ELETTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE. IL SINDACO GIULIANO: “UN’INVESTITURA IMPORTANTE E MERITATA”

Sarà per la prima volta nella storia del comune di Giffoni Valle Piana una donna a ricoprire il ruolo di Presidente del Consiglio Comunale.  Nella seduta di ieri tenutasi nell’Aula Consiliare “Salvatore Saggese”, Stefania Gubitosi è stata eletta ricevendo i consensi e gli apprezzamenti dell’intero Consiglio. Il consigliere con delega al Forum dei Giovani e ai Rapporti con gli Enti Sovracomunali succede ad Antonio Andria, diventato nei giorni scorsi vice-sindaco dopo il rinnovamento della squadra degli assessori voluto dal sindaco Antonio Giuliano.

Faccio i miei più cari auguri alla dottoressa Gubitosi, premiata con questa importante investitura per la persona oltre che per l’ottimo lavoro svolto fino ad ora”, il messaggio del primo cittadino Antonio Giuliano. “Tracciamo una linea di continuità con quanto fatto fino ad ora dall’ex Presidente del Consiglio Comunale Antonio Andria, consapevoli della bontà della scelta fatta”.

“Desidero ringraziare il sindaco Antonio Giuliano e i colleghi consiglieri che hanno riposto fiducia nella mia persona per una carica così importante – le parole del Presidente del Consiglio Comunale Stefania Gubitosi -. Il mio impegno politico assume da oggi un significato diverso oltre che una valenza di responsabilità e garanzia. Assumerò e svolgerò questo ruolo con onestà intellettuale, con scrupolosità e con spirito di servizio e di rispetto. Il mio obiettivo sarà quello di garantire una democratica dialettica tra i consiglieri di maggioranza e minoranza, tutelando i loro diritti nel rispetto della legge e del regolamento del Consiglio Comunale”.

Durante il Consiglio Comunale il Sindaco Antonio Giuliano ha comunicato alla cittadinanza la nomina del vice sindaco e dei nuovi assessori, oltre che del conferimento delle rispettive deleghe ai consiglieri comunali. Inoltre è stato approvato all’unanimità l’attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.

STEFANIA GUBITOSI ELETTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE. IL SINDACO GIULIANO: “UN’INVESTITURA IMPORTANTE E MERITATA”

Ultimi articoli

NEWS 3 Luglio 2020

POLITICHE SOCIALI – AVVISO CURE TERMALI

  UFFICIO POLITICHE SOCIALI CURE TERMALI  IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA Rende noto Che come per gli anni scorsi il Comune mette a disposizione i propri uffici per  l’organizzazione delle cure termali presso gli stabilimenti di Contursi Terme.

BANDI E CONCORSI 2 Luglio 2020

AVVISO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’ LUDICO RICREATIVE DENOMINATE “CENTRI ESTIVI 2020” SUL TERRITORIO DI GIFFONI VALLE PIANA PER BAMBINI E/O RAGAZZI DAI 6 AI 14 ANNI IN FASE 2 DI EMERGENZA COVID-19.

AVVISO: PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI CHE INTENDONO PARTECIPARE ALLE ATTIVITÀ LUDICO RICREATIVE  MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Il responsabile dei servizi sociali del Comune di Giffoni Valle Piana, al fine di individuare i fabbisogni  delle famiglie e stimare il numero di bambini e ragazzi interessati a frequentare i centri estivi 2020 eventualmente attivati sul territorio di Giffoni Valle Piana; Rende noto il  presente “ Avviso esplorativo di manifestazione di interesse rivolto ai genitori di bambini e ragazzi compresi tra i 6 anni ed i 14 anni, residenti nel Comune di Giffoni Valle Piana, ed interessati a frequentare i centri estivi 2020 eventualmente attivati dal Comune di Giffoni Valle Piana”; la presente manifestazione di interesse ha unicamente il fine di raccogliere il bisogno delle famiglie, valutare il numero di partecipanti e  non è vincolante né per i genitori né per l’Amministrazione Comunale; la compilazione del modulo allegato non costituisce pre-iscrizione ai servizi e non dà diritto ad alcuna prelazione; l’iscrizione andrà poi formalizzata nelle modalità e nei tempi che saranno comunicati dai singoli soggetti gestori.

NEWS 30 Giugno 2020

SICUREZZA URBANA – FINANZIATI 46MILA EURO DALLA REGIONE CAMPANIA. IL SINDACO GIULIANO: “PROCESSO COSTANTE DI CRESCITA E RINNOVAMENTO”

Sguardo rivolto al tema sicurezza. Il Comune di Giffoni Valle Piana è stato finanziato con una cifra di 46mila euro dalla Regione Campania per azioni e progetti in materia di sicurezza urbana e Polizia Locale.

torna all'inizio del contenuto