NEWS

3 Febbraio 2019

BLITZ CONTRO I FURTI IN CITTA’: IL PLAUSO DEL SINDACO GIULIANO E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ALLA LOCALE CASERMA DEI CARABINIERI

Sicurezza e ordine pubblico. Il sindaco Antonio Giuliano e l’intera Amministrazione Comunale apprende con enorme soddisfazione la notizia delle operazioni messe a segno nella scorsa notte dai carabinieri di Battipaglia e Giffoni Valle Piana nei confronti degli autori dei furti perpetrati sul nostro territorio nei giorni scorsi in diverse abitazioni private e aziende agricole. La refurtiva, ritrovata nei pressi del comune di Pontecagnano Faiano, è stata prontamente restituita ai legittimi proprietari, a conclusione di un intervento di estrema necessità per contrastare i crimini predatori e ripristinare l’ordine pubblico oltre che la sicurezza dei cittadini.

Un grande ringraziamento va alla locale caserma dei Carabinieri, guidata dal Maresciallo Della Rocca, scrupolosa nel lavoro di ricerca e di indagini, culminato poi nel blitz della scorsa notte con l’ausilio dei militari della caserma di Battipaglia.

Questo è solo il primo risultato di un controllo dettagliato e certosino dell’intero territorio, testimoniata dalla continua attività preventiva e di pattugliamento soprattutto nelle ore notturne da parte delle forze dell’ordine, attenuando così l’allarmismo generato in città.

Ultimi articoli

AVVISI 6 Dicembre 2022

AVVISO – SOSPENSIONE SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI 8 DICEMBRE

Si comunica alla cittadinanza che il servizio di raccolta dei rifiuti verrà sospeso nella giornata di GIOVEDI’ 8 DICEMBRE.

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

torna all'inizio del contenuto