NEWS

3 Febbraio 2019

BLITZ CONTRO I FURTI IN CITTA’: IL PLAUSO DEL SINDACO GIULIANO E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ALLA LOCALE CASERMA DEI CARABINIERI

Sicurezza e ordine pubblico. Il sindaco Antonio Giuliano e l’intera Amministrazione Comunale apprende con enorme soddisfazione la notizia delle operazioni messe a segno nella scorsa notte dai carabinieri di Battipaglia e Giffoni Valle Piana nei confronti degli autori dei furti perpetrati sul nostro territorio nei giorni scorsi in diverse abitazioni private e aziende agricole. La refurtiva, ritrovata nei pressi del comune di Pontecagnano Faiano, è stata prontamente restituita ai legittimi proprietari, a conclusione di un intervento di estrema necessità per contrastare i crimini predatori e ripristinare l’ordine pubblico oltre che la sicurezza dei cittadini.

Un grande ringraziamento va alla locale caserma dei Carabinieri, guidata dal Maresciallo Della Rocca, scrupolosa nel lavoro di ricerca e di indagini, culminato poi nel blitz della scorsa notte con l’ausilio dei militari della caserma di Battipaglia.

Questo è solo il primo risultato di un controllo dettagliato e certosino dell’intero territorio, testimoniata dalla continua attività preventiva e di pattugliamento soprattutto nelle ore notturne da parte delle forze dell’ordine, attenuando così l’allarmismo generato in città.

BLITZ CONTRO I FURTI IN CITTA’: IL PLAUSO DEL SINDACO GIULIANO E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ALLA LOCALE CASERMA DEI CARABINIERI

Ultimi articoli

BANDI 16 Gennaio 2020

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SERVIZIO DI SMART CITY NEL TERRITORIO COMUNALE

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFID

NEWS 14 Gennaio 2020

INTERVENTO NEL “GIARDINO DEGLI ARANCI”: CONSEGNATI I FRUTTI RACCOLTI AI DIVERSI PLESSI SCOLASTICI

Questa mattina, il personale dell’Azienda del Cittadino con il supporto volontari dell’associazione South Land, è intervenuto nel Giardino degli Aranci per svolgere le attività di manutenzione delle aree verdi.

NEWS 11 Gennaio 2020

FRAZIONE VASSI: EFFETTUATI I LAVORI ALL’IMPIANTO ANTINCENDIO DEL PLESSO SCOLASTICO “V. STAVOLONE”

Sono stati completati i lavori per l’allaccio del nuovo impianto antincendio di cui è stato dotato l’edificio scolastico “Vincenzo Stavolone” nella frazione Vassi.

NEWS 10 Gennaio 2020

AVVISO – MODIFICA ORARIO SOSPENSIONE IDRICA DOMANI, SABATO 11 GENNAIO

Si avvisa la cittadinanza che, contrariamente a quanto comunicato questa mattina, la sospensione idrica prevista per domani, sabato 11 gennaio 2020, avverrà dalle ore 04.

torna all'inizio del contenuto