AVVISI

28 Febbraio 2024

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento della sottosezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026.

Procedura   aperta  alla  consultazione   per   l’aggiornamento   della   sottosezione   2.3   “Rischi   corruttivi   e   trasparenza   del   Piano  Integrato  di  Attività  e  Organizzazione  2024-2026.

Il  Responsabile  della  Prevenzione  della  Corruzione  e  della  Trasparenza  (RPCT)

Avvisa che è indetta  Procedura   di   consultazione  pubblica  per  garantire   la   più   ampia   partecipazione   al  fine  di acquisire   proposte   e/o  osservazioni    di    cui    l’Ente  potrà  tener   conto   in   sede   di   approvazione   del   PIAO,   in  relazione   alla   sottosezione   “Rischi   corruttivi   e   trasparenza”.

Tutti   i   soggetti   interessati   possono   trasmettere,  entro  e  non  oltre  il  10 marzo 2024,   il   proprio  contributo   propositivo,   utilizzando   il   modello  allegato,  mediante:

1. presentazione diretta  all’Ufficio   Protocollo:   dal   lunedì   al   venerdì,  dalle   9:00   alle   12:00   e   lunedì   e   mercoledì    dalle   16:00   alle  18:00;
  2. Posta Elettronica  Certificata  (PEC), al  seguente  indirizzo: protocollogiffonivallepiana@pec.it

Per la consultazione dell’Avviso Completo cliccare sul seguente link:

AVVISO PIAO 2023 pdf

Per scaricare il Modulo cliccare sul link sottostante

MODULO PER LE OSSERVAZIONI PIAO