NEWS

7 Novembre 2022

EVENTO “VIENI, TI PRESENTO UN LIBRO”

L’amore per la lettura da condividere. Si è tenuto ieri pomeriggio presso la Biblioteca Comunale sita nell’Antica Ramiera l’evento “Vieni, ti presento un libro”, evento organizzato dalle associazioni Il Ponte per il futuro APS, Pro Loco Giffoni Valle Piana e Il Gabbiano ODV con il patrocinio dell’Ente comunale e con la supervisione del consigliere comunale con delega alla Cultura Stefania Gubitosi.

Protagonisti tanti giovani lettori che hanno presentato il proprio libro preferito, il classico libro del cuore, consigliandone la lettura. Dall’Eneide fino a “Uno, nessuno e centomila”, il pomeriggio dell’Antica Ramiera è stato un autentico viaggio tra le mille sfaccettature delle opere più importanti e maggiormente apprezzate dai ragazzi. A moderare la serata l’avvocato Giuseppe Bisogno.

“La lettura è formazione, un tuffo nella cultura fondamentale per la nostra crescita – le parole del Sindaco Antonio Giuliano, intervenuto durante la manifestazione -. Ogni libro è un viaggio illuminante che ci permette di poter innescare un cambiamento nella nostra mente, aprirci ad una visione diversa della quotidianità”.

Ultimi articoli

NEWS 7 Febbraio 2023

INIZIATIVA CRISALIDE

INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA  PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.

AVVISI 27 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 21 Dicembre 2022

ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022

Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.

torna all'inizio del contenuto