19 Maggio 2022

ELENCO SCRUTATORI REFERENDUM 12 GIUGNO 2022

Questa mattina, presso l’Ufficio Elettorale di Palazzo Di Città, si è tenuto il sorteggio per gli scrutatori delle undici sezioni per la prossima consultazione elettorale del 12/06/2022. A presenziare alle operazioni la Commissione Elettorale Comunale, presieduta dal Vice Sindaco Fabio Toro, con la partecipazione degli assessori comunali Marianna Ulturale, Giuseppe Marrandino e il consigliere Angelo Boccalupo, assistita con funzioni di Segretario dalla Dott.ssa Valentina Laudati.Presente il responsabile dell’Ufficio Elettorale Vincenzo Frasca.

ELENCO_SCRUTATORI_REFERENDUM_12_GIUGNO

ELENCO_SOSTITUTI_SCRUTATORI_REFERENDUM_12_GIUGNO

Di seguito l’elenco dei sorteggiati:
SEZIONE 1 (Piazza Giovanni XXIII): Adinolfi Giuseppe, Monte Eva, Cuomo Rosa.
SEZIONE 2 (Piazza Giovanni XXIII): Mancino Angelo, Tedesco Anna, Basso Luca.
SEZIONE 3 (Piazza Giovanni XXIII): Mancino Fiore, Amodio Maria-Francesca, Mancino Paola.
SEZIONE 4 (Fraz. Vassi): Romano Geltrude, Di Martino Sandro, Lemba Giovanni.
SEZIONE 5 (Fraz. Santa Caterina): Cioffi Annunziata, De Mattia Alfonsina, Toro Giuseppina.
SEZIONE 6 (Fraz. Curti): Bilotti Vanessa, Marrandino Alberto, Cammarota Viviane.
SEZIONE 7 (Fraz. Santa Maria a Vico): Falivene Carmela, Elia Massimo, Gubitosi Stefania.
SEZIONE 8 (Fraz. Ornito): Di Martino Federica, Auriello Marco, Tedesco Assunta.
SEZIONE 9 (Via D.Beneventano – Rione Vignadonica): Di Napoli Fabiana, Apicella Assunta, D’Oria Katia.
SEZIONE 10 (Piazza Giovanni XXIII): Gazzaneo Pietro, Rinaldi Pasqualina Isabella, Lupo Manuela.
SEZIONE 11 (Via D. Beneventano – Rione Vignadonica): Di Vece Francesco, Giannattasio Chiara, Cuomo Raffaella.

GRADUATORIA SOSTITUTIVI DEGLI SCRUTATORI IMPEDITI O RINUNCIATARI: Capezzuto Vincenzo, Di Pierno Sergio, Cammarota Antonietta, Cataldo Fulvio, Russomando Michela, Volpe Assunta, Giuliano Antonia, Falivene Annamaria, Rinaldi Luigina, Gubitosi Olga Teresa, Volpe Ilenia, Aliberti Daniele, Romano Carmela, Andria Ilaria, Brancaccio Fiorenzo, Mele Sabato, Buonocore Nicola, D’Ambrosio Salvatore.