NEWS

12 Maggio 2022

VIABILITA’, REALIZZATI I PRIMI ATTRAVERSAMENTI PEDONALI RIALZATI. IL SINDACO GIULIANO: “GARANTIRE LA SICUREZZA DI AUTOMOBILISTI E PEDONI”

“Garantire la sicurezza di automobilisti e pedoni”. Questo è il monito lanciato da Antonio Giuliano, Sindaco di Giffoni Valle Piana, al termine dei lavori di installazione di due nuovi attraversamenti pedonali rialzati sul territorio comunale. Nella giornata di ieri infatti, le operazioni sono state completate nella frazione Chieve, con la formazione di due rialzamenti pedonali per rallentare la velocità del transito delle auto e consentire ai cittadini di poter attraversare la strada in totale sicurezza. I due lavori sono state effettuati in due punti considerati sensibili sull’arteria che collega le frazioni superiori al centro cittadino, uno dei due in prossimità della Scuola per l’Infanzia.

“Queste operazioni sono fondamentali sia per quanto concerne la viabilità ma soprattutto la sicurezza, concetto chiave per la nostra Amministrazione – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. Nelle prossime settimane, continueremo con il cronoprogramma dei lavori intervenendo anche in altri punti considerati pericolosi per la velocità di percorrenza delle strade che mettono a repentaglio l’incolumità degli automobilisti, dei ciclisti e dei pedoni nei punti nevralgici della nostra viabilità principale”.

Ultimi articoli

NEWS 18 Maggio 2022

CONVEGNO “FONDI PNRR E FINANZA AGEVOLATA” GIOVEDI’ 19 MAGGIO ALLE ORE 18:30

Giovedì 19 maggio, a partire dalle ore  18.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Giffoni Valle Piana, a cura del Comitato Nazionale Tecnico dell’Autoimpiego, si terrà il convegno “Fondi PNRR e Finanza Agevolata.

AVVISI 16 Maggio 2022

AVVISO – ASSEGNO PER I NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI – ANNO 2022

AVVISO_POLITICHE_SOCIALI_2022 Si comunica che, ai sensi dell’ ex art.

NEWS 14 Maggio 2022

EVENTO “VIAGGIO SENSORIALE NEL TERRITORIO”, A TERRAVECCHIA LA DUE GIORNI DEDICATE ALLE ECCELLENZE AGRO-ALIMENTARI

Al via il “Viaggio sensoriale nel territorio”, evento itinerante organizzato nell’ambito del progetto CLIMAX, in collaborazione con i volontari del South Land dei Monti Picentini.

torna all'inizio del contenuto