NEWS

16 Marzo 2022

18 MARZO – GIORNATA NAZIONALE IN MEMORIA DELLE VITTIME DEL COVID-19

La data del 18 marzo è stata indicata dal Governo come la Giornata nazionale in memoria di tutte le vittime della pandemia da Coronavirus.

Per ricordare i concittadini e tutte le persone che hanno perso la vita, l’Amministrazione Comunale ha deciso di organizzare due iniziative:

-Alle ore 11:00, la cittadinanza è invitata a rispettare un minuto di silenzio, scandito dai rintocchi delle campane del Santuario della Spina Santa, del Santuario di Santa Maria a Vico e della Chiesa S.Pietro Apostolo nella frazione Curti;

-Dalle ore 19:00, ogni cittadino potrà accendere una candela ed esporla alla finestra o al balcone delle proprie abitazioni.

“Il 18 marzo è la data del ricordo per commemorare chi ha pagato il prezzo più alto in questa emergenza sanitaria che ancora ci attanaglia – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. Estendo il mio invito alla cittadinanza a partecipare a questi due momenti solenni per celebrare una giornata che sia una lezione di vita anche per le future generazioni”.

 

Ultimi articoli

NEWS 7 Febbraio 2023

INIZIATIVA CRISALIDE

INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA  PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.

AVVISI 27 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 21 Dicembre 2022

ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022

Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.

torna all'inizio del contenuto