NEWS

16 Marzo 2022

18 MARZO – GIORNATA NAZIONALE IN MEMORIA DELLE VITTIME DEL COVID-19

La data del 18 marzo è stata indicata dal Governo come la Giornata nazionale in memoria di tutte le vittime della pandemia da Coronavirus.

Per ricordare i concittadini e tutte le persone che hanno perso la vita, l’Amministrazione Comunale ha deciso di organizzare due iniziative:

-Alle ore 11:00, la cittadinanza è invitata a rispettare un minuto di silenzio, scandito dai rintocchi delle campane del Santuario della Spina Santa, del Santuario di Santa Maria a Vico e della Chiesa S.Pietro Apostolo nella frazione Curti;

-Dalle ore 19:00, ogni cittadino potrà accendere una candela ed esporla alla finestra o al balcone delle proprie abitazioni.

“Il 18 marzo è la data del ricordo per commemorare chi ha pagato il prezzo più alto in questa emergenza sanitaria che ancora ci attanaglia – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. Estendo il mio invito alla cittadinanza a partecipare a questi due momenti solenni per celebrare una giornata che sia una lezione di vita anche per le future generazioni”.

 

Ultimi articoli

NEWS 18 Maggio 2022

CONVEGNO “FONDI PNRR E FINANZA AGEVOLATA” GIOVEDI’ 19 MAGGIO ALLE ORE 18:30

Giovedì 19 maggio, a partire dalle ore  18.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Giffoni Valle Piana, a cura del Comitato Nazionale Tecnico dell’Autoimpiego, si terrà il convegno “Fondi PNRR e Finanza Agevolata.

AVVISI 16 Maggio 2022

AVVISO – ASSEGNO PER I NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI – ANNO 2022

AVVISO_POLITICHE_SOCIALI_2022 Si comunica che, ai sensi dell’ ex art.

NEWS 14 Maggio 2022

EVENTO “VIAGGIO SENSORIALE NEL TERRITORIO”, A TERRAVECCHIA LA DUE GIORNI DEDICATE ALLE ECCELLENZE AGRO-ALIMENTARI

Al via il “Viaggio sensoriale nel territorio”, evento itinerante organizzato nell’ambito del progetto CLIMAX, in collaborazione con i volontari del South Land dei Monti Picentini.

torna all'inizio del contenuto