AVVISI

11 Marzo 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

IL    PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VISTO il  T.U.E.L.;

VISTO lo  Statuto Comunale;

VISTO il  vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale;

A V V I S A

Il Consiglio Comunale è convocato  presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città –  in sessione ordinaria  – seduta pubblica –  per il giorno lunedì 14 marzo 2022,  in prima convocazione, alle ore 17.00 – ed in seconda  convocazione,  per il giorno martedì 15 marzo 2022, alle ore 17.00– per la trattazione degli  argomenti  di  cui  al  seguente

 

O R D I N E    D E L    G I O R N O

 

  1. <<Approvazione verbali seduta precedente>>;
  2. <<Comunicazioni del Sindaco>>;
  3. <<Approvazione schema di convenzione ex art. 30 TUEL tra i Comuni del sub ambito distrettuale “Picentini e Battipaglia”>>;
  4. <<Approvazione schema di convenzione – ex art. 30 del TUEL – tra i Comuni di GIFFONI VALLE PIANA (SA) e MONTECORVINO ROVELLA (SA) per la realizzazione dei progetti di rigenerazione urbana ai sensi dell’art. 1, commi 534 – 538 della Legge n. 234 del 30.12.2021 -Legge di Bilancio 2022>>.
  5. <<Approvazione schema di convenzione – ex art. 30 del TUEL (D. LGS. N. 267/2000)- per la gestione associata tra i Comuni dell’Ambito S04 _ 2 di competenze e funzioni per l’attuazione della programmazione del PSR CAMPANIA>>.
  6. <<Approvazione nuovo schema di transazione diretta a definire l’insorgenda controversia tra il Comune di Giffoni Valle Piana ed il Consorzio Bacino SA”. Riconoscimento debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194- comma 1, lett. e) del T.U.E.L.>>.
  1. << Discussione di eventuali interpellanze e/o interrogazioni>>.

In  ottemperanza  alle  misure  governative  in  materia  di  contenimento  e gestione dell’emergenza  epidemiologica  da  “COVID-19”,  dovranno  essere  osservate  le  seguenti  misure  e   prescrizioni:

E’ indispensabile  il  possesso  del  Green  Pass  per  l’accesso  all’aula

E’ indispensabile  essere  muniti  di  idonei

È indispensabile  assicurare  il  rispetto  della  distanza  di  sicurezza  interpersonale  di almeno  1,5  metri,  così  come sancito  dai   Dpcm.

Cordiali saluti.

IL  CONSIGLIERE ANZIANO

Eliana Malfeo

 

Ultimi articoli

ORDINANZE 21 Luglio 2022

ORDINANZA SINDACALE N.16 – TRASFERIMENTO TEMPORANEO MERCATO DOMENICALE

In concomitanza con la 52esima edizione del Giffoni Film Festival, con l’Ordinanza Sindacale n.

NEWS 20 Luglio 2022

VARIAZIONE RACCOLTA RIFIUTI DAL 21 AL 30 LUGLIO

In concomitanza con la 52esima edizione del Giffoni Film Festival, si comunica alla Cittadinanza che, ESCLUSIVAMENTE PER LA FRAZIONE MERCATO, DAL 21 AL 30 LUGLIO, L’ORARIO DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SARÀ: DALLE ORE 23:00 ALLE ORE 04:00 Il calendario della raccolta non subirà variazioni.

AVVISI 13 Luglio 2022

CALENDARIO DISINFESTAZIONI E DERATTIZZAZIONI A CURA DELL’ASL SALERNO

Servizio di Disinfestazione E Derattizzazione sul territorio comunale a cura dell’Asl Salerno I trattamenti di derattizzazione e di disinfestazione larvicida saranno effettuati in orario diurno a partire dalle ore 8,30.

torna all'inizio del contenuto