AVVISI

15 Dicembre 2021

BUONI SPESA DICEMBRE 2021

L’Amministrazione Comunale avvisa la cittadinanza che è in corso l’invio delle comunicazioni riservate esclusivamente ai beneficiari dei “Buoni Spesa”. Il messaggio, via sms o via mail a seconda dei dati comunicati in fase di registrazione della domanda, permetterà ai cittadini assegnatari di poter accedere nella propria area dedicata per verificare il benefit attribuito e stampare i voucher da 5 e 10 euro.
 
Per scoprire l’esito dell’istruttoria:
1. clicca al link -> https://www.attivitasociali.it/giffonivallepiana
2. clicca su “apri la domanda e verifica lo stato dell’istruttoria”
3. inserisci il codice fiscale e il codice della domanda per entrare nell’area personale;
4. successivamente stampa i buoni spesa.
 
Gli assegnatari dei “Buoni Spesa” dovranno stampare autonomamente i voucher, spendibili esclusivamente negli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.
 
Si comunica inoltre che, in virtù del numero di richieste pervenute, nelle prossime settimane verranno messi a disposizione nuovi fondi per permettere a tutti i richiedenti di poter usufruire dei “Buoni Spesa”.
 
L’Assessora alle Politiche Sociali Eliana Malfeo

_________________________________________________________________

ATTIVITA’ COMMERCIALI: All’interno delle comunicazioni recapitate nelle scorse ore a tutti gli esercizi commerciali aderenti sono state inserite le istruzioni con rispettivi codici e password identificativi da inserire sulla piattaforma.

. Per il riconoscimento dei voucher:

 

______________________________________________________________________________

 
15 Dicembre 2021 – Il Sindaco Antonio Giuliano, l’Assessore alle Politiche Sociali Eliana Malfeo e l’Amministrazione Comunale comunicano che da domani, giovedì 16 dicembre, è possibile inoltrare la domanda per i “Buoni Spesa” utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.
 
CHI PUO’ FARE DOMANDA?
Tutti i cittadini residenti a Giffoni Valle Piana che sono in possesso di un’attestazione ISEE in corso di validità (anche ISEE corrente) di valori pari o inferiore a 9.360,00 euro.
 
In caso di nuclei familiari con eguale reddito e numero di componenti sarà data priorità ai nuclei familiari con:
– figli minori di 3 anni;
– figli minori di 18 anni.
 
MODALITA’ E TERMINI DI CONSEGNA DELLA DOMANDA
Si può presentare la domanda esclusivamente online sul portale https://www.attivitasociali.it/giffonivallepiana/ (ATTIVA DALLE ORE 09.00 DI DOMANI, GIOVEDI’ 16 DICEMBRE)
 
Sarà possibile presentare le domande a partire da domani, giovedì 16 dicembre 2021. Il termine ultimo è fissato per le 23.59 lunedì 20 dicembre 2021.
 
MODALITA’ DI ASSEGNAZIONE
I buoni spesa verranno erogati per un massimo di 300 euro per nucleo familiare

PER ACCEDERE AL PORTALE E PRESENTARE LA DOMANDA CLICCA SUL LINK

https://www.attivitasociali.it/giffonivallepiana/

Clicca QUI per il bando

Ultimi articoli

AVVISI 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, ANNO 2024”

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI  ANNO 2024 Il Responsabile dell’Area Servizi alla persona                               Dott.

AVVISI 13 Settembre 2023

AVVISO PUBBLICO

AVVISI 15 Maggio 2023

Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023

CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.

torna all'inizio del contenuto