AVVISI

15 Dicembre 2021

BUONI SPESA DICEMBRE 2021

L’Amministrazione Comunale avvisa la cittadinanza che è in corso l’invio delle comunicazioni riservate esclusivamente ai beneficiari dei “Buoni Spesa”. Il messaggio, via sms o via mail a seconda dei dati comunicati in fase di registrazione della domanda, permetterà ai cittadini assegnatari di poter accedere nella propria area dedicata per verificare il benefit attribuito e stampare i voucher da 5 e 10 euro.
 
Per scoprire l’esito dell’istruttoria:
1. clicca al link -> https://www.attivitasociali.it/giffonivallepiana
2. clicca su “apri la domanda e verifica lo stato dell’istruttoria”
3. inserisci il codice fiscale e il codice della domanda per entrare nell’area personale;
4. successivamente stampa i buoni spesa.
 
Gli assegnatari dei “Buoni Spesa” dovranno stampare autonomamente i voucher, spendibili esclusivamente negli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.
 
Si comunica inoltre che, in virtù del numero di richieste pervenute, nelle prossime settimane verranno messi a disposizione nuovi fondi per permettere a tutti i richiedenti di poter usufruire dei “Buoni Spesa”.
 
L’Assessora alle Politiche Sociali Eliana Malfeo

_________________________________________________________________

ATTIVITA’ COMMERCIALI: All’interno delle comunicazioni recapitate nelle scorse ore a tutti gli esercizi commerciali aderenti sono state inserite le istruzioni con rispettivi codici e password identificativi da inserire sulla piattaforma.

. Per il riconoscimento dei voucher:

 

______________________________________________________________________________

 
15 Dicembre 2021 – Il Sindaco Antonio Giuliano, l’Assessore alle Politiche Sociali Eliana Malfeo e l’Amministrazione Comunale comunicano che da domani, giovedì 16 dicembre, è possibile inoltrare la domanda per i “Buoni Spesa” utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.
 
CHI PUO’ FARE DOMANDA?
Tutti i cittadini residenti a Giffoni Valle Piana che sono in possesso di un’attestazione ISEE in corso di validità (anche ISEE corrente) di valori pari o inferiore a 9.360,00 euro.
 
In caso di nuclei familiari con eguale reddito e numero di componenti sarà data priorità ai nuclei familiari con:
– figli minori di 3 anni;
– figli minori di 18 anni.
 
MODALITA’ E TERMINI DI CONSEGNA DELLA DOMANDA
Si può presentare la domanda esclusivamente online sul portale https://www.attivitasociali.it/giffonivallepiana/ (ATTIVA DALLE ORE 09.00 DI DOMANI, GIOVEDI’ 16 DICEMBRE)
 
Sarà possibile presentare le domande a partire da domani, giovedì 16 dicembre 2021. Il termine ultimo è fissato per le 23.59 lunedì 20 dicembre 2021.
 
MODALITA’ DI ASSEGNAZIONE
I buoni spesa verranno erogati per un massimo di 300 euro per nucleo familiare

PER ACCEDERE AL PORTALE E PRESENTARE LA DOMANDA CLICCA SUL LINK

https://www.attivitasociali.it/giffonivallepiana/

Clicca QUI per il bando

Ultimi articoli

AVVISI 13 Gennaio 2022

BANDO FITTI 2021

Con Decreto Dirigenziale n. 116 del 9 dicembre 2021 è stato emanato il Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del  canone di locazione per l’annualità 2021.

AVVISI 7 Gennaio 2022

AVVISO – SERVIZIO IDRICO RILEVAZIONI ANNO 2021

SCARICA QUI LA CARTOLINA Si ricorda alla cittadinanza che, considerato il particolare periodo di emergenza legato al virus Covid-19, quest’anno gli incaricati dell’Azienda del Cittadino Multiservice Srl non accederanno presso le abitazioni per la rilevazione dei consumi idrici.

ORDINANZE 4 Gennaio 2022

ORDINANZA SINDACALE N.1/2022 – SOSPENSIONE ATTIVITA’ SPORTIVA COLLETTIVA

IL SINDACO VISTI il DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n.

torna all'inizio del contenuto