L’Amministrazione Comunale avvisa la cittadinanza che è in corso l’invio delle comunicazioni riservate esclusivamente ai beneficiari dei “Buoni Spesa”. Il messaggio, via sms o via mail a seconda dei dati comunicati in fase di registrazione della domanda, permetterà ai cittadini assegnatari di poter accedere nella propria area dedicata per verificare il benefit attribuito e stampare i voucher da 5 e 10 euro.
Per scoprire l’esito dell’istruttoria:
1. clicca al link -> https://www.attivitasociali.it/giffonivallepiana
2. clicca su “apri la domanda e verifica lo stato dell’istruttoria”
3. inserisci il codice fiscale e il codice della domanda per entrare nell’area personale;
4. successivamente stampa i buoni spesa.
Gli assegnatari dei “Buoni Spesa” dovranno stampare autonomamente i voucher, spendibili esclusivamente negli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.
Si comunica inoltre che, in virtù del numero di richieste pervenute, nelle prossime settimane verranno messi a disposizione nuovi fondi per permettere a tutti i richiedenti di poter usufruire dei “Buoni Spesa”.
L’Assessora alle Politiche Sociali Eliana Malfeo
_________________________________________________________________
ATTIVITA’ COMMERCIALI: All’interno delle comunicazioni recapitate nelle scorse ore a tutti gli esercizi commerciali aderenti sono state inserite le istruzioni con rispettivi codici e password identificativi da inserire sulla piattaforma.
. Per il riconoscimento dei voucher:
______________________________________________________________________________
15 Dicembre 2021 – Il Sindaco Antonio Giuliano, l’Assessore alle Politiche Sociali Eliana Malfeo e l’Amministrazione Comunale comunicano che da domani, giovedì 16 dicembre, è possibile inoltrare la domanda per i “Buoni Spesa” utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.
Tutti i cittadini residenti a Giffoni Valle Piana che sono in possesso di un’attestazione ISEE in corso di validità (anche ISEE corrente) di valori pari o inferiore a 9.360,00 euro.
In caso di nuclei familiari con eguale reddito e numero di componenti sarà data priorità ai nuclei familiari con:
– figli minori di 3 anni;
– figli minori di 18 anni.
MODALITA’ E TERMINI DI CONSEGNA DELLA DOMANDA
Si può presentare la domanda esclusivamente online sul portale https://www.attivitasociali.it/giffonivallepiana/ (ATTIVA DALLE ORE 09.00 DI DOMANI, GIOVEDI’ 16 DICEMBRE)
Sarà possibile presentare le domande a partire da domani, giovedì 16 dicembre 2021. Il termine ultimo è fissato per le 23.59 lunedì 20 dicembre 2021.
MODALITA’ DI ASSEGNAZIONE
I buoni spesa verranno erogati per un massimo di 300 euro per nucleo familiare