3 Dicembre 2021
INIZIATIVE “PULIAMO IL MONDO” E “FESTA DELL’ALBERO”, SABATO 4 DICEMBRE
Sarà un sabato 4 dicembre all’insegna del verde e dell’amore per la natura. Il Circolo Arcadia, insieme all’Amministrazione Comunale, all’associazione Assosardone e all’Azienda del Cittadino Multiservice, ha programmato un doppio appuntamento sul territorio comunale.
Alle ore 09:00, nella frazione Sardone, si terrà l’appuntamento con la tappa dell’iniziativa Puliamo il Mondo. I volontari interverranno nei pressi dell’impianto di trasferenza per una pulizia dell’area.
Alle ore 11, in località Corte, si celebrerà la “Festa dell’albero” con la piantumazione di alcune piante all’interno di un parco pubblico.
Le attività si svolgeranno nel rispetto delle normative vigenti in materia di prevenzione Covid-19.
In caso di condizioni meteo sfavorevoli, l’evento verrà rinviato alla prossima settimana.
Ultimi articoli
NEWS 7 Febbraio 2023
INIZIATIVA CRISALIDE
INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.
AVVISI 27 Dicembre 2022
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Il Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.
AVVISI 24 Dicembre 2022
POLITICHE SOCIALI – CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE E PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELLA LUCE ANNO 2022 PER LE FAMIGLIE RESIDENTI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA
PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA VAI AL LINK https://www.
ORDINANZE 21 Dicembre 2022
ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022
Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.