NEWS

31 Agosto 2021

APPUNTAMENTO CON LA GIORNATA ECOLOGICA DOMANI, MERCOLEDI’ 1 SETTEMBRE 2021

“Partecipa anche tu al cambiamento!”. E’ questo il motto lanciato dal Gruppo Scout Giffoni I, protagonista domani, mercoledì 1 settembre 2021, del nuovo appuntamento con la Giornata Ecologica. L’associazione, nell’evento patrocinato dal comune di Giffoni Valle Piana, sarà presente nella zona in prossimità del Campo Sportivo “G.Troisi”.

L’appuntamento è nel parcheggio adiacente alla struttura sportiva dalle ore 09.00. Per info e per partecipare, i cittadini interessati possono contattare telefonicamente il numero 3286562655 o scrivere alla pagina Facebook “CNGEI Giffoni I – Scout Laici” o sul social Instagram cercando il profilo “compagnidistrada”.

“I cambiamenti partono da piccoli passi. Se anche tu, come noi, senti il bisogno di fare qualcosa il paese, partecipa a questa giornata in favore dell’ambiente”.

Ultimi articoli

NEWS 7 Febbraio 2023

INIZIATIVA CRISALIDE

INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA  PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.

AVVISI 27 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 21 Dicembre 2022

ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022

Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.

torna all'inizio del contenuto