NEWS

2 Settembre 2021

AMBIENTE, SORRISI E PARTECIPAZIONE PER LA GIORNATA ECOLOGICA PROMOSSA DAL CNGEI GIFFONI I

“Partecipa anche tu al cambiamento!”. Con questo motto, si è tenuta questa mattina la giornata ecologica organizzata dal gruppo CNGEI Giffoni I – Scout Laici. I volontari dell’associazione sono scesi in campo nell’area antistante allo stadio comunale “G.Troisi”, per ripulire il tratto stradale da rifiuti di ogni genere. All’iniziativa ha risposto presente anche l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Antonio Giuliano e rappresentata da  Fabio Toro, consigliere con delega al Volontariato.
Le attività sono state effettuate dai Rover della Compagnia “Compagni di Strada” (dai 16 ai 19 anni) del gruppo scout CNGEI Giffoni I. Quella di questa mattina è l’ennesima tappa di un progetto con diverse appuntamenti già sostenuti in altri punti della città.
“Desidero ringraziare ancora una volta la coordinatrice Federica Greco e i volontari protagonisti di questa mattinata all’insegna della natura e del rispetto dell’ambiente – le parole del consigliere Fabio Toro -. Il gruppo Scout CNGEI Giffoni I ancora una volta si è contraddistinto nel corso degli anni per l’impegno costante messo a servizio della Città di Giffoni Valle Piana”.

Ultimi articoli

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

NEWS 24 Novembre 2022

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, GIFFONI VALLE PIANA SCENDE IN CAMPO CON DUE INIZIATIVE

Una giornata simbolica per urlare forte il proprio dissenso contro un fenomeno tristamente noto e diffuso anche in Campania.

NEWS 21 Novembre 2022

ORDINANZA COMUNALE N.21/2022 – CHIUSURA SCUOLE, CAMPO SPORTIVO E CIMITERO COMUNALE PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE

Con l’Ordinanza Sindacale n.21/2022, in merito alle avverse condizioni meteo previste per il 22 novembre 2022, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE LA CHIUSURA DI: SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO; CAMPO SPORTIVO G.

torna all'inizio del contenuto