NEWS

2 Settembre 2021

AMBIENTE, SORRISI E PARTECIPAZIONE PER LA GIORNATA ECOLOGICA PROMOSSA DAL CNGEI GIFFONI I

“Partecipa anche tu al cambiamento!”. Con questo motto, si è tenuta questa mattina la giornata ecologica organizzata dal gruppo CNGEI Giffoni I – Scout Laici. I volontari dell’associazione sono scesi in campo nell’area antistante allo stadio comunale “G.Troisi”, per ripulire il tratto stradale da rifiuti di ogni genere. All’iniziativa ha risposto presente anche l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Antonio Giuliano e rappresentata da  Fabio Toro, consigliere con delega al Volontariato.
Le attività sono state effettuate dai Rover della Compagnia “Compagni di Strada” (dai 16 ai 19 anni) del gruppo scout CNGEI Giffoni I. Quella di questa mattina è l’ennesima tappa di un progetto con diverse appuntamenti già sostenuti in altri punti della città.
“Desidero ringraziare ancora una volta la coordinatrice Federica Greco e i volontari protagonisti di questa mattinata all’insegna della natura e del rispetto dell’ambiente – le parole del consigliere Fabio Toro -. Il gruppo Scout CNGEI Giffoni I ancora una volta si è contraddistinto nel corso degli anni per l’impegno costante messo a servizio della Città di Giffoni Valle Piana”.

Ultimi articoli

ORDINANZE 21 Luglio 2022

ORDINANZA SINDACALE N.16 – TRASFERIMENTO TEMPORANEO MERCATO DOMENICALE

In concomitanza con la 52esima edizione del Giffoni Film Festival, con l’Ordinanza Sindacale n.

NEWS 20 Luglio 2022

VARIAZIONE RACCOLTA RIFIUTI DAL 21 AL 30 LUGLIO

In concomitanza con la 52esima edizione del Giffoni Film Festival, si comunica alla Cittadinanza che, ESCLUSIVAMENTE PER LA FRAZIONE MERCATO, DAL 21 AL 30 LUGLIO, L’ORARIO DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SARÀ: DALLE ORE 23:00 ALLE ORE 04:00 Il calendario della raccolta non subirà variazioni.

AVVISI 13 Luglio 2022

CALENDARIO DISINFESTAZIONI E DERATTIZZAZIONI A CURA DELL’ASL SALERNO

Servizio di Disinfestazione E Derattizzazione sul territorio comunale a cura dell’Asl Salerno I trattamenti di derattizzazione e di disinfestazione larvicida saranno effettuati in orario diurno a partire dalle ore 8,30.

torna all'inizio del contenuto