NEWS

6 Agosto 2021

“PARCO DOLCE VITA”, DOMANI, SABATO 7 AGOSTO, L’INAUGURAZIONE DELLA PRIMA STORICA AREA DI SGAMBAMENTO PER CANI. IL SINDACO GIULIANO: “UN NUOVO SERVIZIO PER TUTTI I CITTADINI”

Si terrà domani, sabato 7 agosto alle ore 19,00, l’inaugurazione della nuova area di sgambamento per i cani istituita all’interno del “Parco Dolce Vita”. Nel cuore della città, i cittadini di Giffoni Valle Piana potranno utilizzare di uno spazio completamente a disposizione per i propri amici a quattro zampe. Un progetto voluto fortemente dal Sindaco Antonio Giuliano, con l’apporto del consigliere Giuseppe Marrandino e dell’intera Amministrazione Comunale, offrendo un ulteriore servizio all’intera cittadinanza mai avuto prima.

Il “Parco Dolce Vita” avrà dunque un’area recintata e completamente destinata ai cani e sarà dotata di giostrine e di percorsi “agility dog” per un divertimento in massima sicurezza. Inoltre, l’intero parco sarà dotato di distributori di sacchetti e raccoglitori per le deiezioni canine, oltre all’installazione di una fontana per abbeverare gli ospiti a quattro zampe. Tutti i proprietari di cani potranno accedere liberamente a questa area e far correre e divertire liberamente i propri animali sotto la loro responsabilità.

“L’inaugurazione della prima area di sgambamento dei cani nella nostra Città rappresenta un nuovo traguardo raggiunto dall’Amministrazione Comunale – il pensiero del Sindaco Antonio Giuliano -.  L’apertura del “Parco Dolcevita” permetterà a tutti i cittadini di avere a disposizione un posto sicuro, accogliente per il benessere sia dei propri animali oltre che garantire i servizi utili per i proprietari. Si tratta di un risultato mai raggiunto prima in questa Città e simbolo dell’attenzione della macchina amministrativa verso i cittadini”.

“Abbiamo mantenuto una promessa fatta ai nostri cittadini: finalmente anche Giffoni avrà la sua area di sgambamento dedicata agli amici a quattro zampe – le parole del consigliere Giuseppe Marrandino -.  Il parco “Dolce Vita” da oggi sarà pronto ad accogliere tutti gli amici a quattro zampe ed i loro padroni che potranno godere di un luogo pensato per le loro esigenze. Un gesto importante da parte dell’Amministrazione Comunale verso i migliori amici dell’uomo e i loro padroni che ci auguriamo sia usato con senso civico e rispetto del bene pubblico”.

 

Ultimi articoli

AVVISI 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, ANNO 2024”

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI  ANNO 2024 Il Responsabile dell’Area Servizi alla persona                               Dott.

AVVISI 13 Settembre 2023

AVVISO PUBBLICO

AVVISI 15 Maggio 2023

Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023

CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.

torna all'inizio del contenuto