NEWS

6 Agosto 2021

“PARCO DOLCE VITA”, DOMANI, SABATO 7 AGOSTO, L’INAUGURAZIONE DELLA PRIMA STORICA AREA DI SGAMBAMENTO PER CANI. IL SINDACO GIULIANO: “UN NUOVO SERVIZIO PER TUTTI I CITTADINI”

Si terrà domani, sabato 7 agosto alle ore 19,00, l’inaugurazione della nuova area di sgambamento per i cani istituita all’interno del “Parco Dolce Vita”. Nel cuore della città, i cittadini di Giffoni Valle Piana potranno utilizzare di uno spazio completamente a disposizione per i propri amici a quattro zampe. Un progetto voluto fortemente dal Sindaco Antonio Giuliano, con l’apporto del consigliere Giuseppe Marrandino e dell’intera Amministrazione Comunale, offrendo un ulteriore servizio all’intera cittadinanza mai avuto prima.

Il “Parco Dolce Vita” avrà dunque un’area recintata e completamente destinata ai cani e sarà dotata di giostrine e di percorsi “agility dog” per un divertimento in massima sicurezza. Inoltre, l’intero parco sarà dotato di distributori di sacchetti e raccoglitori per le deiezioni canine, oltre all’installazione di una fontana per abbeverare gli ospiti a quattro zampe. Tutti i proprietari di cani potranno accedere liberamente a questa area e far correre e divertire liberamente i propri animali sotto la loro responsabilità.

“L’inaugurazione della prima area di sgambamento dei cani nella nostra Città rappresenta un nuovo traguardo raggiunto dall’Amministrazione Comunale – il pensiero del Sindaco Antonio Giuliano -.  L’apertura del “Parco Dolcevita” permetterà a tutti i cittadini di avere a disposizione un posto sicuro, accogliente per il benessere sia dei propri animali oltre che garantire i servizi utili per i proprietari. Si tratta di un risultato mai raggiunto prima in questa Città e simbolo dell’attenzione della macchina amministrativa verso i cittadini”.

“Abbiamo mantenuto una promessa fatta ai nostri cittadini: finalmente anche Giffoni avrà la sua area di sgambamento dedicata agli amici a quattro zampe – le parole del consigliere Giuseppe Marrandino -.  Il parco “Dolce Vita” da oggi sarà pronto ad accogliere tutti gli amici a quattro zampe ed i loro padroni che potranno godere di un luogo pensato per le loro esigenze. Un gesto importante da parte dell’Amministrazione Comunale verso i migliori amici dell’uomo e i loro padroni che ci auguriamo sia usato con senso civico e rispetto del bene pubblico”.

 

Ultimi articoli

AVVISI 13 Gennaio 2022

BANDO FITTI 2021

Con Decreto Dirigenziale n. 116 del 9 dicembre 2021 è stato emanato il Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del  canone di locazione per l’annualità 2021.

AVVISI 7 Gennaio 2022

AVVISO – SERVIZIO IDRICO RILEVAZIONI ANNO 2021

SCARICA QUI LA CARTOLINA Si ricorda alla cittadinanza che, considerato il particolare periodo di emergenza legato al virus Covid-19, quest’anno gli incaricati dell’Azienda del Cittadino Multiservice Srl non accederanno presso le abitazioni per la rilevazione dei consumi idrici.

ORDINANZE 4 Gennaio 2022

ORDINANZA SINDACALE N.1/2022 – SOSPENSIONE ATTIVITA’ SPORTIVA COLLETTIVA

IL SINDACO VISTI il DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n.

torna all'inizio del contenuto