NEWS

15 Giugno 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

La Presidente del Consiglio Comunale

VISTO il T.U.E.L.;
VISTO lo Statuto Comunale;
VISTO il vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale;

A V V I S A

Il Consiglio Comunale è convocato presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città – in sessione ordinaria – seduta pubblica – per il giorno giovedì 17 giugno 2021, in prima convocazione, alle ore 17.00 – ed in seconda convocazione, per il giorno venerdì 18 giugno 2021, alle ore 17.00 – per la trattazione degli argomenti di cui al seguente

O R D I N E  D E L  G I O R N O

A relazione della Presidente del Consiglio Comunale – Stefania GUBITOSI

1. <<Approvazione verbali seduta precedente>>.

A relazione del Sindaco – Antonio GIULIANO

2. <<Comunicazioni del Sindaco>>.

3. <<Lottizzazione convenzionata in zona ‘C’ – Località Serroni – Via Feltrinelli. Avvio del procedimento di formazione di un Piano Particolareggiato di iniziativa pubblica in conformità al PRG vigente: atto di indirizzo>>.

4. <<Cambio di destinazione all’interno del complesso produttivo “Impianto di distribuzione GPL per autotrazione, officina, Bar ed Hotel” sito alla loc. sulla strada Provinciale n. 25 in loc. S. Maria a Vico del Comune di Giffoni Valle Piana” – (già approvato ex art. 5 D.P.R. n. 44//98)>>.

5. <<Condono edilizio – modalità di rateizzazione oneri concessori e del 5°% delle eventuali somme dovute a conguaglio dell’oblazione (D.M. del 18.02.2005: modalità stabilite ai sensi dell’art. 32, comma 41, L. 326/2003);

6. <<Proposta di ulteriore modifica dell’art. 8 dello schema di convenzione con gli assegnatari di suoli in area P.I.P. di S. Maria a Vico>>.

A relazione dell’Assessora al Bilancio – Maria CIANCIULLI

7. <<Approvazione del Programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2021 -2022, di importo unitario pari o superiore a 40.000,00 euro predisposto ai sensi dell’art. 21 del D. Lgs n. 50/2016>>.

8. <<Approvazione Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2021/2023, redatto ai sensi dell’art. 58 del D.L. n. 112/2008, convertito con modificazioni dalla Legge n. 133/2008 e ss.mm. e ii.- Provvedimenti>>.

A relazione del Consigliere Comunale – Vincenzo CAVALIERO

9. <<Richiesta al Governo italiano di conferimento cittadinanza italiana a Patrick Zaki>>.

10. <<Misure di prevenzione e contrasto della discriminazione e della violenza per motivi fondati sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale, sull’identità di genere e sulla disabilità – cd. DDL ZAN>>.

A relazione del Sindaco – Antonio GIULIANO

11. <<Discussione di eventuali interpellanze e/o interrogazioni>>.

In ottemperanza alle misure governative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da “COVID-19”, dovranno essere osservate le seguenti misure e prescrizioni:

  • È indispensabile assicurare il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1,5 metri, così come sancito dai DPCM; per tale ragione gli eletti saranno distribuiti anche nei posti riservati al pubblico e dovranno essere muniti di idonei DPI;
  • La pubblicità della seduta sarà garantita soltanto attraverso la diretta streaming.

La Presidente del Consiglio Comunale
– Stefania GUBITOSI –

Ultimi articoli

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

NEWS 24 Novembre 2022

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, GIFFONI VALLE PIANA SCENDE IN CAMPO CON DUE INIZIATIVE

Una giornata simbolica per urlare forte il proprio dissenso contro un fenomeno tristamente noto e diffuso anche in Campania.

NEWS 21 Novembre 2022

ORDINANZA COMUNALE N.21/2022 – CHIUSURA SCUOLE, CAMPO SPORTIVO E CIMITERO COMUNALE PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE

Con l’Ordinanza Sindacale n.21/2022, in merito alle avverse condizioni meteo previste per il 22 novembre 2022, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE LA CHIUSURA DI: SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO; CAMPO SPORTIVO G.

torna all'inizio del contenuto