AVVISI

17 Maggio 2021

AVVISO – EMERGENZA COVID-19 – BUONI SPESA FASE 4

AVVISO AI COMMERCIANTI

Si avvisano gli esercenti che hanno manifestato il proprio interesse ad accettare i “Buoni Spesa” di cui all’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29-03-2020, che è possibile, a partire dal giorno giovedì 23 aprile 2020, richiederne il rimborso presentando al Comune l’apposito modello compilato e sottoscritto.

Il modello dovrà consegnato insieme agli originali dei buoni presso gli Uffici Comunali dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 11.00.

CLICCA QUI PER IL MODULO


BUONI SPESA – DOMANI, GIOVEDI’ 1 APRILE 2021, LA CONSEGNA DEI VOUCHER AI NUCLEI FAMILIARI ASSEGNATARI

Si terrà domani, giovedì 1 aprile 2021, la consegna dei Buoni Spesa. Presso la palestra della Scuola Media “F.lli Linguiti”, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, i cittadini che hanno ricevuto comunicazione telefonica dall’Ufficio Politiche Sociali in seguito all’accoglimento della domanda, potranno recarsi dall’ingresso zona Croce Rossa e ricevere i voucher.

I “Buoni Spesa” saranno consegnati a 103 nuclei familiari, non assegnatari del bonus nella prima tranche dello scorso dicembre. I voucher saranno utilizzabili presso le attività commerciali presenti sul territorio comunale che aderiscono all’iniziativa entro il prossimo 31 maggio 2021.

Per le persone in quarantena ed impossibilitate a lasciare il proprio domicilio per motivi legati al Covid-19, i Buoni Spesa verranno fatti recapitare presso le rispettive abitazioni.

“Abbiamo velocizzato l’iter pur di concedere nel periodo pasquale questo importante aiuto alle famiglie duramente colpite dalla pandemia legata al Covid-19 – le parole del Sindaco Antonio Giuliano, condivise dall’Assessore Eliana Malfeo -. Ringrazio l’Ufficio Politiche Sociali, il personale comunale per il grande lavoro svolto e garantire così un sostegno importante a chi è in difficoltà. Infine, un sentito “grazie” va all’associazione “Il Gabbiano Onlus per la disponibilità mostrata ”.

CLICCA QUI PER L’ELENCO DEGLI ESERCENTI

 


SOLIDARIETA’ ALIMENTARE – EMERGENZA COVID-19 – AVVISO E DOMANDA BUONI SPESA A NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI NEL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA PER ACQUISTO BENI DI PRIMA NECESSITA’ – FASE 4

CLICCA QUI PER IL BANDO

CLICCA QUI PER IL MODULO DI DOMANDA IN FILE WORD

CLICCA QUIPER IL MODULO DI DOMANDA IN PDF

 


AVVISO AGLI ESERCENTI

I soggetti interessati all’inserimento nell’elenco comunale degli esercizi commerciali e delle farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità da parte di nuclei familiari in difficoltà dovranno fornire la propria adesione compilando il modulo di domanda e presentandolo:

  • o in forma cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di Giffoni Valle Piana;
  • o mediante PEC all’indirizzo protocollogiffonivallepiana@pec.it

ATTENZIONE: Per gli esercenti già inseriti nell’elenco degli esercizi commerciali e delle farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità devono presentare richiesta solo in caso di volontà di cancellazione di suddetto elenco.

CLICCA QUI PER L’AVVISO

CLICCA QUI PER IL MODULO DI DOMANDA

CLICCA QUI PER L’ELENCO ESERCENTI

CLICCA QUI IL MODULO DI RIMBORSO

Ultimi articoli

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

NEWS 24 Novembre 2022

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, GIFFONI VALLE PIANA SCENDE IN CAMPO CON DUE INIZIATIVE

Una giornata simbolica per urlare forte il proprio dissenso contro un fenomeno tristamente noto e diffuso anche in Campania.

NEWS 21 Novembre 2022

ORDINANZA COMUNALE N.21/2022 – CHIUSURA SCUOLE, CAMPO SPORTIVO E CIMITERO COMUNALE PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE

Con l’Ordinanza Sindacale n.21/2022, in merito alle avverse condizioni meteo previste per il 22 novembre 2022, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE LA CHIUSURA DI: SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO; CAMPO SPORTIVO G.

torna all'inizio del contenuto