17 Maggio 2021
AVVISO – EMERGENZA COVID-19 – BUONI SPESA FASE 4
AVVISO AI COMMERCIANTI
Si avvisano gli esercenti che hanno manifestato il proprio interesse ad accettare i “Buoni Spesa” di cui all’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29-03-2020, che è possibile, a partire dal giorno giovedì 23 aprile 2020, richiederne il rimborso presentando al Comune l’apposito modello compilato e sottoscritto.
Il modello dovrà consegnato insieme agli originali dei buoni presso gli Uffici Comunali dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 11.00.
CLICCA QUI PER IL MODULO
BUONI SPESA – DOMANI, GIOVEDI’ 1 APRILE 2021, LA CONSEGNA DEI VOUCHER AI NUCLEI FAMILIARI ASSEGNATARI
Si terrà domani, giovedì 1 aprile 2021, la consegna dei Buoni Spesa. Presso la palestra della Scuola Media “F.lli Linguiti”, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, i cittadini che hanno ricevuto comunicazione telefonica dall’Ufficio Politiche Sociali in seguito all’accoglimento della domanda, potranno recarsi dall’ingresso zona Croce Rossa e ricevere i voucher.
I “Buoni Spesa” saranno consegnati a 103 nuclei familiari, non assegnatari del bonus nella prima tranche dello scorso dicembre. I voucher saranno utilizzabili presso le attività commerciali presenti sul territorio comunale che aderiscono all’iniziativa entro il prossimo 31 maggio 2021.
Per le persone in quarantena ed impossibilitate a lasciare il proprio domicilio per motivi legati al Covid-19, i Buoni Spesa verranno fatti recapitare presso le rispettive abitazioni.
“Abbiamo velocizzato l’iter pur di concedere nel periodo pasquale questo importante aiuto alle famiglie duramente colpite dalla pandemia legata al Covid-19 – le parole del Sindaco Antonio Giuliano, condivise dall’Assessore Eliana Malfeo -. Ringrazio l’Ufficio Politiche Sociali, il personale comunale per il grande lavoro svolto e garantire così un sostegno importante a chi è in difficoltà. Infine, un sentito “grazie” va all’associazione “Il Gabbiano Onlus per la disponibilità mostrata ”.
CLICCA QUI PER L’ELENCO DEGLI ESERCENTI
SOLIDARIETA’ ALIMENTARE – EMERGENZA COVID-19 – AVVISO E DOMANDA BUONI SPESA A NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI NEL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA PER ACQUISTO BENI DI PRIMA NECESSITA’ – FASE 4
CLICCA QUI PER IL BANDO
CLICCA QUI PER IL MODULO DI DOMANDA IN FILE WORD
CLICCA QUIPER IL MODULO DI DOMANDA IN PDF
AVVISO AGLI ESERCENTI
I soggetti interessati all’inserimento nell’elenco comunale degli esercizi commerciali e delle farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità da parte di nuclei familiari in difficoltà dovranno fornire la propria adesione compilando il modulo di domanda e presentandolo:
- o in forma cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di Giffoni Valle Piana;
- o mediante PEC all’indirizzo protocollogiffonivallepiana@pec.it
ATTENZIONE: Per gli esercenti già inseriti nell’elenco degli esercizi commerciali e delle farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità devono presentare richiesta solo in caso di volontà di cancellazione di suddetto elenco.
CLICCA QUI PER L’AVVISO
CLICCA QUI PER IL MODULO DI DOMANDA
CLICCA QUI PER L’ELENCO ESERCENTI
CLICCA QUI IL MODULO DI RIMBORSO

Ultimi articoli
NEWS 7 Febbraio 2023
INIZIATIVA CRISALIDE
INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.
AVVISI 27 Dicembre 2022
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Il Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.
AVVISI 24 Dicembre 2022
POLITICHE SOCIALI – CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE E PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELLA LUCE ANNO 2022 PER LE FAMIGLIE RESIDENTI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA
PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA VAI AL LINK https://www.
ORDINANZE 21 Dicembre 2022
ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022
Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.