NEWS

12 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE DEI SERVIZI – DOMANI DOMANI, MARTEDI’ 13 APRILE 2021, IL SEMINARIO GRATUITO ONLINE “LO SPORTELLO TELEMATICO DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE DEL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA”

Il Comune di Giffoni Valle Piana ha attivato uno sportello telematico comunale che permette di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze delle attività produttive. Il portale è online ed è aperto 24 ore su 24: basta compilare gli appositi moduli digitali, allegarli all’istanza e inviare tutto telematicamente. In questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potrà inviare la propria pratica a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dal proprio ufficio. La pratica presentata digitalmente ha infatti lo stesso valore legale di una cartacea.

Domani, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, si terrà un seminario gratuito online per presentare lo sportello telematico e sciogliere ogni dubbio a riguardo. Parteciperanno anche il Sindaco Antonio Giuliano e il responsabile area tecnica del comune di Giffoni Valle Piana, Vincenzo Zuccaro.

Per maggiori informazioni e per registrarsi al seminario clicca sul link –>  https://www.globogis.it/?q=news/seminario-digitale-giffoni-valle-piana

Ultimi articoli

ORDINANZE 21 Luglio 2022

ORDINANZA SINDACALE N.16 – TRASFERIMENTO TEMPORANEO MERCATO DOMENICALE

In concomitanza con la 52esima edizione del Giffoni Film Festival, con l’Ordinanza Sindacale n.

NEWS 20 Luglio 2022

VARIAZIONE RACCOLTA RIFIUTI DAL 21 AL 30 LUGLIO

In concomitanza con la 52esima edizione del Giffoni Film Festival, si comunica alla Cittadinanza che, ESCLUSIVAMENTE PER LA FRAZIONE MERCATO, DAL 21 AL 30 LUGLIO, L’ORARIO DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SARÀ: DALLE ORE 23:00 ALLE ORE 04:00 Il calendario della raccolta non subirà variazioni.

AVVISI 13 Luglio 2022

CALENDARIO DISINFESTAZIONI E DERATTIZZAZIONI A CURA DELL’ASL SALERNO

Servizio di Disinfestazione E Derattizzazione sul territorio comunale a cura dell’Asl Salerno I trattamenti di derattizzazione e di disinfestazione larvicida saranno effettuati in orario diurno a partire dalle ore 8,30.

torna all'inizio del contenuto