NEWS

12 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE DEI SERVIZI – DOMANI DOMANI, MARTEDI’ 13 APRILE 2021, IL SEMINARIO GRATUITO ONLINE “LO SPORTELLO TELEMATICO DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE DEL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA”

Il Comune di Giffoni Valle Piana ha attivato uno sportello telematico comunale che permette di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze delle attività produttive. Il portale è online ed è aperto 24 ore su 24: basta compilare gli appositi moduli digitali, allegarli all’istanza e inviare tutto telematicamente. In questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potrà inviare la propria pratica a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dal proprio ufficio. La pratica presentata digitalmente ha infatti lo stesso valore legale di una cartacea.

Domani, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, si terrà un seminario gratuito online per presentare lo sportello telematico e sciogliere ogni dubbio a riguardo. Parteciperanno anche il Sindaco Antonio Giuliano e il responsabile area tecnica del comune di Giffoni Valle Piana, Vincenzo Zuccaro.

Per maggiori informazioni e per registrarsi al seminario clicca sul link –>  https://www.globogis.it/?q=news/seminario-digitale-giffoni-valle-piana

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto