NEWS

12 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE DEI SERVIZI – DOMANI DOMANI, MARTEDI’ 13 APRILE 2021, IL SEMINARIO GRATUITO ONLINE “LO SPORTELLO TELEMATICO DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE DEL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA”

Il Comune di Giffoni Valle Piana ha attivato uno sportello telematico comunale che permette di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze delle attività produttive. Il portale è online ed è aperto 24 ore su 24: basta compilare gli appositi moduli digitali, allegarli all’istanza e inviare tutto telematicamente. In questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potrà inviare la propria pratica a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dal proprio ufficio. La pratica presentata digitalmente ha infatti lo stesso valore legale di una cartacea.

Domani, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, si terrà un seminario gratuito online per presentare lo sportello telematico e sciogliere ogni dubbio a riguardo. Parteciperanno anche il Sindaco Antonio Giuliano e il responsabile area tecnica del comune di Giffoni Valle Piana, Vincenzo Zuccaro.

Per maggiori informazioni e per registrarsi al seminario clicca sul link –>  https://www.globogis.it/?q=news/seminario-digitale-giffoni-valle-piana

Ultimi articoli

AVVISI 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, ANNO 2024”

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI  ANNO 2024 Il Responsabile dell’Area Servizi alla persona                               Dott.

AVVISI 13 Settembre 2023

AVVISO PUBBLICO

AVVISI 15 Maggio 2023

Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023

CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.

torna all'inizio del contenuto