AVVISI

15 Marzo 2021

AVVISO – EMERGENZA COVID-19 – RIAPERTURA BANDO BUONI SPESA

Il Sindaco Antonio Giuliano, l’Assessore alle Politiche Sociali Eliana Malfeo e l’Amministrazione Comunale comunicano che da questa mattina è possibile inoltrare la domanda per i buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.

CHI PUO’ FARE DOMANDA?

Tutti i cittadini residenti a Giffoni Valle Piana che versino in uno stato di inoccupazione o disoccupazione o in una situazione di temporanea difficoltà a seguito dell’Emergenza COVID – 19 per chiusura / sospensione dell’ attività lavorativa. Non può presentare domanda chi ha percepito lo stesso contributo nel mese di dicembre 2020.

MODALITA’ E TERMINI DI CONSEGNA DELLA DOMANDA

L’avviso e i moduli sono disponibili sul sito dell’Ente e, in formato cartaceo, all’ingresso del Municipio o nelle attività commerciali dalla giornata di domani. Gli interessati potranno presentare la domanda inviando una pec all’indirizzo protocollogiffonivallepiana@pec.it o consegnando il modulo presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 18.00 di lunedì 22 marzo 2021.

ATTENZIONE: per i soggetti posti in isolamento fiduciario si rammenta che è rigorosamente vietato allontanarsi dal proprio domicilio e pertanto potranno presentare la domanda, esclusivamente, contattando i Servizi Sociali al numero 0899828730.

MODALITA’ DI ASSEGNAZIONE

I buoni spesa verranno erogati “una tantum” per un valore d’acquisto di 75 euro a componente per un massimo di 300 euro per nucleo familiare.

PER INFORMAZIONI E CONTATTI

E’ possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali del Comune, esclusivamente in modalità telefonica, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 contattando il numero 089/9828730.

CLICCA QUI PER IL BANDO

CLICCA QUI PER IL MODULO DI DOMANDA

 

 

 

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto