AVVISI

15 Marzo 2021

AVVISO – EMERGENZA COVID-19 – RIAPERTURA BANDO BUONI SPESA

Il Sindaco Antonio Giuliano, l’Assessore alle Politiche Sociali Eliana Malfeo e l’Amministrazione Comunale comunicano che da questa mattina è possibile inoltrare la domanda per i buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.

CHI PUO’ FARE DOMANDA?

Tutti i cittadini residenti a Giffoni Valle Piana che versino in uno stato di inoccupazione o disoccupazione o in una situazione di temporanea difficoltà a seguito dell’Emergenza COVID – 19 per chiusura / sospensione dell’ attività lavorativa. Non può presentare domanda chi ha percepito lo stesso contributo nel mese di dicembre 2020.

MODALITA’ E TERMINI DI CONSEGNA DELLA DOMANDA

L’avviso e i moduli sono disponibili sul sito dell’Ente e, in formato cartaceo, all’ingresso del Municipio o nelle attività commerciali dalla giornata di domani. Gli interessati potranno presentare la domanda inviando una pec all’indirizzo protocollogiffonivallepiana@pec.it o consegnando il modulo presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 18.00 di lunedì 22 marzo 2021.

ATTENZIONE: per i soggetti posti in isolamento fiduciario si rammenta che è rigorosamente vietato allontanarsi dal proprio domicilio e pertanto potranno presentare la domanda, esclusivamente, contattando i Servizi Sociali al numero 0899828730.

MODALITA’ DI ASSEGNAZIONE

I buoni spesa verranno erogati “una tantum” per un valore d’acquisto di 75 euro a componente per un massimo di 300 euro per nucleo familiare.

PER INFORMAZIONI E CONTATTI

E’ possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali del Comune, esclusivamente in modalità telefonica, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 contattando il numero 089/9828730.

CLICCA QUI PER IL BANDO

CLICCA QUI PER IL MODULO DI DOMANDA

 

 

 

Ultimi articoli

AVVISI 22 Settembre 2022

AVVISO – MENSA SCOLASTICA A.S. 2022-2023

ATTENZIONE – PER SCARICARE I MODELLI CLICCA SUI LINK DI SEGUITO: Istanza INFANZIA Istanza PRIMARIA tempo prolungato AVVISO Da Venerdì 23 Settembre 2022, è possibile iscriversi al servizio di Mensa Scolastica 2022-2023 e ritirare i ticket/blocchetti presso l’Ufficio Istruzione del Comune di Giffoni Valle Piana.

NEWS 20 Settembre 2022

“ULTRAS SALERNO – UN’ALTRA STORIA”, QUESTA SERA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO PRESSO LA GIFFONI MULTIMEDIA VALLEY

Un intenso viaggio nella storia della Salernitana. Si terrà domani sera, martedì 20 settembre alle ore 19:30 nella meravigliosa cornice della Giffoni Multimedia Valley di Giffoni Valle Piana, la prima tappa nei Picentini della presentazione del libro “Ultras Salerno – Un’altra storia”, scritto dai giornalisti Umberto Adinolfi, Dario Cioffi e Mario De Fazio, edito da Saggese Editori.

AVVISI 20 Settembre 2022

AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO PER DIPENDENTI A TEMPO DETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI GIFFONI V.P., CATEGORIA “C”, PROFILO ISTRUTTORE DI VIGILANZA

Avviso pubblico per la presentazione dei lavoratori, che hanno prestato attività lavorative con rapporto di lavoro a tempo determinato presso il comune di Giffoni Valle Piana della manifestazione d’interesse alla stabilizzazione con contratto di lavoro a tempo indeterminato, finalizzata alla copertura di 1 posto di categoria “C” con profilo professione di Istruttore di vigilanza.

torna all'inizio del contenuto