NEWS

11 Marzo 2021

CONSIGLIO COMUNALE, APPROVATO IL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI PER 63 MILIONI DI EURO. CAMBIO NELLA SQUADRA DI GOVERNO: SUBENTRA CAVALIERO

Si è tenuto ieri il Consiglio Comunale nel comune di Giffoni Valle Piana. Al centro del dibattito, l’approvazione del programma triennale 2021-2023 dei lavori pubblici previsti sul territorio comunale. Il piano, da ben 63 milioni di euro, è stato approvato dalla maggioranza e dai gruppi misti, con la sola astensione dell’opposizione. “Stiamo raccogliendo i frutti di un duro lavoro, dimostrandoci più forti anche del momento storico difficile che attanaglia l’Italia intera – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. Dopo i tanti obiettivi raggiunti nei primi quattro anni di mandato, siamo riusciti a progettare nuove opere in tempi record e a ottenere finanziamenti per appaltare le opere e garantire la crescita e lo sviluppo di questa Città come promesso in campagna elettorale”.

All’ordine del giorno, anche la surroga di Eliana Malfeo dal ruolo di assessore, seppur mantenendo la delega alle Politiche Sociali con la nomina di assessore esterno. Al suo posto, è stato nominato Vincenzo Cavaliero come consigliere comunale. Per Cavaliero, appartenente alla lista civica “Giffoni Bene Comune” che nel giugno 2016 vinse le elezioni amministrative e attuale segretario del “Circolo Angelo Russomando” del Partito Democratico, si tratta di un ritorno tra gli scanni dell’Aula Consiliare. “Accolgo con grande gioia l’ingresso in Consiglio Comunale di Vincenzo Cavaliero, energia nuova per una macchina amministrativa già oleata e pronta a raggiungere tanti nuovi traguardi”, il messaggio del Sindaco Antonio Giuliano.

Ultimi articoli

AVVISI 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, ANNO 2024”

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI  ANNO 2024 Il Responsabile dell’Area Servizi alla persona                               Dott.

AVVISI 13 Settembre 2023

AVVISO PUBBLICO

AVVISI 15 Maggio 2023

Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023

CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.

torna all'inizio del contenuto