NEWS

2 Febbraio 2021

VACCINAZIONI COVID-19 PER CITTADINI OVER 80, IL COMUNE ATTIVA IL SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE

L’Ufficio Politiche Sociali attiva il servizio di supporto per i concittadini Over 80 impossibilitati o con difficoltà nel prenotare online il vaccino Covid-19.

Nei giorni martedì e giovedì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 i cittadini interessati potranno telefonare al numero 089-9828749 e prenotare un appuntamento col personale preposto per la compilazione della domanda online. Durante l’incontro sarà necessario avere con sé la Tessera Sanitaria e rispondere ai quesiti per la corretta compilazione del form.

Attenzione: Potranno telefonare al numero sopra indicato anche i familiari o conoscenti del richiedente. Sarà necessario che chi supporta il vaccinando disponga di informazioni sanitarie e sia autorizzato al loro utilizzo.

Una volta registrata l’adesione, bisognerà attendere le comunicazioni e l’evolversi del piano vaccinale della Regione Campania per effettuare il vaccino.

“Ancora una volta vogliamo mostrare la nostra vicinanza all’intera cittadinanza, in particolar modo alle persone sole, in difficoltà per la corretta compilazione della richiesta del vaccino Covid-19 possibile solo in modalità online – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. Ringrazio l’Assessore con delega alle Politiche Sociali Eliana Malfeo e il personale comunale per questo grande lavoro che si appresteranno a compiere”.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto