AVVISI

1 Febbraio 2021

AVVISO – DIFFERIMENTO INTERVENTI E INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA

E-Distribuzione informa che, a causa delle avverse condizioni atmosferiche, gli interventi previsti per la giornata odierna non potranno essere effettuati. Le operazioni sono state rinviate a DOMANI, martedì 2 febbraio 2021. Pertanto, dalle ore 10:00 alle ore 17:30 di domani, l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sugli impianti.

Le zone interessate dall’interruzione saranno :
– Via Cellara;
– Via Gennaro Falivene;
– Via F.Spirito (civici da 1 a 3, 66, 80, da 85 a 87, 89/91, 93, 97, 103, 107, 113);
– Via Catanzaro.

RACCOMANDAZIONI IMPORTANTI: Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata. Pertanto vi invitiamo a non commettere imprudenze. Si prega di non utilizzare gli ascensori.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto